[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Non potrei andare da nessuna parte senza di te - 2. - pagina 383

 
sergeev:
sanno

Grazie per le vostre gentili parole. Ma non ho trovato una risposta alla mia domanda da nessuna parte nel forum o nella documentazione. Chiamo la funzione Alert nel mio EA. Per esempio Alert("X"). Si chiama perfettamente, il segnale suona e appare una voce nella scheda Expert Advisor del terminale, ma il popup non appare.
 
Ciao, potresti dirmi se qualcuno ha incontrato gli indicatori ZUP_v92 o ZUP_v88? È per MT4? Perché non è visibile (non funziona) nel terminale? ZUP_v60 funziona bene!!! Forse hai bisogno di impostazioni speciali nel codice? Provato su diversi TF e valute. NULLA!!! Grazie in anticipo!
 

Salve. Per favore, ditemi se questo è corretto:

bool A=true;

doppio B=2.1;

stringa C=A+B; //il valore è la stringa: 3.1

e questo

int B, A;

A=3; B=4;

doppio C=A\B; //il valore di C sarà 0,0, non 0,75

Forse questi sono esempi stupidi (specialmente il primo) in termini di senso comune, ma i valori della variabile C sono ancora definiti correttamente? Grazie in anticipo

 
VladimirR:

Salve. Per favore, ditemi se questo è corretto:

per voi
 

Perché, nell'esempio del libro di testo

//----------------------------------------------------------------------------------
                                    // Пример оператора for
   for (n=1; n<=Numb; n++)          // for(выражения) 
      Mas[n]= Const_1+ n*Pi;        // Вложенный оператор (тело операт.)

il corpo di un operatore composto non è racchiuso tra parentesi graffe?

E cos'è un operatore composto che consiste di zero operatori? Che aspetto ha e a cosa serve?

 
Non ci sono parentesi perché è una linea singola.
 
vitali_yv:
Per favore, ditemi perché la finestra di allarme non appare più? Ora questi eventi appaiono solo nella finestra del terminale. È a causa della nuova costruzione o sono stupido?

Prova a entrare in questo file:

...MT4.../config/terminal.ini

Controlla le impostazioni della finestra di allarme. Le mie impostazioni sono le seguenti:

AlertWindowLeft=287
AlertWindowTop=104
AlertWindowRight=340
AlertWindowBottom=318

 

Ciao!

Domanda: ho scritto un EA che funziona sul tester. Funziona su MetaTrader4 in un solo broker su 2, proprio quello dove non mi serve. E dove ne ho bisogno, non funziona..... Quale potrebbe essere il problema?????? Grazie in anticipo....

 

Signori, per favore consigliate perché la condizione di passare la variabile di redditività del kickup di un ordine di acquisto o di vendita non funziona ostinatamente...?

for(int l = totale - 1; l >= 0; l--) {
OrderSelect(l, SELECT_BY_POS, MODE_TRADES);
se ((OrderSymbol() == Symbol()) && (OrderMagicNumber() == mn)) {

se (OrderType() == OP_BUY) {
se (OrderProfit() > 0) kickup = 2;
se (! OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), NormalizeDouble(Bid,Digits), 2, CLR_NONE)) {
trymore();

}
} else {
se (OrderProfit() > 0) kickup = 1;
se (! OrderClose(OrderTicket(), OrderLots(), NormalizeDouble(Ask,Digits), 2, CLR_NONE)) {
trymore();
}
}
}
}
 
zoritch:

Signori, potete dirmi perché la condizione di passaggio della variabile di redditività kickup dell'ordine di acquisto o di vendita fallisce ostinatamente...?



A quanto pare avresti dovuto andare qui
Motivazione: