Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 587

 
Dove viene dichiarato un array if(), non funziona... Ma nel corpo del programma può, ma non così, ma in un ciclo o copiando un array in un altro.
 
AlexeyVik:
Non funziona dove è dichiarato l'array if()... Ma nel corpo del programma può, ma non così, ma in un ciclo o copiando un array in un altro.

Grazie, lo proverò.

 
Gente, c'è un modo per far sì che l'indicatore cambi il colore della barra quando una condizione è soddisfatta?
 
Domanda: Come posso eseguire l'ottimizzatore nel tester della strategia per scartare le opzioni quando appare uno StopLoss (nello stesso modo in cui si scarta un'opzione negativa)?
 
Frostr:
Gente, c'è un modo per far sì che l'indicatore cambi il colore della barra quando una condizione è soddisfatta?

Potete usare i buffer di colorazione o oldstyle, in due buffer con colori diversi e a seconda della condizione uno scriverà un valore nell'altro niente.
 
Posso ottenere la dimensione orizzontale della finestra corrente in pixel usando MQL?
 
Pyro:
Posso ottenere la dimensione orizzontale della finestra corrente in pixel usando MQL?

int height=ChartGetInteger(0,CHART_HEIGHT_IN_PIXELS,0);
int width=ChartGetInteger(0,CHART_WIDTH_IN_PIXELS,0);
Print("CHART_HEIGHT_IN_PIXELS = ",height," pixels");
Print("CHART_WIDTH_IN_PIXELS = ",width," pixels");
 

artmedia70


Grazie, sei sempre un aiuto:)

 
splxgf:

Puoi usare i buffer di colorazione o oldstyle, in due buffer con colori diversi e a seconda della condizione, scrivi un valore in uno e niente nell'altro.


Grazie, ma non ho visto nessuna funzione che cambi il colore delle barre sul grafico... Intendo qualcosa come questo Bars ( ..., ...., Color) :) Non so nemmeno come evidenziare la barra che deve cambiare colore.

Se qualcuno conosce tali funzioni (modi), si prega di consigliare ...

 
Frostr:
Gente, c'è un modo per far sì che l'indicatore cambi il colore della barra quando una condizione è soddisfatta?


Guarda il codice dell'indicatore Heiken Ashi
Motivazione: