Dannato Martin - pagina 13

 
Sergey Gritsay:
Esplora, non mi dispiace.

https://www.mql5.com/ru/charts/6468353/audusd-m15-metaquotes-software-corp

Predisposizione su qualsiasi coppia senza cambiare all'interno del codice

График AUDUSD, M15, 2017.01.24 13:36 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
График AUDUSD, M15, 2017.01.24 13:36 UTC, MetaQuotes Software Corp., MetaTrader 4, Demo
  • www.mql5.com
Символ: AUDUSD. Период графика: M15. Брокер: MetaQuotes Software Corp.. Торговая платформа: MetaTrader 4. Режим торговли: Demo. Дата: 2017.01.24 13:36 UTC.
 
trader781:

https://www.mql5.com/ru/charts/6468353/audusd-m15-metaquotes-software-corp

preinstallato su qualsiasi coppia senza cambiare all'interno del codice

Fico. Disegna la stessa bellezza al di fuori del periodo di forma? E sul demo?
 
Vitalie Postolache:
Questo è forte. E fuori dal periodo di perfezionamento gli stessi bei disegni? E che dire della demo?

L'idea qui è che questo codice commercia con un profitto di circa il 20-40% all'anno (tester) Naturalmente non molto, ma è sopravvissuto e non ha perso soldi.

Il resto è per finalizzare tutti i parametri, ma è ognuno ci pensa sopra

Non è adatto alla demo - c'è ancora molto lavoro da fare.
 
trader781:

L'idea qui è che questo codice commercia con un profitto di circa il 20-40% all'anno (tester) Naturalmente non molto, ma è sopravvissuto e non ha perso.

Il resto è da mettere a punto.

Il punto è che quasi ogni EA non fallisce nel tester per un periodo con l'ottimizzazione, se c'è qualcosa da ritoccare. Ma in avanti o in tempo reale la maggior parte di loro fallisce.

Ecco perché dovremmo aggiustare su una parte della storia e testare su un'altra.

 
Vitalie Postolache:

Il punto è che quasi ogni EA non perde nel tester su un periodo con ottimizzazione, finché c'è qualcosa da regolare. Ma in avanti o in tempo reale la maggior parte di loro fallisce.

Ecco perché dovremmo aggiustare su una parte della storia e testare su un'altra.

Non lo so, non ho mai fatto trading di robot e non ho intenzione di farlo.
 
trader781:
Non lo so, non ho mai scambiato robot e non intendo farlo. è solo il fatto che è in grado di sopravvivere e non perdere in un anno.
Quindi è stato regolato nel tester optimiser per l'anno che "non ha fallito", o con parametri predefiniti? E per un altro anno di test? Sopravviverà anche questo?
 
Vitalie Postolache:
Quindi, è stato regolato nell'ottimizzatore del tester durante l'anno in cui è "fallito", o con parametri predefiniti? E per un altro anno di test? Sopravviverà anche questo?

Non so come lavorare con l'ottimizzatore

Ho appena preso i dati del mio bot che ho scritto per il secondo mese e l'ho eseguito su una dozzina di grafici, e questo è il risultato medio.

Ma non è stato progettato per loro fin dall'inizio. Ma non è stato originariamente progettato per questo.

 
Aggiunta l'impostazione del TP dinamico, calcolato dal valore dell'indicatore ATR.
File:
Martin_new.mq4  31 kb
 
Sergey Gritsay:
aggiunto l'impostazione del TP dinamico, calcolato dal valore dell'indicatore ATR.
Sergey, qual è il punto? Non abbiamo uno SL, non c'è bisogno di calcolare un TP diverso ogni volta, perché non abbiamo una strategia di trading come tale. C'è solo un'opzione logica - impostare il TP in modo da togliere il più possibile qualsiasi movimento. Per esempio, se abbiamo un flat su H4, il prezzo va avanti e indietro e possiamo riempire il nostro portafoglio su tali movimenti e un ordine con un TP più grande del flat semplicemente mancherà tali movimenti.

Devi impostare il TP in modo che non mangi lo spread, che non perda i piccoli movimenti e che corrisponda al timeframe. Basta fare qualche ricerca e trovarne una appropriata. Ma non è necessario cambiarlo continuamente. Se hai risultati migliori con questo, mandami uno screenshot dei risultati.
 
Sergey Gritsay:
Aggiunto un TP dinamico, calcolato dal valore dell'indicatore ATR.

USDCAD dal 2010 ad oggi. Il più importante - da 100(!) dollari.

Per i versamenti dell'UE ogni anno.

Ho anche aggiunto un TP dinamico (calcolato dal valore dell'indicatore ATR) per lo yen.

Motivazione: