Per coloro che non sono programmatori ma hanno idee per creare EAs, "dedicato ai commercianti di idee e ai programmatori" - pagina 6

 
Daemon:

Già la terza pagina di suggerimenti sta per finire :)
Ti do un indizio: ne hai bisogno, vero?
Lo dici tu:
---------------
... i migliori termini del gioco che ho incontrato vanno così: "OK, testa alta, si ottiene un rublo, ma croce alta, si perde un rublo"? Sostituendolo nella formula, ottengo:

frazione=((1/1+1)*0.5-1)*1/1=0

Il classico conferma la risposta intuitivamente ovvia - non dovresti investire in un tale gioco.
---------------
Dal momento che hai incontrato tali condizioni del gioco, allora rispondi alla domanda - COSA FA CHI TI HA PROPOSTO QUESTE CONDIZIONI DI QUESTO GIOCO?

Se l'hanno offerto, significa che ne hanno beneficiato, trovare il loro beneficio, qual è il problema?
Credo che tu abbia due risposte.
1 - Hai valutato e/o descritto in modo errato i termini del gioco, nel qual caso è un compito amatoriale trovare una risposta a una domanda sbagliata.
2 - Gli interessi di coloro che ti hanno offerto tali condizioni sono al di fuori del regno degli interessi di denaro (per esempio, una ragazza che vuole solo passare del tempo con te) :)

Taccio sul fatto che "i classici confermano la risposta intuitivamente ovvia", ai classici che qualcosa ha confermato l'esistenza di quella stessa domanda, ma siccome non vedo per le strade delle auto con le ruote quadrate, e tra il fatturato finanziario non osservo nessuna tendenza a zero, forse è nell'"intuizione"?

Forse non hai bisogno di un suggerimento, ma di una ricetta pronta?


Sì, ho bisogno di un suggerimento, perché le pagine con "lettere a catena" su come un trader non ha gestito correttamente il capitale e ha perso tutto, e l'altro è riuscito a diventare ricco, non mi danno alcuna informazione. Mi piacerebbe davvero sentire un suggerimento. Il suo ragionamento e le domande che mi fa sono un indizio?