Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 581

 

Ciao, Potresti dirmi come prescrivere correttamente la funzione per cancellare gli ordini pendenti? Per esempio, ho un EA che piazza ordini pendenti nel momento in cui appare una nuova barra giornaliera. Dovrebbe cancellare gli ordini pendenti un giorno dopo e impostarne di nuovi. Il problema è che quando si prova nel tester MT4, non sempre tutti gli ordini vengono chiusi.

 
lufer:

Ciao, Potresti dirmi come prescrivere correttamente la funzione per cancellare gli ordini pendenti? Per esempio, ho un EA che piazza ordini pendenti nel momento in cui appare una nuova barra giornaliera. Dovrebbe cancellare gli ordini pendenti un giorno dopo e impostarne di nuovi. Il problema è che quando viene testato nel tester MT4, non sempre tutti gli ordini vengono chiusi.


Non sarebbe meglio trasferirli in un posto nuovo?

In generale, cambiare la direzione di esecuzione dell'ordine

int total = OrdersTotal();

for(int i = total-1; i >= 0; i--)


 
AlexeyVik:
Non sarebbe meglio trasferirli in una nuova sede?

E in generale, cambiare la direzione degli ordini




Grazie mille! Ora funziona bene. Se non vi dispiace, potreste spiegare perché il normale override si chiudeva a volte, almeno in poche parole.
 
lufer:


Grazie mille! Ora tutto funziona bene. Se non vi dispiace, potreste spiegare perché il normale override si chiudeva a volte, almeno in poche parole.
È già stato spiegatoqui...
 
AlexeyVik:
È già stato spiegato qui...



Grazie!
 

Ciao a tutti.

Perché i DC delle banche, quando spostano una posizione al giorno successivo, la riaprono e tolgono un altro spread.

Se stiamo sull'oro. Prendono 100 punti al giorno per lo spread a favore della società di intermediazione.

 

Supponiamo che ci sia un certo indicatore, che viene tracciato usando due dati diversi: il valore più recente e il valore del periodo precedente (per esempio, il prezzo di chiusura di un periodo e il prezzo di chiusura del periodo precedente).

Per esempio, supponiamo di operare su un grafico orario. Ogni minuto, tracciamo un punto usando il valore attuale del parametro e il valore del parametro esattamente 1 ora fa, ecc.

come si può fare? come si può accedere ai dati del grafico a minuti?

 

Puoi dirmi il nome dell'EA nel codebase - quando si testa manualmente nel tester si muovono le linee orizzontali e se il prezzo tocca la linea superiore o inferiore, l'EA apre una vendita se la linea inferiore e un acquisto se la linea superiore.

 
MauzerVII:

Sì, appena ho scritto la domanda ho pensato a un modo per farlo. Grazie al forum)))))

Molto veloce ad aiutare i neofiti qui, volevo anche esprimere il mio apprezzamento per le mie domande.
 

Salve.

Come posso passare un nome di variabile ma non un valore e viceversa un valore ma non un nome?

Ero in grado di farlo 5 anni fa, ma ora ho dimenticato come

Esempio 1

stringa test2 ="JPY";

doppio testJPY = 0,123456;

Comment("test "+test2"); Esce "testJPY" e dovrebbe essere stampato il valore 0,123456;

stringa test2 ="JPY";

C'è un array

doppio testJPY[0] = 0,123456;

testJPY[1] = 0,654321;

Comment("test "+test2"+"[1]"); Esce testJPY[1] che dovrebbe essere 0,654321;

Esempio del secondo

doppio arr=0,123456;

void signalSL(double arr, int i)

{

Comment(""+arr+"_Level3_"+arr,Time[i],arr); //visualizza 0.123456_Level3_ 0.123456 E dovrebbe essere Variable_Level3_Value

}

Saluti Alexey.

Motivazione: