[Scriverò qualsiasi esperto o indicatore gratuitamente. - pagina 74

 

Questo o no! Si trova in una pila, forse ti servirà? Non l'ho usato io e non l'ho installato, quindi non posso dire nulla.


Decompilato cancellato /Vin/

 

Buon pomeriggio a tutti. Mi scusi. E già che ci sono, ho una domanda:

Signori! Avete per caso un indicatore di "Addio"? Buttalo via, per favore! O un link al sito!!!

 
Ciao di nuovo, puoi per favore aiutarmi a sistemare un po' l'EA? L'essenza è semplice: in un dato momento EA imposta gli ordini pendenti, quando un ordine pendente scatta, quello opposto viene cancellato automaticamente. Voglio assicurarmi che gli ordini opposti non vengano cancellati. Ho visto la linea nel codice, ma non riesco a risolverla!
File:
open_orders.mq4  12 kb
 
3apad:
Ciao di nuovo, puoi per favore aiutarmi a sistemare un po' l'EA? L'essenza è semplice: in un dato momento EA imposta gli ordini pendenti, quando un ordine pendente scatta, quello opposto viene cancellato automaticamente. Voglio assicurarmi che gli ordini opposti non vengano cancellati. Ho visto la linea nel codice, ma non riesco a risolverla!
Prova, non ho controllato.
File:
 
Grazie Rotolo, tutto funziona, come ho capito c'è solo bisogno di mettere due obliqui))) Sapete se è possibile rimodellare il gufo in modo tale che non solo spunti gli ordini pendenti ma faccia anche operazioni in entrambe le direzioni contemporaneamente. Ho uno script che lo fa, ma ciò che è conveniente del gufo è che puoi lasciarlo per un certo periodo di tempo e andare per i fatti tuoi. O forse conosci qualcosa di simile?
 
3apad:
Grazie Roll, funziona tutto, ... La cosa comoda con il gufo è che puoi abbandonarlo per un certo tempo e andare avanti con i tuoi affari. O forse conosci qualcosa di simile?
Per favore. "Il rischio è una cosa nobile", ma perché un commerciante avrebbe bisogno di "nobiltà"!
 
La nobiltà ci è estranea =)) ma avrei un tale gufo. Sarebbe utile sulle notizie, con gli short stop e i takeover tre volte lo SL, si può prendere una buona mossa, ma di nuovo, solo quando non posso essere al monitor.
 
3apad:
La nobiltà ci è estranea =)) ma avrei un tale gufo. Sarebbe utile sulle notizie, con gli short stop e i takeover tre volte lo SL, si può prendere una buona mossa, ma di nuovo, solo quando non posso essere al monitor.

"Spegni le luci quando te ne vai, non ci sono soldi extra in casa!"
 
Ciao a tutti!
Brothers, aiutatemi a cambiare un po' l'indicatore RenkoLiveChart_v3.2.

Cosa serve: se il prezzo di chiusura del periodo corrente sale sopra il massimo del "mattone" precedente di almeno la dimensione del "mattone", uno o più "mattoni" bianchi vengono disegnati sul grafico in nuove colonne.

Cosa è necessario: Un "mattone" è disegnato quando il prezzo di chiusura sale della dimensione del "mattone" dal "mattone" APERTO (sia in alto che in basso).

Grazie!


 
Qualcuno vuole scrivere un EA basato sull'indicatore? Preferibilmente con un trailing stop.
File:
Motivazione: