Motivazione dell'esistenza di linee di supporto - pagina 8

 
hrenfx:

Il metodo più semplice per disegnare le linee di supporto che mi è venuto in mente:

  1. Abbiamo le 100 cime inferiori più esterne.
  2. Cominciamo a passare attraverso tutte le possibili combinazioni di questi nodi e costruiamo le linee MNC.
  3. Ogni linea di questo tipo avrà un valore MNC diverso.
  4. Ovviamente l'OLS più basso (zero) sarà per le linee basate su due punti, quindi lasciamo perdere queste varianti.
  5. Vogliamo la linea con il più basso Alpha = MPC / F (numero di punti tracciati). Dove F(x) = x^n o F(x) = e^x o F(x) = log(x) - bisogna vedere.

L'ho scritto io stesso, ma EA stava guadagnando solo fino al 2010, e poi ha iniziato a fallire.

Di conseguenza, sono arrivato alla conclusione che un EA complesso ottimizzato automaticamente non è molto diverso da uno stupido indicatore EA se non ha una buona idea.

 
Avals:

è per il perfetto SB.
chi dice che la fascia di prezzo è un vaneggiamento casuale comunque, che sciocchezza è questa?
 
C-4:

Non ci sono tendenze o canali nel SB. La serie dei prezzi reali ha sia tendenze che canali. Senti la differenza?
Sto parlando di trading reale, non è così semplice...
 
sanyooooook:
chi ha detto che la fascia di prezzo è un vaneggiamento casuale comunque, che sciocchezza è questa?

Non lo so, non ho detto questo. Stavo parlando della logica che non ci sono canali ecc. su SB, su cui il trading può produrre mo positivo
 
sanyooooook:
chi dice che la fascia di prezzo è un vaneggiamento casuale comunque, che sciocchezza è questa?

Sì, metà del forum lo pensa, alcuni esplicitamente, altri implicitamente
 
Avals:

Non lo so, non l'ho detto. Parlavo di giustificare che non ci sono canali su SB, ecc.
Perché? Se si indaga sul mercato, cosa cazzo è il vaneggiamento casuale, il mercato ha bisogno di essere indagato, non le serie generate a caso, e per vaneggiamento casuale intendo il movimento caotico browniano.
 
sanyooooook:
Perché? Se si indaga sul mercato, che cazzo è il vaneggiamento casuale, si deve indagare sul mercato, non su serie generate a caso


Cosa c'entra il tuo cazzo?)) Perché ti è stato chiesto di giustificarlo.

 
Avals:


Cosa c'entra il tuo cazzo?)) Perché ti è stato chiesto di giustificarlo.

Chi dice che è mio? E perché ne parli? Lo stavo solo usando come frase.
 
sanyooooook:
Chi dice che è mio? E perché parli di lui? Lo stavo solo usando come frase.

È meglio che parli più forte, per favore. Niente stronzate. Anche se è venerdì, non sei al Privoz e non abbiamo bevuto).
 
Avals:

Sia più corretto, per favore. Niente stronzate, niente stronzate. Anche se è venerdì, non sei al molo e non abbiamo bevuto un drink ;)
Lo terrò a mente, ma non illudetevi).
Motivazione: