Dannato Martin - pagina 21

 
khorosh:

Un EA che usa un martin trend-following ha un grafico di test più bello. Senza la chiusura a coppie.

L'hai scritto tu stesso?
 
trader781:
l'hai scritto tu?
Certo che l'hai fatto. Dal 2009, di tanto in tanto, mi diverto con i martin. Ma non lasciatevi sedurre dalla bella immagine, il drawdown è grande. Non si può vedere sul grafico perché tutti gli ordini sono chiusi contemporaneamente.
 
khorosh:
Naturalmente. Dal 2009 mi diverto occasionalmente con i martin. Ma non lasciatevi sedurre dalla bella immagine, il drawdown è grande. Non si può vedere sul grafico perché tutti gli ordini vengono chiusi contemporaneamente.

allora questo è ciò di cui ho bisogno.

Come si costruisce una griglia con un martin in questo caso?

 
khorosh:
Naturalmente. Dal 2009 uso occasionalmente i marts. Ho fatto trading di tanto in tanto, ma non lasciatevi sedurre dalla bella immagine, il drawdown è grande. Non si può vedere sul grafico perché tutti gli ordini sono chiusi contemporaneamente.

Lavora nel tester di strategia MetaTrader 5 e vedrai immediatamente il tuo BILANCIO e il CARICO DI CASSA e DEPOSITO:

Tester di MetaTrader 5

 
khorosh:

Un EA che usa un martin trend-following ha un grafico di test più bello. Senza la chiusura a coppie.

Lei ha citato un grafico oscuro, due persone qui hanno già citato risultati su USDCHF dal 2000 per confronto(!). Ho citato con un saldo iniziale di 100 dollari. Sono sopravvissuto, così come Sergei. Non sappiamo quale fosse il bilancio iniziale di Sergei.

Ora puoi anche provare a testarlo e postarlo qui, se non è difficile. Prendete i 100 dollari iniziali. O almeno 1000.
 
Sergey Gritsay:
Abbozzato una nuova versione dell'EA, implementato una chiusura a coppie e il calcolo dinamico del volume degli ordini del prossimo ginocchio. Per ora funziona solo l'acquisto.
Sergei, sono un po' confuso con le impostazioni.

Come posso disabilitare il calcolo dinamico dei lotti e abilitare il reinvestimento? Ho il MA nella versione precedente, ma mancava il pairwise e il reinvestimento. E qui si aprono volumi enormi
 
Vladimir Karputov:

Lavora nel tester di strategia MetaTrader 5 e vedrai immediatamente il tuo BILANCIO e il CARICO DI CASSA e DEPOSITO:

Conosco già il drawdown massimo. È nel rapporto. Inoltre, alla fine del test ho una stampa della data e dell'ora in cui si è verificato. Sono vecchio e la mia vista è pessima, quindi non voglio passare a una nuova piattaforma. Se fossi stato più giovane, avrei sicuramente cambiato.
 
Ivan Butko:
Lei ha citato un grafico poco chiaro, due persone qui hanno già citato i risultati su USDCHF dal 2000 per confronto(!). Ho citato con 100 dollari di saldo iniziale. Sono sopravvissuto, così come Sergei. Non sappiamo quale fosse il bilancio iniziale di Sergei.

Ora puoi anche provare a testarlo e postarlo qui, se non è difficile. Prendete i 100 dollari iniziali. O almeno 1000.
Il mio Expert Advisor è in tendenza - perché dovrei testarlo su una coppia piatta? Sul mio grafico sto usando 30 dollari di deposito (3000 centesimi)
 
khorosh:
Il mio Expert Advisor è in tendenza - perché dovrei testarlo su una coppia piatta? Sul grafico qui sopra sto usando un deposito di 30$ (3000 centesimi)

Beh, questo non è dal tester, non ci sono coppie si chiude, depo $ 500 (cent), periodo di lavoro - 1 anno e 14 giorni, coppie di lavoro - 22, il lotto iniziale - 0,1, poi in luglio sollevato a 0,2. Sono entrato in drawdown con 0,2 lotti, proprio sulla caduta notturna della sterlina a settembre, e tutto andava bene, fino alla forza maggiore.

 
Vitaly Muzichenko:

Beh questo non è dal tester, non ci sono coppie si chiude, depo $ 500 (cent), periodo di lavoro - 1 anno e 14 giorni, coppie in lavoro - 22, il lotto iniziale - 0,1, poi in luglio sollevato a 0,2. Sono entrato in drawdown con 0,2 lotti proprio sulla caduta notturna della sterlina a settembre, e tutto andava bene, fino alla forza maggiore.

L'EA è in tendenza? Mi chiedo perché il periodo della Brexit, quando la sterlina traballava a giugno, è passato senza problemi, ma a settembre il trafiletto.
Motivazione: