L'apprendimento automatico nel trading: teoria, modelli, pratica e algo-trading - pagina 150

 
Andrey Dik:

Mostrato, già diverse volte. Chiedete ad Azulenko e Perevenko, loro sanno di cosa stanno parlando. Sì, e rileggi i tuoi post, sarà chiaro, forse...

Tutti questi attacchi sono iniziati dopo il mio post, quindi la denuncia è per me ... Dove ho detto qualcosa di male su mql?

Citazione per favore...

 
mytarmailS:

Beh, tutti questi attacchi sono iniziati dopo il mio post, quindi ci sono rivendicazioni contro di me... Allora, dove ho detto che stavo criticando la mql?

citare per favore...

Non ero un critico di mql... Non so cosa intendi:

Il forum sul trading, i sistemi di trading automatico e il test delle strategie di trading

Apprendimento automatico: teoria e pratica (trading e oltre)

mytarmailS, 2016.10.09 13:46

Non faccio trading sul forex, non ho nemmeno familiarità con metatrader :)

Vorrei sperimentare il profilo nelle sue diverse forme in P, solo che non è chiaro come costruire una distribuzione di due vettori

Non ho bisogno di volumi, è solo un inizio, si può mettere quasi tutto in un profilo, ma deve essere collegato al prezzo, e questo significa due vettori

Dopo di che è così:

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Apprendimento automatico: teoria e pratica (trading e oltre)

mytarmailS, 2016.10.09 14:44

Sì perché non sono in grado di farlo :) non ho familiarità con MQL

E in generale, ho compiti tali che anche io (che non sono un programmatore) capisco che non ci sono funzioni integrate qui, bisogna scrivere tutto da soli... Quello che hai tradotto una dozzina di funzioni di statistica da R è certamente buono e anche lodevole, ma capire che questo non è nemmeno una goccia nel mare rispetto alle capacità diR, è in continua evoluzione, ogni giorno ci sono nuove librerie, non funzioni, ma librerie, come si può tenere il passo con questo?

Quindi, non conoscendo affatto MQL, dichiarate che MQL non va in nessun confronto con R, dimenticando esplicitamente che MQL è un linguaggio indipendente a tutti gli effetti, che ha già un sacco di varie librerie di statistica e matematica, e al momento attuale si stanno scrivendo le librerie di consegna standard. Mentre R in generale è solo una collezione di librerie e funzioni, non può essere chiamato un linguaggio. Inoltre, ci sono innumerevoli diverse librerie open source pronte all'uso in C e C++, che vengono portate in MQL con il minimo sforzo. Visita kodobase o kodeproject (ci vado spesso quando sono a corto di tempo e ho bisogno di una soluzione molto rapidamente) o simili e usa strumenti già disponibili, che possono essere personalizzati se necessario.
CodeProject - For those who code
CodeProject - For those who code
  • CodeProject
  • www.codeproject.com
Uechi APM Web is an APM (Application Performance Management) Open Source Server Performance Monitor written and developed in Java and C # for all Linux and Windows platforms. The Uechi.APM.Web offers a complete resource for unlimited monitoring servers in real time. Have full control of the CPU cons In a previous article I talked about a...
 
Andrey Dik:

Prima c'è stato il tuo post come questo:

Dopo di che è stato così:

Quindi, non conoscendo affatto MQL, dichiarate che MQL non è paragonabile a R, dimenticando esplicitamente che MQL è un linguaggio indipendente a tutti gli effetti, per il quale sono già state scritte diverse librerie statistiche e matematiche, mentre al momento attuale si stanno scrivendo le librerie standard. Mentre R in generale è solo una collezione di librerie e funzioni, non può essere chiamato un linguaggio. Inoltre, ci sono innumerevoli diverse librerie open source pronte all'uso in C e C++, che vengono portate in MQL con il minimo sforzo. Visita kodobase o kodeproject (ci vado spesso quando sono a corto di tempo e ho bisogno di una soluzione molto rapidamente) o simili e usa strumenti già disponibili, che possono essere personalizzati se necessario.
Sono d'accordo con quello che ho scritto, ma ancora, dove in queste citazioni ho detto qualcosa di male su mql?
 
mytarmailS:
Sono d'accordo con quello che ho scritto, ma dove in queste citazioni ho detto qualcosa di male su mql ?

Sei incosciente? Ho già scritto i post. Giocheremo a "Dove? - Là! Dove? - Là!"? Faresti meglio ad andare allo studio MQL e seguire i link dati da me, sarà molto più produttivo per te, e poi condividere felicemente con tutti qui ciò che hai trovato lì.

Dire "Il fatto che hai tradotto una dozzina di funzioni di statistica daR è certamente buono e anche lodevole, ma capisci che questo non è nemmeno una goccia nell'oceano rispetto alle capacità di R,è in continua evoluzione, nuove librerie appaiono ogni giorno, non funzioni ma librerie, come puoi stare al passo con questo? e perché? dovrebbe solo essere usato... "Non avete idea di quanto sia già stato fatto ed è disponibile nel codice sorgente C/C++/MQL.

 
mytarmailS:
Sono d'accordo con quello che ho scritto, ma comunque, dove in queste citazioni ho detto qualcosa di male su mql?

Per quanto riguarda Andrei, la sua logica non funziona così, bisogna parlargli come a un bambino dell'asilo, solo frasi dirette di un paio di parole, altrimenti non sa cosa inventarsi e si confonde.

Non hai detto una sola parola negativa su MQL - non significa nulla. Hai scritto che R ha molte più possibilità. Non intende dire "il numero di librerie di modellazione e analisi dei dati in R è maggiore del numero di librerie di modellazione e analisi dei dati in MQL",
ma "MQL non ha alcuna libreria, tutto è spazzatura". Massimalismo adolescenziale, tutto qui.

Non ha logica, non ha buon senso e non ha una risposta adeguata. Forse è una rete neurale addestrata sui post di questo forum, ho visto progetti simili con una rete di ricorrenza per scrivere testi sintatticamente corretti ma assolutamente senza senso.

 

Per favore, basta con le accuse.

Ogni lingua ha il suo posto. R è ottimo per la ricerca interattiva. È il mio secondo giorno di esplorazione (ho letto il libro prima) ed è davvero come un potente debugger con visualizzazione delle viscere.

Lavorare con R ha subito rivelato le nostre debolezze:

  • MQL5 ha poche funzioni potenti per operazioni frequenti. Per molte cose si dovrebbe scrivere il microcodice. Nelle prossime due compilazioni, introdurremo decine di nuove funzioni per operazioni complesse in una sola chiamata.
  • Sono necessarie più funzioni matematiche. Abbiamo già rilasciato la prima versione dell'analogo della funzione R in beta e ora la porteremo avanti aggiungendo varianti vettoriali.
  • Abbiamo bisogno di una libreria grafica semplice e potente con funzionalità come i pacchetti di grafici in R. Lo creeremo con R in mente.
Perché lo facciamo?

Abbiamo rilasciato la prima piattaforma di trading algoritmico in MQL nel 2001. Ogni volta abbiamo aumentato le sue possibilità, ma il toolkit matematico non era così buono. Abbiamo sviluppato l'analisi, l'accesso ai dati, il tester, i calcoli distribuiti, e poi siamo arrivati al punto di vendere i prodotti.

E poi è diventato chiaro che la maggior parte delle soluzioni erano bloccate in un circolo vizioso di analisi, indicatori e adattamento. Dobbiamo lasciare che gli sviluppatori arrivino al prossimo livello di capacità matematica.

Ecco perché qualche tempo fa abbiamo iniziato ad estendere le librerie matematiche in MQL5 e abbiamo anche rilasciato in beta Alglib, Fuzzy e Stat. Essi vi permetteranno di trasferire facilmente alcuni modelli da altri sistemi a MQL5 e aumentare la classe delle soluzioni analitiche create per la piattaforma Metatrader 5.

Nei prossimi 2 mesi vedrete i progressi che faremo nello sviluppo dell'ambiente matematico.

Diamo il benvenuto alle discussioni e agli articoli su pacchetti matematici complessi. Scrivi e invia richieste di articoli a Rashid Umarov. Il nostro compito è quello di incoraggiare ed educare i trader a tecniche più sofisticate, non di recintare noi stessi nel nostro mondo MQL5.

Naturalmente, difendiamo e continueremo a difendere la nostra lingua e la nostra piattaforma dagli attacchi, ma stiamo anche lavorando per svilupparle. Quindi tutto andrà bene.

 
Andrey Dik:

Sei incosciente? Ho già scritto i post. Giochiamo a "Dove? - Là! Dove? - Là!"? Faresti meglio ad andare allo studio MQL e seguire i link dati da me, sarà molto più produttivo per te, e poi condividere felicemente con tutti qui ciò che hai trovato lì.

Dire "Il fatto che tu abbia tradotto una dozzina di funzioni di statistica daR è certamente buono e persino lodevole, ma capisci che questo non è nemmeno una goccia nell'oceano rispetto alle capacità di R,è in continua evoluzione, nuove librerie appaiono ogni giorno, non funzioni ma librerie, come puoi stare al passo con questo? e perché? dovrebbe solo essere usato... "Non avete idea di quanto sia già stato fatto ed è disponibile in codice sorgente per C/C++/MQL .

Lo sto spiegando solo per te, mio sconsiderato interlocutore :) dato che tutto è perfettamente chiaro a tutti

Nel contesto della comunicazione con l'amministratore della frase

"Ilfatto che tu abbia tradotto una dozzina di funzioni di statistica daR è certamente buono e persino lodevole, ma capisci, questa non è nemmeno una goccia nel mare rispetto alle capacità diR,è in continua evoluzione, nuove librerie appaiono ogni giorno, non funzioni ma librerie, come puoi stare al passo con questo? e perché? ha solo bisogno di essere usato... "

significava che - se pensate che prendendo una dozzina di funzioni di base da R, prenderete il meglio diR (e queste erano le parole nel titolo dell'articolo, a cui mi ha mandato l'amministratore) , saràuna goccia nel mare rispetto alle capacitàdi R

Cosa c'entra questo con mql? Andrei, rinsavisci finalmente! o essere un uomo e ammettere che semplicemente non hai letto attentamente e hai visto quello che volevi vedere e non quello che è in realtà...

Dr.Trader:

Forse è una rete neurale addestrata sui post di questo forum, ho visto progetti simili con una rete di ricorrenza per scrivere testi sintatticamente corretti ma completamente senza senso.

Oh, cavolo, forse è vero. :)

Renat Fatkhullin:

Ogni lingua ha il suo posto.

Assolutamente d'accordo...

Se esamino il mercato e voglio, per esempio, verificare qualche idea, "esempio preso dal soffitto" 1) raggruppare i prezzi con un metodo speciale per BP (DTW), poi 2) addestrare un modello di Markov nascosto su di esso, 3) controllare i risultati con il metodo di crossvalidazione

Se provo a usare R-type ci vorranno 15-30 linee di codice e 15 minuti del mio tempo, con mql ci vorranno probabilmente più di 2000 linee di codice e una settimana per il debug, e poiché le idee di mercato funzionano nel 5% dei casi, R-type eccelle da mql nell'area della ricerca, ma quando arriva il momento di vendere, allora ovviamente R-type non è adatto per questo, e dovrei usare mql o i suoi analoghi che sono progettati esattamente per sviluppare robot di trading

Quindi hai ragione - Ogni lingua ha il suo posto.

R è per le ricerche di mercato

mql - per scrivere robot di trading

==============================

Non so perché avete bisogno di copiare funzioni che sono già scritte in R, potete copiare il 20% delle funzioni di base di tipo R, distribuzioni, correlazioni, approssimazioni, interpolazioni, ecc.

ma sarà solo il 20% della base R, e la stessa base R è il 3% della base R nel suo complesso...

Una settimana fa ho sperimentato i modelli di Markov (apprendimento automatico), qualche settimana fa ho sperimentato (SSA e wavelets) la sua analisi spettrale, ecc. Non farete il porting di ogni idea degli utenti su qualche libreria di R-ki?

Perché non fare semplicemente un collegamento di qualità tra R-ka e mql, e lasciare che la gente decida di cosa ha bisogno, questo vi darà 1000 volte meno lavoro e ogni utente troverà quello che sta cercando e non solo quello che avete ri-portato.

 
mytarmailS:

R - per le ricerche di mercato

Giustificare.

Non vedo alcun problema nell'usare R su conti reali. Utilizzando rf al momento. Espandere l'uso di R è il mio limite individuale, ma non R in alcun modo.

PS.

Ho fatto un tentativo di sostituire rf con alberi in alglib - si è rotto dopo mezz'ora: impossibile capire la cenere. E questo supponendo che io abbia una comprensione molto decente di rf grazie a R.

 
SanSanych Fomenko:

Giustificare.


Intendo il trading, la gestione delle posizioni, le fermate, i prelievi .....

Devi scrivere tutto da solo con mql e non hai bisogno di mql o simili.

 
mytarmailS:

Intendo il trading, la gestione delle posizioni, le fermate, i prelievi .....

Con mql è tutto fatto in una linea, con p-ka devi fare tutto da solo e non hai bisogno di mql o simili.

Sono d'accordo.

MT è un terminale di trading e sostituirlo con R è pura follia.

Oltre a questo c'è un linguaggio che permette di ridurre fondamentalmente i rischi nel trading. Ho una quantità abbastanza grande di codice.

Non vedo alternative alla sostituzione delle lingue MKL

Ed ecco l'unità di decisione di trading, soprattutto considerando che non riconosco affatto la TA, R è in tutta la sua gloria.

Naturalmente R è al di là della concorrenza in fase di sviluppo:

  • interprete,
  • codice molto compatto con un sacco di significato,
  • centinaia di pacchetti per la pre-elaborazione di cotier, la modellazione effettiva e la valutazione di questi modelli,
  • basso livello di bug,
  • ampia letteratura...

In generale, il paradiso nello sviluppo di unità decisionali per le posizioni di mercato.

Motivazione: