[Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate. Non posso andare da nessuna parte senza di te. - pagina 118

 
Mr_Bean >> :
Ci sto prendendo la mano... Non so dove guardare quando EUR/USD sale o scende...

Eh... - "Se sapessi il prezzo, vivrei a Sochi!" (c)

Ecco un indicatore (Modif. Murray Index). Sarà giusto per l'inizio. Su EUR/USD.

Ma non abusatene troppo, non... (lo controllerò!).

Lascia che anche gli altri guadagnino un po'...


A proposito. Ricordo che lì, a Rincost, non permettono il trading automatico sui mini-conti. All'inizio dicevano (mentendo) che c'erano dei problemi tecnici. E poi hanno messo un freno all'opzione...

File:
 

Buon pomeriggio.

Mi scuso per la domanda da dilettante, sto ancora imparando...

Di fronte a due problemi.
Per favore consigliatemi, se non vi dispiace:
___________________________________________________________________________________
Ho scaricato un Expert Advisor per fare qualche test.
Ho aggiunto il file con il codice nella cartella MetaTrader4/experts/indicators

COME, non posso attaccare questo EA al grafico ... come se questo EA fosse "inattivo" (è in bianco e nero per qualche motivo, non colorato come altri EA).

E quando provo a testare l'advisor in "Strategy Tester" ottengo l'errore:
"2009.06.07 21:37:17 TestGenerator: unmatched data error (volume limit 894 at 2009.01.15 20:00)"
___________________________________________________________________________________

Cosa dovrei fare in questa situazione?

Molte grazie in anticipo.

 

Non mettere il consulente nella cartella degli indicatori. In generale, è meglio iniziare con il Tutorial.

 

Rid, Rsi, grazie mille.

L'ho capito.

(Ho letto il libro di testo... solo che a volte mi confondo, ho bisogno di commenti di esperti)

 
Volevo chiedere, lo Strategy Tester riapre le posizioni alle 21:00, calcola i punti di scambio?

Ho fatto un EA per interesse, che apre una posizione per tutto il depo senza alcuno stop in un certo giorno



Perché il tester non tiene conto della riapertura della posizione?

 

Buon pomeriggio.

Quando si prova l'Expert Advisor, il terminale visualizza un grafico.

È possibile visualizzare questo grafico sul mio conto reale?

 
VIZA-1966 >> :

Pomeriggio.

Quando si prova l'Expert Advisor, il terminale visualizza un grafico.

Posso vedere questo grafico sul mio conto reale?

Sottomenu Terminale, scheda Storia dell'account. Cliccate con il tasto destro del mouse. Seleziona "Salva come rapporto dettagliato" e ammira.

 
Reshetov >> :

Sottomenu del terminale, scheda "Storia dell'account". Cliccate con il tasto destro del mouse. Scegliere "Salva come rapporto dettagliato" e ammirare.

>> Grazie.

 
Quanti consiglieri possono lavorare su una sola termomania?
Motivazione: