consulente esperto - domande varie - pagina 18

 

Marco vd Heijden:

Beh, se vuoi davvero aspettare ogni tick dovrai scrivere un EA separato per ogni simbolo e usare la funzione OnTick().
Ma posso dirti che programmo anche micro controllori e sono in un ciclo while infinito (per sempre) fino a quando non si verifica un'interruzione di corrente, o un interrupt.
Per controllare se una condizione è vera o falsa, usa il più piccolo tipo di dati booleani e il tuo processore lo fa già milioni se non miliardi di volte al secondo con tutti i processi in esecuzione in background e la grafica ecc.
È quando si inizia a fare calcoli pesanti che coinvolgono tipi di dati più grandi, che questo diventa un problema.

#Calcoli degli ordini e aggiornamenti delleinformazioni sul conto- Chiuso

Grazie per il commento.

EA separati, oh! Non mi piace proprio giocare con più EA.
Forse userò continuamente i loop anche a volte i loop per niente.

// I hope one of below them will work for me
EventSetMillisecondTimer( 750 );
EventSetTimer( 1 );

Non credo che il mio PC sia così debole, spero che possa aiutarmi.
...calcoli pesanti... hmm, davvero non so - i calcoli "Ordini di vendita, acquisto, profitto, tutte le posizioni" sono pesanti o cosa? È pesante, per favore?

Quindi, grazie per i vostri commenti.
Tutto il meglio.

 

No, questo non è un calcolo pesante, e ricorda che è stato progettato per gestire tutte le posizioni.

Ecco un esempio di ciò che può fare facilmente.


Quindi qui chiede i volumi su tutti i timeframe per tutti i simboli e anche la prima riga che è lo spread per tutti i simboli disponibili.

Ora deve ordinare da min a max su tutte le variabili per tutti i simboli, quindi è un sacco di lavoro.



Oppure questa è una matrice Renko multi simbolo.

La componente verticale dell'impilamento dei mattoni è stata rimossa, ora pone i mattoni da 40 pip orizzontalmente, il che lo rende adatto a confrontare tutti i simboli uno contro l'altro su un solo grafico.

Normalmente sarebbero 26 grafici Renko separati, il che renderebbe MOLTO difficile confrontarli tutti, ma con questo tipo può essere fatto in un batter d'occhio.

Naturalmente deve tracciare il movimento per 26 simboli che è anche un sacco di lavoro, ma non proprio per un buon computer veloce, quindi spero che abbiate capito il punto.

E' tutto fatto con un timer che corre veloce, non saprei nemmeno come codificarlo su una base di tick per simbolo, sarebbe una follia se me lo chiedete.

 

Marco vd Heijden:

È tutto fatto con un timer veloce, non saprei nemmeno come codificarlo su una base di tick per simbolo, sarebbe una follia se me lo chiedi.

Grazie Man per il commento.

Ho solo bisogno di dire che se mi ci metto, so per certo che me ne andrò da lì come un codificatore o un programmatore. (perché se qualcuno ha bisogno di farlo potrebbe essere un codificatore o un programmatore...)
Questo richiederà molto tempo da parte mia. Solo una rinuncia...

Penso che potrei chiudere questo sotto-argomento, perché sono preoccupato che mi porterà via molto tempo.
A volte mi perdo in questa industria del codice.
Comunque finora ho ottenuto molte cose da questa industria del codice.

Dopo il tuo ultimo commento e penso che se ho bisogno di ottenere solo i tick dei simboli del pannello Terminal Trade, potrei provare modi molto diversi (ma in realtà la mia conoscenza del codice non può darmi questa opportunità).
Inoltre sto pensando che sono davvero il primo uomo che sta pensando ai tick del pannello Terminal Trade! (Non vorrei che fosse così).

Ho visto molto tempo fa alcuni EA Dashboard - che è io non sono davvero interessante quel tipo di EA, non è assolutamente utile per me.

Grazie mille per i tuoi tentativi di aiutarmi.

(L'inglese non è la mia lingua madre)

 

Ci vuole tempo, ma non per sempre.

E quando si diventa più intelligenti si diventa anche più veloci grazie all'esperienza.

L'inizio è la parte più difficile.

Puoi renderlo semplice o complicato quanto vuoi.

Ma può essere più facile iniziare con cose semplici.

Ma qual è il tuo obiettivo: vuoi essere un buon codificatore? o vuoi essere un buon trader? o entrambi?

 

Marco vd Heijden:

Ci vuole tempo, ma non per sempre.
E quando si diventa più intelligenti si diventa anche più veloci grazie all'esperienza.
L'inizio è la parte più difficile.
Puoi renderlo semplice o complicato quanto vuoi.
Ma può essere più facile iniziare con cose semplici.
Ma qual è il tuo obiettivo: vuoi essere un buon codificatore? o vuoi essere un buon trader? o entrambi?

Sì, hai ragione, ma non ho abbastanza tempo per questo per ora, come ho detto mi sto preoccupando che mi porterà via molto tempo.

Sì, hai ragione, quando ho iniziato a scrivere uno script per i miei EA di Trade Panel, ho iniziato con cose semplici, ma ora amo i miei EA di Trade Panel. Sì, mi ha preso un sacco di tempo, ma ne vale la pena.

In realtà, oggi non sto pensando di diventare codificatore e programmatore. Ma questo non significa che non so cosa siano codificatore e programmatore.
A volte ho un'idea ma penso di non poterla fare, penso che non sia possibile.
C'è solo una ragione, che è solo la mia scarsa conoscenza del codice.
Inoltre non riesco a scrivere quelle idee, ma non so perché!

Si! Oggi voglio essere un buon trader e poi un codificatore.

Grazie per il tuo tempo.

 

Puoi metterlo in un diagramma di flusso, è un po' più facile.

Ecco un esempio:

Puoi farli gratis su http://draw.io

draw.io - free flowchart maker and diagrams online
draw.io - free flowchart maker and diagrams online
  • draw.io
draw.io (formerly Diagramly) is free online diagram software. You can use it as a flowchart maker, network diagram software, to create UML online, as an ER diagram tool, to design database schema, to build BPMN online, as a circuit diagram maker, and more. draw.io can import .vsdx, Gliffy™ and Lucidchart™ files .
 
Marco vd Heijden:

Puoi metterlo in un diagramma di flusso, è un po' più facile.
Ecco un esempio:
Puoi farli gratis su http://draw.io

Wow, grazie per averlo condiviso con me.
Lo proverò quando avrò tempo.

Grazie mille amico.

 

#Linee diffuse - Aperte

Q: Se sto usando pochi oggetti TrendLine, devo usare la funzione 'ObjectMove ' per ognuno di essi?
Sto solo cercando dei metodi intelligenti per loro, per favore dammi un consiglio o aiutami con un esempio.

ObjectMove( name, 0, Time[0], Bid );
ObjectMove( name, 1, Time[0] + ( PeriodSeconds( NULL ) * 1 ), Bid );

Come sapete, se sto usando gli oggetti TrendLine per le Spread Lines, le dimensioni degli oggetti TrendLine potrebbero cambiare in diversi TimeFrames e Scale del grafico.
D: Come posso imparare questo con un esempio?

Q: Inoltre, ho bisogno di scrivere questo script nel pannello di trading del mio EA, qual è il tuo consiglio, per favore?

Grazie in anticipo.

 

Intendi una linea verticale che si muove sul livello del prezzo, una linea orizzontale che si muove sull'asse del tempo, o una linea di tendenza per angolo che si muove lungo entrambi?

Puoi spostarle con ObjectMove() o cancellarle e disegnarne di nuove.

Se dipende dal timeframe puoi usare il cambio di timeframe postato qualche pagina indietro.

Io cancello sempre tutto quando passo a un diverso time frame in OnDeinit() e poi ne disegno di nuovi in OnInit() o in una funzione di disegno separata().

Se vuoi solo delle linee di diffusione, queste sono le stesse su qualsiasi timeframe, quindi puoi semplicemente crearne due o tre in oninit() e spostarle in OnTick().

//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert initialization function                                   |
//+------------------------------------------------------------------+
int OnInit()
  {
          
   ObjectCreate("Ask",OBJ_HLINE,0,0,Ask);ObjectSetInteger(0,"Ask",OBJPROP_COLOR,clrGold);ObjectSetInteger(0,"Ask",OBJPROP_WIDTH,1);
   ObjectCreate("Bid",OBJ_HLINE,0,0,Bid);ObjectSetInteger(0,"Bid",OBJPROP_COLOR,clrGold);ObjectSetInteger(0,"Bid",OBJPROP_WIDTH,1);
   ObjectCreate("Center",OBJ_HLINE,0,0,(Ask+Bid)/2);

   ObjectSetInteger(0,"Ask",OBJPROP_SELECTABLE,false);
   ObjectSetInteger(0,"Bid",OBJPROP_SELECTABLE,false);
   ObjectSetInteger(0,"Center",OBJPROP_SELECTABLE,false);

   ObjectSetInteger(0,"Ask",OBJPROP_BACK,true);
   ObjectSetInteger(0,"Bid",OBJPROP_BACK,true);
   ObjectSetInteger(0,"Center",OBJPROP_BACK,true);

   ObjectSetInteger(0,"Center",OBJPROP_COLOR,clrDeepSkyBlue);
   ObjectSetInteger(0,"Center",OBJPROP_WIDTH,1);
   ObjectSetInteger(0,"Center",OBJPROP_STYLE,STYLE_DASH);

//---

   return(INIT_SUCCEEDED);
  }
//+------------------------------------------------------------------+


//+------------------------------------------------------------------+
//| Expert tick function                                             |
//+------------------------------------------------------------------+
void OnTick()
  {
//---
   ObjectMove("Ask",0,0,Ask);
   ObjectMove("Bid",0,0,Bid);
   ObjectMove("Center",0,0,(Ask+Bid)/2);
  }
//+------------------------------------------------------------------+


Abbastanza semplice o avevi qualcos'altro in mente?

 

Marco vd Heijden:

Abbastanza semplice o avevi qualcos'altro in mente?

#Linee diffuse - Chiuso

Grazie per il tuo grande commento che mi sta aiutando molto.

No, non ho bisogno di usare la linea verticale e la linea orizzontale solo per questa funzione. (Ma userò la linea orizzontale per la linea OrderOpenPrice())

Per quale ho bisogno di usare gli oggetti TrendLine come una linea di prezzi Spread - Bid & Ask Lines.
(Quando la mia conoscenza del codice è inferiore a zero - ho avuto un'idea sul design delle Spread Lines - ma ho pensato che non fosse possibile finché non ho visto un indicatore che ha cambiato le Spread lines - e mi sono ispirato e così ho già iniziato a provare a farlo per me - anche quell'indicatore è gratuito - non mi piace usare EA's e indicatori che sono stati creati da altre persone - senza "News Indicator")

N( youNoted): Se dipende dal timeframe puoi usare il cambio di timeframe postato qualche pagina indietro.
N: Io cancello sempre tutto al passaggio a un diverso timeframe su OnDeinit() e poi ne disegno di nuovi in OnInit() o in una funzione di disegno separata().

Assolutamente lo proverò.
Vorrei notare:
Come ho detto ho fatto un sacco di cose finora per i miei indicatori ed ea è davvero tutti funziona perfettamente per me, ma se si chiede come hai fatto?
Oh, amico, non riesco a ricordare come ho fatto tutto questo, quindi, voglio solo dire che controllerò qualche pagina indietro...

E vorrei studiare come posso disegnarne di nuove..., perché finora ho visto un problema quando cambio time frame la TrendLine non si muove correttamente.

---

Sto provando il seguente codice per le linee di spread - linee di domanda e offerta.
D: Quale hai menzionato a proposito di quel post, è quel post può risolvere il mio problema con il codice sottostante, per favore? (Non l'ho ancora provato).
D: Inoltre è possibile che tu mi dica cosa c'è di sbagliato nel codice sottostante?

S: ( Ho risolto questo problema ).

Grazie in anticipo.

Motivazione: