Usare le reti neurali nel trading - pagina 23

 
Un perceptron a singolo strato può competere con i mash-up solo in termini di "potenza". Ma il commercio all'incrocio dei mash-up è una sciocchezza... IHMO.
 
TimeMaster:
Un perceptron a singolo strato può competere con i mash-up solo in termini di "potenza". Ma il commercio all'incrocio dei mash-up è una sciocchezza... IHMO.

Non hai bisogno di potenza lì, hai solo bisogno della giusta misura
 
Debugger:

Non hai bisogno di forza lì, hai solo bisogno della giusta misura
Non ho intenzione di discutere, ma senza le scale regolate in tempo, il perceptron diventa spazzatura dopo letteralmente 1-2 giorni, una settimana al massimo. E con una modifica, è già dinamico.
Quanti neuroni ci sono nello strato? Puoi almeno scoprirlo approssimativamente?
 

Debugger:

там не нужна сила, нужно правильно пристроиться

Proprio così. Se avete un perceptron monostrato lì, è semplicemente perché la corretta pre-preparazione dei dati, che è sempre il punto, ha il 70% del senso lì, tutta l'elaborazione successiva, di regola, non fa che "finire" il problema. Se questo è il caso, ti posso assicurare che puoi fare a meno di NS. Qualcos'altro (dipende dal tipo di problema da risolvere) - PCA, polinomi di regressione della macchina vettoriale di riferimento, ma NS non è necessario. Solo tutto il resto è di solito molto più robusto di NS

 
IronBird:


Non ho intenzione di discutere con voi, come dice lo zio Zadornov, state bene a parte...

e sono stufo di tutto... tutto funziona.

Bisogna solo fare le cose per bene, o meglio porsi le domande giuste.

 

A proposito, la preparazione dei dati non gioca alcun ruolo in questo caso. Non ce l'ho affatto.

I dati arrivano grezzi.

 

Servite i prezzi in forma pura?

 
Debugger:

A proposito, la preparazione dei dati non gioca alcun ruolo in questo caso. Non ce l'ho affatto.

I dati arrivano grezzi.

Mi scusi, ma lo trovo difficile da credere.

Che tipo di roba stavo usando, ho usato fino a 200 000 neuroni in comitati di reti neurali con un numero totale di ingressi a livello iniziale fino a 2000-50 000 mila. Con pre-elaborazione, post-elaborazione. Ma il mercato si è ancora "attorcigliato" fuori dai modelli trovati ed è andato per la sua strada.

 
uno strato di soli 125 neuroni
 
Debugger:
uno strato di soli 125 neuroni
Quindi sono troppo "intelligente" per il forex, continuerò a giocare a Doom2...
O forse qualcuno può dirmi dove altro andare con le reti neurali?
Motivazione: