Qualsiasi domanda da principiante, per non ingombrare il forum. Professionisti, non passate oltre. Da nessuna parte senza di te - 6. - pagina 580

 
Quando i parametri EA vengono cambiati, gli oggetti/variabili non vengono reinizializzati? Cioè, sono stati inizializzati all'avvio, ma quando i parametri vengono cambiati, viene chiamato solo OnDeinit, poi OnInit e non succede altro?
 
Ant_TL:
Quando i parametri EA vengono cambiati, gli oggetti/variabili non vengono reinizializzati? Cioè, sono stati inizializzati all'avvio, ma quando i parametri vengono cambiati, viene chiamato solo OnDeinit, poi OnInit e non succede nient'altro?

Sei io?
 
È possibile dalla finestra in cui si trova l'EA visualizzare graficamente l'apertura/chiusura di un ordine con il comando OrderSend esattamente come nella finestra principale?
 
366366:


Questa è la formula per il calcolo dei lotti per EURUSD con una leva di 1:500.

La formula originale era diversa, ma anche per la leva 1:500.

Cambiato alla mia: double lots = (AccountBalance()*0.0025*Bid);

Il problema è rimasto, apre anche 2 lotti.


Vi ho mostrato da dove crescono le gambe (errore). La definizione del lotto è totalmente sbagliata, non c'è normalizzazione (è la prima volta che vedo il calcolo del lotto dal prezzo della coppia). Naturalmente, se non si corregge nulla, il problema rimarrà.
 

qual è l'input dell'indicatore Alligator per esempio, qual è il prezzo?

in modalità reale e in modalità test

 

Buon pomeriggio a tutti i membri del forum!

Un'altra domanda da un codificatore principiante:

Ho messo la funzione iClose() nel modello Expert Advisor con Print -

#property copyright "Copyright 2012, MetaQuotes Software Corp.

#proprietà link "https://www.mql5.com"

#proprietà versione "1.00"

#proprietà rigorosa

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione di inizializzazione dell'esperto

//+------------------------------------------------------------------+

int OnInit()

{

//---

//---

return(INIT_SUCCEED);

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| Funzione di deinizializzazione esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

void OnDeinit(const int reason)

{

//---

}

//+------------------------------------------------------------------+

//| funzione tick esperto |

//+------------------------------------------------------------------+

void OnTick()

{

//---

Print("Zakr",iClose(Symbol(),1440,0));

Print("Otkr",iOpen(Symbol(),1440,0));

Print("MAX",iHigh(Symbol(),1440,0));

ritorno;

}

Poiché il timeframe è impostato su 1440 (l'ho copiato a caso dal libro di testo), il risultato deve essere lo stesso per un giorno. Ma testando l'operatore di stampa nel terminale, ha prodotto circa due dozzine di risultati al giorno.

Cosa devo cambiare o aggiungere (penso che non ci sia niente da cancellare e abbiamo effettivamente 2 righe) per avere 1 parametro per 1 giorno (almeno il prezzo di chiusura).

Grazie in anticipo a tutti coloro che hanno risposto ("Non sono un programmatore, sto ancora imparando").

 
Scalp2014:

Buon pomeriggio a tutti i membri del forum!

Un'altra domanda da un codificatore principiante:

Ho messo la funzione iClose() nel modello EA con Print per emettere il risultato.

Chiudere il prezzo).

Sono molto grato in anticipo a tutti coloro che hanno risposto ("non sono un programmatore, sto solo imparando").

if (iClose(...)==iOpen(...)), ха или просто iOpen
iClose - offerta attuale
 

Buon pomeriggio!

Gente per favore aiutate a spingere un pensiero!

Come fare in modo che lo script trovi una certa barra sul grafico? Per esempio, ho disegnato una linea verticale sulla barra #n, ho lanciato lo script ed esso calcola i parametri su questa barra #n. Quindi, non posso fare in modo che lo script cerchi questa barra #n. Aiuto!

 
Roger:

Vi ho mostrato da dove crescono le gambe (errore). La definizione del lotto è totalmente sbagliata, non c'è normalizzazione (è la prima volta che vedo il calcolo del lotto dal prezzo della coppia). Naturalmente, se non si risolve nulla, il problema rimarrà.


L'idea della formula è quella di aprire il lotto massimo, a seconda del deposito. Funziona perfettamente nel tester.

L'originale aveva una formula diversa, anche con una leva di 1:500, ma c'era ancora un problema.

Sfortunatamente, ho cancellato questa formula e ho dimenticato di salvarla.

Anche se metto un lotto fisso, l'errore non viene eliminato.

Inoltre ho usato questa formula in altri programmi. tutto ha funzionato bene.

 
MauzerVII:

Buon pomeriggio!

Gente per favore aiutate a spingere un pensiero!

Come fare in modo che lo script trovi una certa barra sul grafico? Per esempio, ho disegnato una linea verticale sulla barra #n, ho lanciato lo script ed esso calcola i parametri su questa barra #n. Quindi, non posso fare in modo che lo script cerchi questa barra #n. Aiuto!


Sì, ho scritto la domanda e ho subito capito come fare. Grazie al forum)))))
Motivazione: