Negro! - pagina 93

 

Quindi ci siamo:

Teoricamente, ci sono pesci da friggere. La dimensione del reale deve essere almeno 5000 volte la dimensione del virtuale per superare il punto del 50% di possibilità di raddoppiare il reale prima di prosciugarsi. Così, per un reale 500.000 volte più grande del virtuale, la probabilità di raddoppiare il denaro reale prima di prosciugarlo è circa il 71%.

Una cosa di cui non ho tenuto conto è il deposito, ma questo è tutto per ora.

 
alexeymosc:

Una cosa di cui non ho tenuto conto è il deposito, ma questo è tutto per ora.

E poi ci sono le tasse di scambio e così via.

Abbiamo lo stesso sistema quando compriamo una società di intermediazione diversa, ma abbiamo lo stesso sistema quando vendiamo o scambiamo.

è solo una questione di tempo.

 
jelizavettka: Beh, faresti lo stesso se avessi un milionario come lui?)

Va tutto bene, è la vita, le relazioni di mercato... Chi ha cosa lo vende. Circa 15 anni fa sono stato sorpreso di scoprire che non so tutto di me stesso e che sono capace di cose molto strane. Quindi la risposta è: non lo so, tutto dipende dalla situazione. Ma se il mio QI è inferiore a 120 - probabilmente non ci andrei. Di cosa dovrei parlare con lei per il resto della mia vita? Anche se è altamente improbabile: un milionario spaventoso con un QI inferiore a 120... No, quasi impossibile.

Una ragazza è una creatura debole e malleabile, ha bisogno di qualcuno a cui appoggiarsi. Il suo nucleo interno è molto più debole di quello di un ragazzo. La ragione più forte per sposarsi è la propria infatuazione. Non è nemmeno una ragione, è quasi un imperativo. Ma ci si può innamorare per necessità, convincendosi di tutto...

alexeymosc: Hanno un tenore di vita più o meno alla pari con la media russa, tranne che nelle grandi città.

Ne dubito molto. Perché vanno in Russia illegalmente?

Ho letto da qualche parte su un forum che anche nelle grandi città della Cina, lo stipendio di circa 400 sterline è un lusso, la gente si sente ricca. Forse queste informazioni non sono aggiornate.

Ma è impossibile aumentare rapidamente il livello di vita di un miliardo e mezzo di persone.

 

Semplifichiamo la costruzione in una più comprensibile per la nostra coscienza ordinaria.

Abbiamo, diciamo, 4.096 dollari . E questo è un caso in cui si investe in un conto in centesimi (se è possibile). Vogliamo aumentare il reale con almeno l'80% di probabilità, ma non necessariamente raddoppiarlo, ma semplicemente esagerare e ritirare quello che abbiamo guadagnato. Il virtuale sarà uguale a 100 centesimi ($1).

Il calcolo mostra che con una probabilità di almeno l'80% aumenteremo il reale del 31% o 1.228 dollari. Per fare questo, dovremo svuotare il virtuale 3071 volte. (È un tempo dannatamente lungo...)

Ma, come ho detto prima, se vogliamo raddoppiare con un vantaggio statistico, dobbiamo avere almeno 100.000 dollari....

 

come si capisce, più basso è lo spread, più alta sarà la linea lilla

come mostrato nei calcoli precedenti

 
Mathemat:


Ho letto da qualche parte su un forum che anche nelle grandi città della Cina lo stipendio di circa 400 sterline è lussuoso e fa sentire un uomo ricco. Forse queste informazioni sono ormai superate.

Ma è impossibile aumentare rapidamente il livello di vita di una nazione di un miliardo e mezzo di persone.

Sì, è vero. A Shenzhen, la metropoli, vivono 7,5 milioni di persone. Il salario medio lì è di 400 sterline. E se prendiamo la Cina rurale (quasi la metà della popolazione), è una cosa da niente...

Ma la Cina ha più di 100 milioni di persone. Quindi penso che il confronto con la Russia in media non sia così sbagliato.

PS: Suppongo che provengano principalmente da zone rurali e piccole città. Ma chi ha bisogno di una donna rurale cinese? )) Se lo fanno, dovrebbero essere istruiti e avere una famiglia decente. IMHO ...

 
alexeymosc:

Semplifichiamo la costruzione in una più comprensibile per la nostra coscienza ordinaria.

Abbiamo, diciamo, 4.096 dollari. E questo è un caso in cui si investe in un conto in centesimi (se è possibile). Vogliamo aumentare il reale con almeno l'80% di probabilità, ma non necessariamente raddoppiarlo, ma semplicemente esagerare e ritirare quello che abbiamo guadagnato. Il virtuale sarà uguale a 100 centesimi (1$).

Il calcolo mostra che con una probabilità di almeno l'80% aumenteremo il reale del 31% o 1.228 dollari. Per fare questo, dovremo svuotare il virtuale 3071 volte. (È un tempo dannatamente lungo...)

Ma, come ho detto prima, se vogliamo raddoppiare con un vantaggio statistico, dobbiamo avere almeno 100.000 dollari....

almeno in teoria)
 
sanyooooook:

come si capisce, più basso è lo spread, più alta sarà la linea lilla

come mostrato nei calcoli precedenti

Più basso è lo spread, più bassa è la smussatura della moneta. Tutto sommato, è un complesso sistema non lineare. Più grande è lo spread, meno è probabile che il virtuale aumenti a cifre folli (la probabilità di prendere è ridotta sotto e sotto il 50%), ma lo stesso spread mangia il profitto sul reale. Fondamentalmente, cercando una soluzione possiamo trovare lo spread ideale, o più precisamente, la sua percentuale del corridoio, o, ancora più precisamente, la dimensione del corridoio con uno spread più o meno fisso.
 
sanyooooook:

E ci sono anche scambi, commissioni, ecc. ecc.

cioè in teoria risulta che meno profitto prendiamo più è probabile che non perdiamo (sembra giusto) ZS: no non è giusto

è solo una questione di tempo.

Piuttosto, maggiore è il rapporto reale/virtuale. E lo spread è più complicato, bisogna ancora simulare...
 
alexeymosc: Ma chi ha bisogno di una donna rurale cinese? ))

Culture troppo diverse. Non è un'opzione. Meglio cercare qualcuno della propria cultura.
Motivazione: