Dannato Martin - pagina 12

 
Ivan Butko:
L'idea è di non entrare sulla base di ogni sorta di indicatori, perdendo i profitti, ma di essere sul mercato continuamente, "raccogliendo tutto il prezzo".

Abbiamo un filtro di tendenza - una coppia di MA, ci mostrano quando è meglio non aprire un ginocchio e quando è auspicabile.
OK.
 
Ivan Butko:
L'idea è di non entrare sulla base di ogni sorta di indicatori, perdendo i profitti, ma di essere sul mercato continuamente, "raccogliendo tutto il prezzo".

Abbiamo un filtro di tendenza - una coppia di MA, che mostrano quando è meglio non aprire un ginocchio e quando è auspicabile.
Ti stai contraddicendo, prima non dovresti usare indicatori per entrare, poi dovresti usare due MA. Se usate un puro movimento di prezzo, è anche un indicatore, quindi decidete voi stessi.
 
Ivan Butko:
1. Se è possibile, che la serie sia chiusa dal profitto cumulativo totale. Il profitto è zero o 20.

2. Prenditi il tuo tempo.

3 I risultati possono essere influenzati?

4.

5. OK.

ha aggiunto una chiusura sul profitto pari al TP del primo ordine della serie

aggiunto anche alcuni filtri da scegliere per sperimentare con MA, RSI e CCI

File:
Martin_new.mq4  28 kb
 
Vitalie Postolache:
Ti stai contraddicendo non usando indicatori, o usando due MA. Se usi un puro movimento di prezzo, è anche un indicatore, quindi deciditi.
Fate attenzione, non stiamo parlando di entrare, ma di uscire. È un'uscita di tutta la serie di ordini. Inizialmente, entriamo senza indicatori, a caso, entrando subito in azione. Ed ecco l'uscita per TP e per il (meno). Ho scritto il MA per aprire le ginocchia. Le ginocchia hanno una media di ordini con un lotto aumentato.

Non stiamo cercando punti di entrata per il prossimo trade prima del quale abbiamo chiuso la serie. E ci apriamo immediatamente nella stessa direzione. Sia sul lato dell'acquisto che su quello della vendita. Guardate la foto nel primo post.
 

Ho ottenuto questo grafico con le impostazioni predefinite per EURUSD dal 2015

 
Sergey Gritsay:

Ho ottenuto questo grafico con le impostazioni predefinite per EURUSD dal 2015

Bene, finalmente. Sembra quasi il modo in cui volevo che fosse.

Vedo che l'enorme tendenza invernale verso il basso all'inizio del 2015 è passata e non prosciugata. Dato che i profitti sono piccoli, posso provare con il reinvestimento.
 
Sergey Gritsay:

Ho ottenuto questo grafico con le impostazioni predefinite per EURUSD dal 2015

cosa rende la linea relativamente piatta senza brusche cadute?
 
trader781:
Come si ottiene una linea relativamente piatta senza brusche cadute?
Probabilmente a causa del fatto che il primo ordine è chiuso con un grande volume, non l'ho fatto apposta.
 
Sergey Gritsay:
Ho pensato per due mesi di fare un grafico del genere e non deve necessariamente essere un mart.
Ho pensato per due mesi a come fare un grafico del genere, e non deve necessariamente essere un martire. Devo studiare il tuo. Il lavoro è ottimo, a giudicare dai test. Se aggiungi un paio di parametri in più sarà perfetto.
 
trader781:
Ho pensato per due mesi a come fare un programma del genere, e non deve necessariamente essere con una scimmia. Devo sedermi per studiare il tuo. Il lavoro è eccellente, a giudicare dai test. Se aggiungi qualche altro parametro, sarà proprio quello di cui abbiamo bisogno.
Studialo, non mi dispiace.
Motivazione: