Indicatori multi timeframe - pagina 306

 

Indicatore parabolico MTF con allarme e-mail?

Non riesco a trovare Mtf (multi time frame) Parabolic SAR con allarme e-mail da nessuna parte qui.

Ho trovato uno di ciascuno ma non entrambi. Per favore qualcuno potrebbe aggiungere Mtf a questo link qui sotto. Molto apprezzato.

 

Tracciare il prezzo di chiusura di due giorni fa sul grafico intraday attuale

Ciao

Sto cercando un indicatore che possa tracciare il "prezzo di chiusura" di due giorni fa sul grafico intraday attuale.

Qualcuno può condividere questo indicatore per me?

 

L'ho trovato

Se qualcuno è interessato, ho trovato un indy che mette il profitto/perdita per trade nella finestra principale e mostra anche il BE e il profitto/perdita netto di tutti i trade aperti. Lo sto allegando.

Duitman:
Nella vista del terminale MT4 si può vedere il profitto/perdita in corso in $ per un'operazione. Sto cercando un sistema che metta il profitto/perdita in corso per un'operazione nella finestra principale in modo da poter chiudere la finestra del terminale. Esiste una cosa del genere e se sì, dove posso trovarla?

Grazie per l'assistenza.

Lew
File:
 

cercando...

Ciao a tutti,

Sto cercando un indicatore che mostri in una banda candele toro e orso (cioè verde una candela toro, rosso una candela orso) per un certo numero di timeframes. Semplice, nessun indicatore sulla candela. Qualche idea?

Grazie

 
citlots:
Non riesco a trovare Mtf (multiple time frame) Parabolic SAR con allarme e-mail da nessuna parte qui. Ho trovato uno di ciascuno ma non entrambi. Per favore qualcuno potrebbe aggiungere Mtf a questo link qui sotto. Molto apprezzato.

Ho messo insieme questo per te, non l'ho testato ma dovrebbe funzionare bene

File:
mtf_sar.mq4  5 kb
 

Grazie mille per l'aumento

Sembra fantastico. Hai fatto un lavoro eccellente... sono molto apprezzato.

 
ssotiro:
Prova questo.

Grazie ssotiro

 
Duitman:
Nella vista terminale di MT4 si può vedere il profitto/perdita in corso in $ per un'operazione. Sto cercando un indicatore che metta il profitto/perdita in corso per un'operazione nella finestra principale in modo da poter chiudere la finestra del terminale. Esiste una cosa del genere e se sì, dove posso trovarla?

Grazie per qualsiasi assistenza.

Lew

Ecco un indicatore che mostra le transazioni dal vivo sul grafico.

Il file è formato da codebase

File:
lida1.mq4  17 kb
 

fare indicatore mtf

Ciao

Perché questo indicatore non si ridisegna.

Qualcuno può renderlo mtf?

Grazie.

File:
 

Aiuto

Per favore, rendete questo indi MTF,

Grazie

File:
Motivazione: