Dannato Martin - pagina 26

 

Cercando una base per Martin.

Puntare al 70+% di trade redditizi a tp=sl

 
trader781:

Cercando una base per Martin.

Puntare al 70+% di trade redditizi a tp=sl

perché avete bisogno di una martin a questi tassi?
 
Aleksey Vakhrushev:
Perché avete bisogno di un martin per questi indicatori?
Perché se lo fai da zero, è una garanzia di fallimento.
 
trader781:
Perché se lo fai fuori dagli schemi, è una garanzia di fallimento.
Voglio dire, se il vostro sistema dà il 70%+ di trade in profitto a tp=sl perché avete bisogno di un martin? Un MM normale sarebbe un grande affare con questo tasso.
 
Alexander Ivanov:
Se due trade si aprono contemporaneamente in direzioni diverse, non fa differenza se sono in tendenza o non in tendenza. In ogni caso, uno dei lati andrà con la tendenza.
Hai scrittoMartinitis separatamente per ogni direzione. Quindi mi chiedevo che tipo di martinetto usare in questo caso? Se non capite di cosa stiamo parlando, allora scrivete in dettaglio come vi aspettate di aprire i prossimi scambi con un lotto più grande.
 
Aleksey Vakhrushev:
Voglio dire, se il vostro sistema dà il 70%+ di trade in profitto a tp=sl perché avete bisogno di un martin? Un MM normale farà un sacco di cose con quel tasso.
Il 70% di trade in profitto non significa che il sistema sia redditizio. Può essere che 7 affari su 10 abbiano un profitto, e altri 3 perdano il deposito. Si scoprirà che il 70% degli affari sono redditizi, mentre il deposito è perso. E un MM regolare aiuterà a farlo più velocemente).
 
Aleksey Vakhrushev:
Voglio dire che se il vostro sistema restituisce il 70% di profitto con tp=sl perché avete bisogno di un martin? Un MM normale farà molto con questo tasso

Pensatelo come un mio capriccio.

E ho bisogno di un tale sistema di base.

Inoltre, ho visto molti robot con tassi di ingresso corretti del 90-95%.

Questo è abbastanza buono per me.

 
khorosh:
Il 70% degli scambi sono redditizi non significa che il sistema sia redditizio. Ci possono essere 7 trade su dieci che sono redditizi, e i restanti 3 che sono redditizi perdono il deposito. Si scopre che il 70% delle transazioni sono redditizie, e il deposito è perso. E una normale MM aiuterà a farlo più velocemente).
Quindi, tp=sl.
 
Aleksey Vakhrushev:
Quindi tp=sl.
Allora hai ragione, non ho notato questa condizione. In questo caso sarebbe stato un graal. Martin non è necessario.
 
khorosh:
Allora hai ragione, non ho notato questa condizione. In questo caso sarebbe stato un graal. Martin non è necessario.
È un martin stop. Lo stoploss è vicino. Se un'operazione si chiude in perdita, il lotto aumenterà nell'ordine successivo. Se si chiude in profitto, il lotto tornerà alla dimensione iniziale.
Alcune persone spostano anche la presa e lo stop un po'.
Motivazione: