Dannato Martin - pagina 17

 
Ivan Butko:
Non ti capisco. Se tutti sono irremovibili sull'inutilità del pop e sull'inutilità dei mash-up nella mia scimmia, allora perché questo interesse

Nel merito: come ho detto, o qui o come freelance. Non ho questo EA a portata di mano, un programmatore locale vuole vendermelo. Quindi, o in questo thread qualcuno ne farà uno (a giudicare da tutti - nessuno disposto), o dovrò comprare, ma poi senza accesso condiviso. Non sono ancora pronto a pagare, quindi aspetterò.

Ci sono molti modi diversi di usare questo tipo di trading: per esempio, dopo un lungo trend, posso provare ad aprire con il lotto che si userebbe in caso di un martin standard, che si accumula ogni 20-30 pips. Per esempio, dopo 100 punti, il quinto ginocchio dovrebbe essere aperto con 0,13 lotti. E lo stesso qui, il lotto 0.01 è aperto, il prezzo passa 100 punti contro la posizione, pullback, le bacchette si incrociano, il ginocchio 0.13 è aperto. Se passiamo semplicemente 5(!) punti di pullback + spread, il nostro drawdown di 100 punti si chiuderà in un attimo.

Oppure, ancora più interessante: possiamo fare una media di quando si verificherà la correzione verso un'onda di livello superiore. Posso prendere il PI di onde da TS Pathfinder, o TS Gor, o dalla MasterForex V Academy. Tuttavia, mentre implementerai tutto questo nel tuo Expert Advisor, avrai già imparato a fare trading.
La domanda è perché ho scritto qualcosa che non è successo. Non ho parlato dei tergicristalli. E non ho espresso fiducia nell'insensatezza della chiusura a coppie. Ho scritto quello che non capivo e ho spiegato perché. E invece di spiegare e dare i tuoi argomenti a favore della chiusura a coppie, hai attribuito parole che non erano nel post. Un tale dialogo non può essere costruttivo. Se siete interessati a creare questo esperto, dovreste spiegare piuttosto che accusare i vostri avversari.
 
E l'idea della chiusura a coppie è abbastanza buona, ma in parte grezza. Al momento manca qualcosa. Non riesco a capire cosa. È troppo instabile.
 
trader781:
E l'idea della chiusura a coppie è abbastanza buona, ma in parte grezza. Al momento manca qualcosa. Non riesco a capire cosa. È troppo instabile.
Instabile perché non è chiaramente delineato. Apparentemente bisogna capirlo da soli, ma io, come la maggior parte delle persone, sono troppo pigro, e non ne ho davvero bisogno.
 
Alexey Viktorov:
Instabile perché non tutto è chiaramente disposto. Apparentemente bisogna pensarci da soli, ma io, come la maggior parte delle persone, sono pigro e non ne ho davvero bisogno.
Capite che se capite tutto e lo finite da soli, è improbabile che appaia in libero accesso.
 
trader781:
Tu stesso capisci che se lo finisci da solo, è improbabile che appaia in un download gratuito.
Ecco perché non è disponibile in forma pronta.
 
Alexey Viktorov:
Ecco perché non è in forma pronta.
Sì, è in questo top. In teoria, è un'ora di lavoro ed è reale. La questione è quale tipo di protezione aggiungere.
 
trader781:
Sì, in questo top si trova. In teoria, si tratta di un'ora di lavoro e di metterlo in pratica. La questione è quale tipo di protezione aggiungere.

Ma non soddisfano i ToR, secondo l'autore dell'idea

Ivan Butko:
Mi sembrano quindici pagine, due EA scritti da zero, e nessuno di loro soddisfa pienamente TOR. Sento che dovrò passare alla libera professione :-D))
 
Alexey Viktorov:

Ma non soddisfano i ToR, secondo l'autore dell'idea

Non soddisfano nemmeno i miei termini di riferimento, ma sono contento del risultato.
 
Abbozzato una nuova versione dell'EA, implementato una chiusura a coppie e il calcolo dinamico del volume degli ordini del prossimo ginocchio. Finora solo l'acquisto sta funzionando
File:
 
ha aggiunto il lavoro sugli ordini di vendita.
File:
Motivazione: