La seconda vacca sacra: "Crescere i profitti, tagliare le perdite" - pagina 12

 
Europa:

A proposito, c'è il desiderio di codificare una strategia, cioè non è un graal, ma funzionerà nel prossimo semestre (forse più a lungo) c'è qualcuno disposto a partecipare al processo?

Ci sono idee... Ma sarà difficile farlo da solo...

Non si può fare una fortuna...
 
Mathemat:
Sì, sembra così (non ci ho pensato subito).

In realtà... di cosa stiamo discutendo qui? Il DC ha ritirato il denaro sul conto del cliente... e cosa c'e' da fare? Non la vedo come una pubblicità, perché tutte le società di intermediazione devono farlo :)

Quindi per favore prendete questo come un caso normale e non un'eccezione...

 
sever31:
non puoi raccontare la tua fortuna
L'avete provato?
 
paukas:
L'avete provato?

No, non credo.

L'hai fatto?

 
sever31:

No, non credo.

E tu?

Non l'ho provato, quindi non sto dicendo che non si può.
 
paukas:
Non l'ho provato, quindi non sto dicendo che non si può.

e lo dico perché penso che le vincite non possono essere fatte nelle lotterie, nei casinò e negli interventi.

il pallone... arriva da solo e non arriva quando lo si aspetta.

 
sever31:

e lo dico perché penso che le vincite non possono essere fatte nelle lotterie, nei casinò e negli interventi.

il pallone... arriva da solo e non arriva quando lo si aspetta.


La fortuna qui non può essere negata, ma la fortuna non esclude l'uso del vantaggio statistico. La fortuna è che ha avuto la fortuna di piazzare i livelli di tenuta in modo da non chiudere a margine sui pullback e il drive era della giusta dimensione. Il vantaggio statistico è che ha scambiato sullo yen e non sull'eu per esempio su cui non c'è intervento. E ha scambiato proprio ora, quando lo yen era ai minimi pluriennali. Fortuna + calcolo = lotteria redditizia))))
 
sever31:

e lo dico perché penso che le vincite non possono essere fatte nelle lotterie, nei casinò e negli interventi.

il palloncino... arriva da solo e non arriva quando lo si aspetta.

Puoi essere più specifico sul perché non pensi che sia permesso negli intervalli? Non i casinò, le lotterie, per favore. Qui sono completamente superflui.
 
paukas:
Puoi spiegare perché non pensi che sia permesso su internets? Basta che non si parli di casinò e lotterie, per favore. Qui sono completamente superflui.

Cosa si può codificare lì? Gli algoritmi pronti per le scoperte e le notizie sono una dozzina.

L'unica cosa che metterei nel ToR "intervento TC" è un allarme 5 minuti prima dell'intervento.

 
Puoi codificarlo, ma non puoi testarlo - non ci sono abbastanza dati.
Motivazione: