Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 578

 

Come fa lo script ad abilitare/disabilitare la visualizzazione dei livelli di trading?

 
Ciao a tutti, qualcuno sa come passare un valore variabile da un terminale a un altro?
 

Potete aiutarmi con la mia domanda?

Eccone un altro. Qualcuno si è imbattuto in un indicatore. La cui essenza è quella di mostrare 2-3 grafici in più (nella finestra dell'indicatore) dei vecchi periodi....

 
Zolotai:

Potete aiutarmi con la mia domanda?

Eccone un altro. Qualcuno si è imbattuto in un indicatore. La cui essenza è quella di mostrare 2-3 grafici in più (nella finestra dell'indicatore) dei vecchi periodi....

Indicatori MTF nella base
 
i999i:
Ciao a tutti, qualcuno sa come passare un valore variabile da un terminale a un altro?

FileOpen -> FILE_COMMON

 

Come passare una variabile da un indicatore a un Expert Advisor?

Cari guru!

Ho appena iniziato a imparare il linguaggio (per favore non prendetemi a calci), e ho affrontato un problema - come passare un valore variabile da un indicatore a un Expert Advisor?

Può essere qualsiasi tipo di variabile - bool, int o double.

Non riesco a trovare nulla nel forum, forse c'è una risposta, ma cercare un ago in un pagliaio non è la risposta.

Aiuto, per favore!!!!!

 
Si prega di consigliare dove trovare le istruzioni passo dopo passo per lavorare sulla piattaforma
 
serzh:
Si prega di consigliare dove trovare le istruzioni passo dopo passo per lavorare sulla piattaforma

Se non sai nulla della piattaforma (e del trading), è probabilmente più facile cercare su internet dei video tutorial.
 
Vladon:
Prova ad attivare il pulsante Expert Advisors (Auto Trade)



Vladislav, tutto (commercio automatico) è stato abilitato. Questo ha iniziato ad accadere dopo che gli avvertimenti sul compilatore aggiornato sono stati rimossi.

La cosa strana è che nel tester tutto va avanti, ma nella demo è in silenzio da una settimana.

Cosa fare?

Saluti,

Alexander

 

Ragazzi, per favore, ditemi. C'è un modo per usare uno script o un tacchino.

Alzare il grafico. In altre parole, la dimensione della finestra dovrebbe rimanere la stessa. Basta alzare le citazioni in modo che siano compresse da quel livello. Cioè, da quella distanza o, diciamo, intervallo che sarà impostato.

Ma non dal fondo della classifica...

Motivazione: