Dannato Martin - pagina 19

 
con il reinvestimento e le normali fusioni di chiusura.
 
Sergey Gritsay:
con reinvestimento e normali scarichi di chiusura.
Beh, è comprensibile, il test inizia nella zona più favorevole, poi c'è già un sacco di soldi nella zona no-failure e supera il drawdown. Con il reinvestimento il lotto cresce, e quando colpisce il primo no-failure viene scaricato.
 
Evgeny Belyaev:
Nel tuo segnale c'è scritto che fai trading senza media, senza martingala. Perché avete bisogno di un robot con un martin?
Perché lo chiedo? In che modo il robot terzo (sub) è collegato al mio segnale? L'ho detto da qualche parte nel sottomarino?
 
Vitaly Muzichenko:
Beh, è comprensibile, il test inizia al lotto più prospero, poi c'è un sacco di fondi sul lotto no-failure e supera il drawdown. Con il reinvestimento il lotto cresce, e colpendo il primo no-failure - si perde.
Quindi tutto è corretto, nel momento attuale guardiamo il grafico, selezioniamo l'area desiderata ed eseguiamo il bot lì, quando il bot raggiunge gli obiettivi definiti, si distrugge e non drena, né lo segue. Nessun rollback si verifica di punto in bianco
 
Ivan Butko:
Qual è il senso di questa domanda, comunque? Cosa c'entra un robot di terzi con il mio segnale? L'ho detto da qualche parte nel sottomarino?

Inoltre. Nel segnale devi specificare lo sviluppatore del robot di trading, e devi anche trasferire 100 dollari alla carta dello sviluppatore ogni mese.

Perché un robot di terze parti? Hai chiesto di scrivere un robot, hai pianto in tutte le filiali, non sono in grado di pagare, sono di una famiglia povera... Non posso permettermi il pane... sto pranzando... scrivere un robot per ringraziare.

 
Vitaly Muzichenko:
Come previsto, non c'è differenza, l'unica differenza saranno le voci corrette
Con i profitti persi.
Aspetterete l'entrata ottimale mentre la volatilità è fluttuante.

Hai una percezione immatura del trading in linea di principio. Siete in qualche modo convinti che la voce giusta sia corretta al 100%. Cioè, un graal.

Per chiarire:

Altrimenti, cioè, NON un'entrata corretta al 100%, NON un graal, garantisce che la percentuale rimanente cadrà nello stesso buco - un drawdown assassino.
Se la percentuale di trade redditizi è superiore al 50%, tenendo conto della preponderanza del profitto in un trade sulla perdita o uguale ad essa, allora martin NON è affatto necessario, perché avrete già una strategia redditizia. È un esercizio di idiozia avere una strategia redditizia rischiando un deposito con un martin. L'intera essenza della frase "strategia di lavoro" è persa, perché Martin non è una strategia, ma la gestione del denaro, non c'è strategia in Martin, e l'ingresso corretto è una strategia - l'uso di qualsiasi metodo e strumenti per trovare punti di ingresso.

Martin utilizzare solo coloro che non hanno strategia di lavoro. Ricorrono solo alla gestione del capitale sotto forma di martin.

Ed è inutile dire di coloro che combinano con successo una strategia di lavoro e martin. Se sapessimo come farlo, non avremmo creato questo thread, vero?
 

test sulla coppia USDCHF H1 reinvestendo lo 0,1% di chiusura corretta dal 2000

 
Evgeny Belyaev:

Inoltre. Nel segnale devi specificare lo sviluppatore del robot di trading, e devi anche trasferire 100 dollari alla carta dello sviluppatore ogni mese.

Perché un robot di terze parti? Hai chiesto di scrivere un robot, hai pianto in tutte le filiali, non sono in grado di pagare, sono di una famiglia povera... Non posso permettermi il pane... sto pranzando... scrivere un robot per ringraziamento.

È per questo che hai *** il muro del mio profilo con il tuo commento? La bile non mi rende giustizia.

A chi devo cosa, chiedete agli amministratori e ai moderatori, ne avete bisogno. Perché sei andato fuori tema e hai iniziato a dire cose senza senso. Questa non è una "Discussione generale", è una discussione su un argomento. Per favore, finite il vostro e iniziate a entrare nel merito. Crea un thread nella Discussione Generale, e lamentati lì con commenti ancora più sprezzanti, altrimenti sei già partito bene.

Lasciatemi spiegare per il mio segnale:

Il segnale è aperto sui fondi che mi sono rimasti, che potrei ancora investire nel forex, ne ho già scritto qui. Il segnale è stato aperto sul mio ultimo centesimo, se è così che volete prenderlo. Il mio compito - aumentare sistematicamente il deposito, quindi non lo tocco, perché il 20% al mese di 100 dollari sarà da disperdere fino alla vecchiaia. Ho deciso di correre un rischio e offrire il mio segnale ai miei abbonati. Non c'è nessun martin e non ci sarà mai! Prendetevela comoda, non preoccupatevi degli abbonati. L'unica cosa che non avrà successo nel trading è girare vicino allo zero, perché bisogna anche saper perdere.
 
trader781:
Quindi tutto è corretto, nel momento attuale guardiamo il grafico, scegliamo l'area desiderata ed eseguiamo il bot lì, quando i target impostati sono raggiunti il bot si autodistrugge e non avviene alcun drenaggio, o lo seguiamo. Nessun rollback non si verifica dal nulla
Beh, si verificano in un posto molto liscio, l'ultimo è stato in yen all'elezione di Trump, e nessuno si aspettava una tale mossa, o meglio aspettava, ma nella direzione opposta.
 
Sergey Gritsay:

test sulla coppia USDCHF H1 reinvestendo lo 0,1% di chiusura corretta dal 2000

Sergey, qual è stato l'equilibrio iniziale durante i test?
Motivazione: