Dannato Martin - pagina 16

 

tester, sei mesi

File:
TesterGraph.gif  16 kb
 
trader781:

tester, sei mesi

le percentuali sono pazzesche, impressionanti.
 
Ivan Butko:

Sono cinque cifre!

Non 1500, ma 150 pips in meno - che sono 1,5 dollari che galleggiano in ordine negativo.

Apriamo il lotto 0,02, la stessa quantità di punti va contro la posizione, la moltiplichiamo per due = 300 punti + 300 punti del primo ordine = 600 punti, 6 dollari sono in rosso (un centesimo!). Apre il lotto 0,03, va sulla correzione di questo movimento e chiude il primo e l'ultimo affare, c'è un lotto aperto 0,02, e il suo gradualmente portando al più

Sì, cinque cifre e lo dice la foto.
 
Alexey Viktorov:
Sì, un numero di cinque cifre e lo dice la foto.
Non è questo il mio punto.

Il mio punto è che non dovremmo dare così tanta importanza a questo modello nella figura. Anche se andiamo in un ulteriore drawdown, in cui tutti gli ylans si sarebbero prosciugati, continuiamo ad avere drawdown. E con un'accoppiata lo tireremo fuori.
 
Ivan Butko:
Beh, alla fine sono riuscito a far scrivere un gufo al mio TOR. Questo è il modo in cui dovrebbe funzionare un martin a coppie.



In 16 anni nell'UE, non c'è nessuno scarico nell'UE. Tutto ciò che rimane è quello di trasformare 1000 unità in 10000 centesimi + reinvestimento (100% un anno sembra un peccato, il rischio non è giustificato), in modo che non fare male, e per raccogliere un paio. E se volessi fare un deposito più grande non avrei paura di aprirmi all'abisso.
Questo è solo un abbozzo, potrei migliorarlo ulteriormente, ma la base, l'idea è mia, è mia.
Non capisco l'effetto speciale della chiusura per profitto totale di una posizione con il lotto minimo e una posizione con il lotto massimo. Dopo tutto, la frazione del lotto minimo nella posizione totale è molto piccola, e liberarsi della posizione iniziale con il lotto minimo non fa differenza. E la posizione con il lotto più alto dovrà essere riaperta, e se il prezzo andrà di nuovo contro di noi, la situazione non migliorerà.
 
khorosh:
Non capisco quale effetto speciale si ottiene chiudendo una posizione con il lotto minimo e una posizione con il lotto massimo in termini di profitto totale. Dopo tutto, la parte del lotto minimo nella posizione totale è molto piccola, e liberarsi della posizione iniziale con il lotto minimo non fa differenza. Dopo di che la posizione con il lotto più alto dovrà essere riaperta, e se il prezzo si muove di nuovo contro di noi, la situazione non migliorerà.
Sono totalmente d'accordo con te, forse l'unico beneficio della chiusura accoppiata è il rilascio del margine occupato.
 
Ivan Butko:
Beh, finalmente ho ottenuto un gufo scritto sul mio TOR. Ecco come dovrebbe funzionare un martin a coppie.



In 16 anni nell'UE, non c'è nessun precipitare. Tutto ciò che rimane è quello di trasformare 1000 unità in 10000 centesimi + reinvestimento (100% un anno sembra un peccato, il rischio non è giustificato), in modo che non fare male, e per raccogliere un paio. E se prendo un deposito più grande non avrò paura di aprirmi all'abisso.
L'ho già provato e non l'ho mai provato prima.
Vuoi condividere il tuo Expert Advisor con noi?
 
Non ti capisco. Se tutti sono irremovibili sull'inutilità del pop e sull'inutilità dei mash-up nella mia scimmia, allora perché questo interesse

Nel merito: come ho detto, o qui o come freelance. Non ho questo EA a portata di mano, un programmatore locale vuole vendermelo. Quindi, o in questo thread qualcuno ne farà uno (a giudicare da tutti - nessuno disposto), o dovrò comprare, ma poi senza accesso condiviso. Non sono ancora pronto a pagare, quindi aspetterò.

Ci sono molti modi diversi di usare questo tipo di trading: per esempio, dopo un lungo trend, posso provare ad aprire con il lotto che si userebbe in caso di un martin standard, che si accumula ogni 20-30 pips. Per esempio, dopo 100 punti, il quinto ginocchio dovrebbe essere aperto con 0,13 lotti. E lo stesso qui, il lotto 0.01 è aperto, il prezzo passa 100 punti contro la posizione, pullback, le bacchette si incrociano, il ginocchio 0.13 è aperto. Se passiamo semplicemente 5(!) punti di pullback + spread, il nostro drawdown di 100 punti si chiuderà in un attimo.

Oppure, ancora più interessante: possiamo fare una media di quando si verificherà la correzione verso un'onda di livello superiore. Posso prendere il PI di onde da TS Pathfinder, o TS Gor, o dalla MasterForex V Academy. Tuttavia, finché non implementerete tutto questo nell'Expert Advisor, avrete già imparato a fare trading.
 
Ivan Butko:
Non ti capisco. Se tutti sono categoricamente convinti dell'inutilità delle coppie e dell'inutilità del mio marmoset, allora perché ti interessa?

Nel merito: come ho detto, o qui o come freelance. Non ho questo EA a portata di mano, un programmatore locale vuole vendermelo. Quindi, o in questo thread qualcuno ne farà uno (a giudicare da tutti - nessuno disposto), o dovrò comprare, ma poi senza accesso condiviso. Non sono ancora pronto a pagare, quindi aspetterò.

Ci sono molti modi diversi di usare questo tipo di trading: per esempio, dopo un lungo trend, posso provare ad aprire con il lotto che si userebbe con un martin normale, cioè aumentando ogni 20-30 pips. Per esempio, dopo 100 punti, il quinto ginocchio dovrebbe essere aperto con 0,13 lotti. Qui apriamo anche il lotto 0.01, il prezzo passa 100 punti contro la posizione, pullback, le bacchette si incrociano e si apre 0.13. Cioè, tutto ciò di cui abbiamo bisogno è un pullback di 5(!) punti + spread, e il nostro drawdown di 100 punti si chiuderà in un batter d'occhio.

Sono solo interessato al codice di questa chiusura a coppie, se non avete il codice sorgente, cercherò di scrivere il mio. Quindi cercherò di descrivere l'algoritmo.

Apri il primo ordine, se hai ottenuto un drawdown e hai innescato un segnale, apri il secondo ginocchio. se hai ottenuto un profitto, chiudi il primo e il secondo ordine, se sei andato ulteriormente in deficit, e hai innescato un segnale, apri il terzo ginocchio, se il primo e il terzo sono andati in attivo, chiudili rimanendo secondo, se continuiamo a scendere, aspetta un nuovo segnale e apri il quarto ginocchio, e così via, va bene.

 
Sergey Gritsay:

Sono solo interessato al codice di questa chiusura a coppie, se non avete il codice sorgente, cercherò di scrivere il mio. Quindi cercherò di descrivere l'algoritmo.

Se il primo e il secondo ordine sono in nero, se il segnale scende, apri il terzo ginocchio, se il primo e il terzo sono andati in nero, allora chiudili e se continuiamo a scendere, aspetta un nuovo segnale e apri il quarto ginocchio, e così via, va bene.

Esattamente. La tua descrizione descrive esattamente la figura 2 del mio sottografo, così come il punto 5 della prima immagine. Su di esso, le linee tratteggiate coprono il primo e il terzo, mentre il secondo rimane aperto. Cioè il lotto 0,02 rimane aperto. Poi, quando si va in meno e si aggiungono condizioni, si apre il lotto 0,03, e così via come al solito. Per esempio, apriamo il lotto 0,13. Il prezzo va nella nostra direzione e qui introdurrò la condizione per una migliore comprensione:

Ogni tick c'è un'operazione di somma dei profitti fluttuanti dei trade estremi,

Ultimo ginocchio (0,13) + primo ginocchio (0,01) = +20 unità di profitto (o pips, come preferite) - chiudiamo entrambi questi ordini,

Poi il ciclo continua,

Ultimo ginocchio (0,08) + primo ginocchio (0,02) = +20 unità di profitto (o pips, come preferisci) - chiudi entrambi questi ordini.
Motivazione: