Dannato Martin - pagina 28

 
Sergey Gritsay:

risultato di EURUSD H1 dal 2000 ad oggi con indicatore RSI tutte le entrate basate sui segnali dell'indicatore

Bella foto. Buon lavoro.

Non resta che aumentare la redditività. Che ne dici di multi-valuta? O reinvestimento.

A proposito, non voglio nemmeno passare il test. Silenzio, nessun errore nel registro
 
Ivan Butko:
145 kilobyte? Wow, ci hai messo l'IA.
Se fosse AI, il file sarebbe megabyte, e un chilo è molto piccolo.
 
Ivan Butko:

Bella immagine. Ottimo lavoro.

Tutto quello che resta da fare è migliorare la redditività. Che ne dici di multi-valuta? O reinvestimento.

A proposito, non voglio nemmeno eseguire il test. Silenzio, nessun errore nel registro

Il test ha funzionato o non vuole ancora farlo?

 
Sergey Gritsay:

Il test è iniziato o non vuole ancora iniziare?

Faccio dei test con il MA standard - fa dei test. Seleziono i tuoi gufi, premo "start", come al solito poi start cambia in "stop" per un paio di secondi, poi un beep e poi di nuovo "start". Il log è vuoto, dopo la linea di informazioni sui parametri - nient'altro.
 
Sergey Gritsay:
Se una IA, il file avrebbe megabyte, e un chilo è molto piccolo.
Ho appena scaricato l'Ilan normale, pesava solo 16 chili
 

Corretto un errore nel calcolo dei lotti in modalità autolot. Ho anche una versione per MT5

File:
 

Sergei, per favore mandami una cartella con immagini .bmp (5 di esse) per la versione mq5.



 
Igor Kuzminets:

Sergei, per favore mandami una cartella con immagini .bmp (5 di esse) per la versione mq5.



Ecco a voi
File:
res.zip  17 kb
 
Sergey Gritsay:
tenere

Sergey Gritsay:
ecco a voi

Sergey, ho un suggerimento. Che ne dici di questo: prendiamo una linea di bollinger, diciamo 4hour + masd, questa combinazione mostrerà i punti di inversione e poi aggiungere non le linee di muwings ma di ishimocku. Se applichiamo diciamo 15mff, prendiamo i dati a 4 ore da bb+massd (cercano le inversioni e girano i deal se necessario) e prendiamo le tendenze dall'ishimoku a 4 ore, la linea tenkan ci mostrerà l'inizio dei livelli di entrata alle inversioni, e l'incrocio di tenkan e kijun mostrerà possibili movimenti di tendenza. Il sistema di mediazione e chiusura delle operazioni in perdita ci permetterà di uscire dalle operazioni in perdita in modo più agevole. Ho appena iniziato a studiare programmazione, proprio ieri, ecco perché è difficile per me giudicare la difficoltà di scrivere una tale strategia, le stesse nuvole dell'ishimoku possono anche servire come livelli di resistenza, ma di nuovo, è difficile per me valutarlo nel codice.
File:
Screenshot_1.png  302 kb
 
альмир мир:


Sergey, ho un suggerimento, che ne dici di questo schema: prendiamo una striscia di bollinger, diciamo una 4 ore + masd, questa combinazione ci mostrerà i punti pivot, poi aggiungiamo non le muwings ma le linee ishimoku. Se applichiamo diciamo 15mff, prendiamo i dati a 4 ore da bb+massd (cercano le inversioni e girano i deal se necessario) e prendiamo le tendenze dall'ishimoku a 4 ore, la linea tenkan ci mostrerà l'inizio dei livelli di entrata alle inversioni, e l'incrocio di tenkan e kijun mostrerà possibili movimenti di tendenza. Il sistema di mediazione e chiusura delle operazioni in perdita ci permetterà di uscire dalle operazioni in perdita in modo più agevole. Ho appena iniziato a studiare programmazione, proprio ieri, ecco perché è difficile per me giudicare la difficoltà di scrivere una tale strategia, le stesse nuvole dell'ishimoku possono anche servire come livelli di resistenza, ma di nuovo, ho difficoltà a valutarlo nel codice.

Non posso ancora dire nulla di definitivo, il tempo è criticamente breve.
Motivazione: