Negro! - pagina 89

 
Roman.:

Beh, almeno monitoralo sull'onyx - ha tutte le carte...
Se non vuoi guardare, non guardare.
 
almeno tre minuti di silenzio ))))
 
sand:
_ buona selezione.
Mi chiedo cosa pensano gli americani del fatto che il loro governo ha inscenato un attacco terroristico a New York, della Jugoslavia, dell'Iraq, dell'Afghanistan, ecc.
Hanno una qualche consapevolezza, una coscienza?
Non ne è consapevole?
 
DmitriyN:
Mi chiedo cosa pensano gli americani del fatto che il loro governo ha inscenato un attacco terroristico a New York, della Jugoslavia, dell'Iraq, dell'Afghanistan, ecc.
Hanno una qualche consapevolezza, una coscienza?
Non ne è consapevole?

Pensano di avere una coscienza?
 
sanyooooook:
non vuoi vederlo.

Vedrò se riesco a trovare quale pagina!!! MA, dopo questo... :-) tanto più, "moto, occhiali scuri, volare nella notte..." :-)
 
DmitriyN:
Mi chiedo cosa pensano gli americani del fatto che il loro governo ha inscenato un attacco terroristico a New York, della Jugoslavia, dell'Iraq, dell'Afghanistan, ecc.
Hanno una qualche consapevolezza, una coscienza?
Non ne è consapevole?


Pensano di più a come non gettare sigarette e preservativi usati per strada, a come giocare con i loro figli la sera invece di colpire un paio di mezze macchine in garage, ecc.

Vieni a vedere tu stesso, Dima.

 
DmitriyN:
Mi chiedo cosa pensano gli americani del fatto che il loro governo ha messo a segno un attacco terroristico a New York, della Jugoslavia, dell'Iraq, dell'Afghanistan, ecc.
Hanno una qualche consapevolezza, una coscienza?
Non ne è consapevole?

Il mondo non pensa a niente) La gente vive mentre i ricchi al potere e i tiranni fanno i loro giochi, ognuno ha il suo obiettivo - denaro, follia, religione, ecc.

è tutto preso in un ciclo che non può essere fermato, quindi non vogliono, ma devono giocare

cosa ne pensa la gente non interessa a nessuno, vivono semplicemente secondo le regole che queste persone dettano

il mondo è andato male e sta peggiorando

 
sand:

Pensano di più a non gettare sigarette e preservativi usati per strada, a giocare con i loro figli la sera piuttosto che a farsi un paio di mezze seghe in garage, ecc.
Vieni a vedere tu stesso, Dima.

Non è di questo che stavo scrivendo. Non ha niente a che vedere con bambini, preservativi, lattine e garage. Ho scritto sul fatto che il governo americano non solo sta corrompendo il mondo intero, ma anche i cittadini del proprio paese. E ci sono molti altri esempi di questo. I cittadini degli Stati Uniti non ci pensano? Non gliene frega niente?
 
DmitriyN:
Non è di questo che stavo parlando. Questo non ha niente a che vedere con i bambini, i preservativi, le lattine e i garage. Ho scritto su come il governo americano non solo sta fottendo il mondo intero, ma anche i cittadini del loro paese. E ci sono molti altri esempi di questo. I cittadini degli Stati Uniti non ci pensano? Non gliene frega niente?

Il popolo non deciderà nulla, tutto sarà come dettano i grandi.

Quindi dobbiamo vivere così com'è. Tutti sanno del tradimento, ma la verità non si trova da nessuna parte, c'è confusione ovunque, quindi fanculo a tutto.

 
DmitriyN:
Non è di questo che stavo scrivendo. Questo non ha niente a che vedere con bambini, preservativi, lattine e garage. Stavo scrivendo su come il governo americano non solo sta corrompendo il mondo intero, ma anche i cittadini del proprio paese. E ci sono molti altri esempi di questo. I cittadini degli Stati Uniti non ci pensano? Non gliene frega niente?

Mi chiedo perché pensi questo.

Dovete battezzare i vostri figli con loro?

Motivazione: