Cosa fare con il Graal? - pagina 18

 
sanyooooook:

Qual è il graal lì? Qual è l'idea? Sii specifico (puoi anche prendere una nota personale).

È necessario avere chiaro se si stanno usando i modelli di mercato o le peculiarità di esecuzione delle quotazioni del DC.

 
hrenfx:

Qual è il graal lì? Qual è l'idea? Sii specifico (puoi anche prendere una nota personale).

Dobbiamo essere chiari se vengono utilizzate le regolarità del mercato o le peculiarità di esecuzione delle quotazioni del DC.

Il mio robot è in fase di test su una società di intermediazione che annulla lo spread per chi prende posizione. Ho bypassato lo spread per ora e l'ho installato su una società di intermediazione demo con spread. Funziona sullo spread GBPUSD-EURUSD

ZS: Vi ho detto tutto.

 
sanyooooook:

La prima cosa che è stata detta da molto tempo, il robot viene testato su una società di brokeraggio che annulla lo spread per chi prende posizione. Funziona sullo spread GBPUSD-EURUSD

ZS: Vi ho detto tutto.

arbitraggio? :) a minuti o cosa?
 
sanyooooook:

La prima cosa che è stata detta da molto tempo, il robot viene testato su una società di brokeraggio che annulla lo spread per chi prende posizione. Funziona sullo spread GBPUSD-EURUSD

ZS: Vi ho detto tutto.

Di cosa hai bisogno per essere considerato un "posizionatore"?
 
paukas:
Cosa serve per essere considerato un "posizionatore"?
Apparentemente la quantità di tempo in cui una posizione è stata sul mercato
 
paukas:
Cosa serve per essere considerato un "posizionatore"?
Sì, e lanciami un link sulle condizioni...
 
Aleksander:
arbitraggio? :) a minuti o cosa?
zecche, zecche, zecche ... )
 
sulla media o sulla bollinger? :) (come un periodo di 100 ticks)
 
sanyooooook:

Lavora sullo spread GBPUSD-EURUSD

Allora è simile al lavoro su EURGBP.
 
sever30:
Sì, e lanciami un link ai termini e alle condizioni...
Non sono riuscito a trovare i termini e le condizioni da solo, mi hanno dato un link
Motivazione: