EA Ichimoku - pagina 3

 

qualcuno può mostrarmi lo STOPLOSS per ogni coppia principale

E qual è il miglior lasso di tempo? grazie

 

Ichimoku5

Ho letto la prima pagina e qualche altro link fornito da New Digital, voglio solo confermare che l'Ichimoku5 è per timeframe 4H, ho ragione?

Quindi se voglio cambiare il timeframe e le impostazioni, l'ichimoku5_1 sarà quello giusto?

 

cattivi risultati che ho ottenuto dal backtesting

in quale coppia è usato?

 
nirvaman:
In quale coppia è usato?

sì, ho letto tutti i post su questo EA nel sito, e ho ottenuto solo cattivi risultati...

 

ciao newdigital...

ho provato l'EA su demo USD 100,000 e può funzionare ... ma quando lo provo su un piccolo conto come USD 300, non funziona, non funziona nulla.

c'è qualcosa a che fare con il calcolo automatico con i soldi che abbiamo sull'EA stesso?

perché voglio prima provarlo su un conto reale di 300 o 500 dollari...

 
rinopoet:
ciao newdigital...

Ho provato l'EA su demo USD 100.000 e può funzionare ... ma quando lo provo su un piccolo conto come USD 300, non funziona, non esegue nulla.

c'è qualcosa a che fare con il calcolo automatico con i soldi che abbiamo sull'EA stesso?

perché voglio provarlo sull'acc reale su USD 300 o 500 prima...

Cosa dice il tuo diario di tester? Ci deve essere qualche intuizione scritta là fuori.

Vedi l'immagine qui sotto.

File:
untitled-1.jpg  29 kb
 

si dice qualcosa come non c'erano soldi, margine libero 300..

a quel tempo ho usato 0.1 lotto....

Secondo me questo EA non ha funzionato su un piccolo deposito, quando ho cambiato il deposito in 100.000 USD ha funzionato senza problemi di nuovo.....

 

Ichimoku

Salve. Qualcuno può dirmi come usare Ichimoku per le entrate e le uscite. Funziona davvero per il forex? Si può fare trading sul grafico a 1 ora o solo su quello a 4 ore?

Grazie a tutti

Aaron

 

Ichi

se vuoi imparare a usare l'ichimoku vai su kumotrader.com

 

Alcuni link sono dal nostro forum (inclusa la sezione elite):

Ichimoku grafico/sistema con possibilità di previsione:

- thread (con spiegazione, stima delle condizioni di mercato e previsione) è qui e qui,

- alcuni modelli sono qui,

- gli indicatori sono qui: FractalIchimoku_v1, FractalChannel_v4, IchimokuAlert_v1, MTF Ichimoku ecc.

- Indicatore Ichimoku con allarme: IchimokuAlert_v1 e IchimokuAlert_v2 (ultima versione).

- Gli indicatori MTF Ichimoku sono qui,

- i nuovi indicatori Ichimoku sono qui e a partire da questa pagina (grazie fxbs).

Motivazione: