Dannato Martin

 

Da nessuna parte posso trovare il tipo di gufo che avevo in mente io stesso. No, beh, qualcuno ovviamente l'ha scritto! L'oscurantismo alla Ilan è consumato a puntino.

Comunque, una volta ho visto El Diablo consigliere su un sito web. Niente di speciale! E costa 200 dollari! Poi ho letto e si scopre che si chiude perdendo serie in coppia: il primo e l'ultimo ordine. Questo è il primo!

Secondo!
Hovistoun'altra EA chiamata Argus... Un normale Martin, pfft! E costa 120 dollari! In seguito, ho letto qualcosa su di esso: si scopre che non cerca mai mosse con vantaggi, non entra usando la siciliana, ma semplicemente apre le mani una dopo l'altra, riducendo così quelle non redditizie a quelle in perdita. Ma è il più redditizio, 5000 punti al mese, se non mi arrendo.

Non è tutto! Terzo!
Mi chiedevo cosa succederebbe se si combinano questi due EA? Perché l'autore di questi due EA non ha niente del genere? Ma non importa...

In quarto luogo, cosa succede se facciamo scorrere il martin lungo il grafico e studiamo i punti in cui sta perdendo? Cosa c'è da imparare? Quei posti sono noti - le mosse senza ritorno. Brexit-exits. In uno dei tratti di gennaio così antichi il prezzo stava cadendo in uno scivolo così uniforme che qualsiasi martin si sarebbe prosciugato. La collina piatta senza il pullback o i movimenti bruschi, ma con un pullback piatto piatto - questi sono i pattern killer, che distruggono il deposito dei trader poco liquidi.

Quinto: e se scegliessimo un filtro, che non permetterebbe di aprire molte ginocchia in tali segmenti in perdita? E se ci attacchiamo una chiusura a coppie? E se entriamo sempre senza trovare un'entrata con un vantaggio? Tutto arrotolato in uno! C'è un gufo del genere nel mondo? Com'è? Funziona, vero? Mostrami se c'è, è meglio del solito ilan? Perché la mia micro-teoria fa sembrare tutto roseo. Buttalo dentro se ne hai uno. E se non c'è e vi capita di scrivere un gufo del genere, allora per favore lasciatelo nella vostra email personale.

Andiamo, sono un sacco di lettere, ve lo spiegherò in immagini.






Parametri:

EMA 5 e 20.

Filtro: divergenza delle onde. Non apriamo il ginocchio successivo fino a quando non ha attraversato.

E se lo facciamo, dovremmo sperimentare il coefficiente - che sia un 1,6 standard, o il doppio o il triplo. Dopo tutto, dopo un lungo affitto il prezzo ricadrà, il primo commercio si apre con 0,01 lotto (diciamo), e il secondo si apre con 0,13 lotto. Il secondo dovrebbe passare alcuni punti per coprire il primo in profitto. In questo caso è possibile anche un moltiplicatore aumentato.

TP qualsiasi, ma penso che 15-20 punti farà (gamma minima giornaliera, che può essere, che lo scoop riceve operazioni redditizie ogni giorno lavorativo, non sedersi inattivo)

Soglia minima alla quale si apre il prossimo ginocchio per una serie perdente (per esempio, se un flat inizia immediatamente dopo l'apertura di un trade perdente) - da sperimentare. Penso che possiamo iniziare con 20. Cioè se il prezzo va contro la posizione aperta, poi il prezzo si inverte, il crossover inverso si verifica, e in questo momento il prezzo è a 10-19 punti dalla prima posizione, allora il commercio supplementare non aprire, aspettare che il prezzo torni indietro, per ridurre il rischio di entrare in un trend laterale con due trade aperti (non dieci! cioè, ridurre il rischio di aprire ogni 20 punti).

 

Qui: "... si scopre che chiude la serie perdente a coppie: il primo e l'ultimo ordine. Questo è il primo!" è già incomprensibile.

Come vede ciò che è scritto? Sono solo curioso.

 
bene, opzione interessante con chiusura a coppie, a proposito, mb con posizioni opposte... ma hai bisogno di ricerche... Ma cosa succede se si impara mql e si scrive il proprio bot? ) Penso che questa sia la domanda principale che bisogna porsi per non dipendere da programmatori maldestri e fare tutto da soli.)
 
Maxim Dmitrievsky:
bene, opzione interessante con chiusura a coppie, a proposito, mb con posizioni opposte... ma hai bisogno di ricerche... Ma cosa succede se si impara mql e si scrive il proprio bot? ) Penso che questa sia la domanda principale che dovete porvi per non dipendere da programmatori maldestri e fare tutto da soli.)
Assolutamente. Vuoi, come in Matrix, collegarti al filo, sbattere gli occhi e voilà - conosci la lingua. Quindi sempre - c'è l'ambizione, ma non il cervello. Imparerò, perché ho più idee. E quali sono queste idee? Vaughn, quante strategie in giro per Internet, stupide e promettenti, semplici e complesse. Basta fare esperienza.
 
Vladimir Karputov:

Qui: "... si scopre che chiude la serie perdente a coppie: il primo e l'ultimo ordine. Questo è il primo!" è già incomprensibile.

Come vede ciò che è scritto? Sono solo curioso.

Ho allegato una foto!) Guarda meglio, la seconda. Chiusura a coppie di posizioni di mediazione, vengono chiusi il primo e l'ultimo ordine di una serie di ordini aperti. Siamo fuori dal drawdown nel piatto. Le parole possono essere difficili, ma le immagini sono meglio. Quindi ho allegato delle foto.
 
Ivan Butko:
Ho allegato una foto! Guarda da vicino, chiusura a coppie di posizioni di mediazione, il primo e l'ultimo ordine in una serie di ordini aperti sono chiusi. Le parole possono essere difficili, ma il visivo è meglio. Quindi ho allegato delle foto.
A parole e con esempi. Tu non puoi vedere, ma io posso vedere diverse varianti in una volta sola :)/.
 
Vladimir Karputov:
Con le parole e con l'esempio. Tu non lo vedi, ma io vedo diverse opzioni contemporaneamente :)/
Pfft, sei esperto) Anche se, sai, le linee tratteggiate ci portano ad una logica rigorosa dove non c'è variazione... Gli ordini si chiudono a coppie, primo e ultimo.

Ah, sì. Ho dimenticato di aggiungere: il primo e l'ultimo sono chiusi quando il totale va al più.
 

Di nuovo, non riesci a vedere il punto. Oh, ma dai! Spieghiamolo ora.

Quindi abbiamo una mossa senza esclusione di colpi dove, dopo un certo passo, apriamo una coppia di posizioni opposte: Comprare e Vendere:

Movimento senza rollback

Come risultato, otteniamo 10 posizioni Buy e 10 posizioni Sell. In questo caso tutte le posizioni Buy saranno in perdita. Giusto?

 
Vladimir Karputov:

Di nuovo, non riesci a vedere il punto. Oh, ma dai! Spieghiamolo ora.

Quindi abbiamo una mossa senza esclusione di colpi dove, dopo un certo passo, apriamo una coppia di posizioni opposte: Comprare e Vendere:

Come risultato, otteniamo 10 posizioni Buy e 10 posizioni Sell. In questo caso tutte le posizioni Buy saranno in perdita. Giusto?

No, no, no! Solo 10 posizioni di vendita e una(!) posizione di acquisto negativa. Perché non aprire una media di acquisto? Perché le barre vanno una accanto all'altra senza incrociarsi, dicendoci la tendenza (un semplice filtro di tendenza).

La cosa divertente è che se apriamo anche i bai, ci beccheranno. Tutti i martin classici andranno in rovina. E siamo in un piccolo minus. Dopotutto, il primo trade si apre con il lotto minimo, 500 pips di megatrend per un trade così singolo meno è un piccolo drawdown rispetto a quelli di tipo martin. E il mio compito... il nostro compito è quello di ridurre le possibilità di uscire dal mercato. Voglio dire, siamo mentalmente preparati, siamo su un martin
 

Qual è il lotto per aprire gli ordini?

10 vende interesse

 
Yury Antipov:

Qual è il lotto per aprire gli ordini?

10 vende interesse

Non ne ho idea. Questo è un abbozzo, e dobbiamo testare e sperimentare. Calcolo sempre un budget: abbiamo 100 dollari. E poi facciamo quello che vogliamo.

Credo che il lotto sia 0,01 per il primo ginocchio. Se i drawdown saranno bassi nel processo di test, il lotto iniziale può essere aumentato. Ma il modello perdente - la scala, quando il pullback è orizzontale, piatto - in questo caso le frecce si incrociano e danno un segnale per l'apertura del prossimo ginocchio. E così via, e alla fine otterremo lo stesso ilan. Cosa sto dicendo, è un Martin, siamo a priori pronti a perdere. La domanda è quando accadrà. E il punto è rendere questo periodo il più lontano possibile.
Motivazione: