Dannato Martin - pagina 25

 
khorosh:
Beh, non è un algoritmo, sono solo principi generali. Algoritmo è quando si può scrivere immediatamente del codice su di esso. Per esempio: "ricerca di input" - non ci sono informazioni qui. Ci possono essere milioni di modi di ricerca.

Sì, sono d'accordo, nome sbagliato.

Anche se, a giudicare dalla tua risposta, non ne hai affatto bisogno.

 
In questo caso è meglio non chiudere sul TP e riaprire su una tendenza, ma quando il livello TP è raggiunto, tirare su un ordine limite dopo. In questo modo, almeno lo spread non si allarga e si elimina una fase di perdita.

Ma questo è solo dal "compendio di tattiche e trucchi".
 
Maxim Kuznetsov:
In questo caso sarebbe meglio non usare il metodo "close at TP" e riaprire l'ordine quando viene raggiunto il livello di "TP" e poi tirare su l'ordine Limit. In questo modo, almeno lo spread non si allarga e si elimina una fase di perdita.

Ma questo è solo dal "compendio di tattiche e trucchi".

Non male come opzione, grazie.

Solo che ora dobbiamo aggiungere un interruttore di blocco a 0.

 
trader781:

allora questo è ciò di cui ho bisogno.

Come si costruisce una griglia con un martin in questo caso?

Non ho notato subito la domanda. Questo è ciò che è noto come un martin d'inversione. Quando la tendenza cambia, entriamo con un lotto più grande nella nuova direzione. C'è un thread molto grande di Avalanche dedicato a questo principio.

 
khorosh:

Non ho notato subito la domanda. Questo è ciò che è noto come un martin d'inversione. Quando la tendenza cambia, si entra con un lotto più grande nella nuova direzione. Un thread molto grande di Avalanche è dedicato a questo principio.

Ho guardato attraverso il thread - è una pessima idea.
 
trader781:
Guardato attraverso il thread - molto cattiva idea.

Se ogni ordine non viene aperto sconsideratamente, ma utilizzando l'analisi tecnica, i risultati possono essere decenti.

Ecco la mia ultima variante. Risultati dei test dal 01.01.2016.

 
L'idea:
Aprire due scambi. In direzioni diverse. Con diversi maghi. Martinite ogni direzione separatamente.
Ma quando, su uno dei lati gli scambi saranno più uguali a 4...x, allora la seconda direzione è inclusa per aiutare la prima direzione. Allora il drawdown sarà fuori dal drawdown rapidamente.

Questo è il primo.
Ma possiamo anche aiutare entrambi ad aiutarsi a vicenda. In modo che il Martin di una parte usasse i profitti dell'altra direzione per fare la media.

 
khorosh:

Se ogni ordine non viene aperto sconsideratamente, ma utilizzando l'analisi tecnica, i risultati possono essere decenti.

Ecco la mia ultima variante. Risultati dei test dal 01.01.2016.

Buona opzione, ma non per il mio caso.
 
Alexander Ivanov:
Idea:
Aprire due scambi. In direzioni diverse. Con diversi maghi. Martinite ogni direzione separatamente.
Ma quando, su uno dei lati gli scambi saranno più uguali a 4...x, allora la seconda direzione è inclusa per aiutare la prima direzione. Allora il drawdown sarà fuori dal drawdown rapidamente.

Questo è il primo.
Ma possiamo anche aiutare entrambi ad aiutarsi a vicenda. In modo che il Martin di una parte usasse i profitti dell'altra direzione per fare la media.

Che tipo di Martin intende: tendenza o controtendenza? Con entrambi i tipi di martin, se non si usa la teanalisi, è improbabile che si ottengano risultati decenti.
 
khorosh:
Che tipo di martin intende: tendenza o controtendenza? Con qualsiasi tipo di martin, se non si usa la teanalisi, difficilmente si possono ottenere risultati decenti.
Se due trade si aprono contemporaneamente in direzioni diverse, non fa differenza se sono in tendenza o non in tendenza. In ogni caso, una parte andrà con la tendenza.
Motivazione: