Per coloro che non sono programmatori ma hanno idee per creare EAs, "dedicato ai commercianti di idee e ai programmatori" - pagina 6

 
Daemon:

Già la terza pagina di suggerimenti sta per finire :)
Ti do un indizio: ne hai bisogno, vero?
Lo dici tu:
---------------
... i migliori termini del gioco che ho incontrato vanno così: "OK, testa alta, si ottiene un rublo, ma croce alta, si perde un rublo"? Sostituendolo nella formula, ottengo:

frazione=((1/1+1)*0.5-1)*1/1=0

Il classico conferma la risposta intuitivamente ovvia - non dovresti investire in un tale gioco.
---------------
Dal momento che hai incontrato tali condizioni del gioco, allora rispondi alla domanda - COSA FA CHI TI HA PROPOSTO QUESTE CONDIZIONI DI QUESTO GIOCO?

Se l'hanno offerto, significa che ne hanno beneficiato, trovare il loro beneficio, qual è il problema?
Credo che tu abbia due risposte.
1 - Hai valutato e/o descritto in modo errato i termini del gioco, nel qual caso è un compito amatoriale trovare una risposta a una domanda sbagliata.
2 - Gli interessi di coloro che ti hanno offerto tali condizioni sono al di fuori del regno degli interessi di denaro (per esempio, una ragazza che vuole solo passare del tempo con te) :)

Taccio sul fatto che "i classici confermano la risposta intuitivamente ovvia", ai classici che qualcosa ha confermato l'esistenza di quella stessa domanda, ma siccome non vedo per le strade delle auto con le ruote quadrate, e tra il fatturato finanziario non osservo nessuna tendenza a zero, forse è nell'"intuizione"?

Forse non hai bisogno di un suggerimento, ma di una ricetta pronta?


Sì, ho bisogno di un suggerimento, perché le pagine con "lettere a catena" su come un trader non ha gestito correttamente il capitale e ha perso tutto, e l'altro è riuscito a diventare ricco, non mi danno alcuna informazione. Mi piacerebbe davvero sentire un suggerimento. Il suo ragionamento e le domande che mi fa sono un indizio?

Nel mio post, ho espresso l'opinione che il money management non è applicabile nei casi di monete, non è applicabile nella roulette o in situazioni simili dove i risultati di uguale probabilità hanno uguali ricompense. Dovete prima avere delle condizioni in cui le diverse ricompense hanno la stessa probabilità di verificarsi. L'esempio con un profitto potenziale di 2$ e una perdita potenziale di 1$ con risultati 50/50 è molto buono. Tutto quello che ho bisogno di sapere è dove devo stare per ottenere queste scommesse?

Forse i trader descritti nei tuoi esempi hanno già uno strumento che ha una probabilità del 50/50 di vincere il doppio che di perdere, ma stanno ancora perdendo il loro depo perché non hanno il concetto di un corretto money management. La mia situazione è diversa, capisco il money management, ma lo strumento $2/$1 al 50/50 non è così buono. Questo è esattamente ciò di cui ho chiesto un suggerimento.
 
Reshetov писал (а):

E il gioco del fallo è solo a titolo di esempio.

A proposito, questo è un grosso problema perché SK ha affermato che una probabilità del 50% di vincere è un indicatore di un gioco perdente. In realtà non è così (la formula mostra che ci sono altri fattori importanti, oltre alla probabilità, come la dimensione del profitto e della perdita potenziali). Per esempio, si può andare in un casinò e chiudere tutti i 37 numeri della roulette europea con 1 chip ciascuno. Dopo di che, la probabilità di vincita sarebbe del 100%, perché le scommesse sono fatte su tutti i numeri. Ma il risultato non sarà a favore del giocatore, perché il banco restituirà la sua vincita per un importo di 35 * scommesse e la scommessa stessa. Un totale di 37 fiches sono state puntate e il payout per il 100% delle vincite è stato solo di 36.

Ho capito, i fattori non sono insignificanti. Questo è quello che sto chiedendo. Non l'esempio inverosimile della moneta. Non sull'esempio negativo con la roulette, ma sull'esempio positivo, come conoscere in anticipo i potenziali profitti e perdite al terminale di trading, e anche tale che la formula dia un risultato positivo con essi?
 
Vita:
Reshetov:

E il gioco dell'occhio di lince è solo a titolo di esempio.

A proposito, questo è un grosso problema perché SK ha affermato che una probabilità del 50% di vincere è un indicatore di un gioco perdente. In realtà non è così (la formula mostra che ci sono altri fattori importanti, oltre alla probabilità, come la dimensione del profitto e della perdita potenziali). Per esempio, si può andare in un casinò e chiudere tutti i 37 numeri della roulette europea con 1 chip ciascuno. Dopo di che, la probabilità di vincita sarebbe del 100%, perché le scommesse sono fatte su tutti i numeri. Ma il risultato non sarà a favore del giocatore, perché il banco restituirà la sua vincita per un importo di 35 * scommesse e la scommessa stessa. Un totale di 37 fiches sono state puntate e il payout per la vincita del 100% è solo 36.

Ho capito, i fattori non sono insignificanti. Questo è quello che sto chiedendo. Non l'esempio inverosimile della moneta. Non sull'esempio negativo con la roulette, ma sull'esempio positivo, come si può sapere in anticipo, seduti davanti al terminale di trading, il potenziale profitto e la perdita, e anche tale che la formula dia un risultato positivo con essi?

Il termine stesso "potenziale" suggerisce che possiamo solo speculare su ciò che non possiamo conoscere in anticipo.

Per esempio, prendete la moneta sbagliata, che il più delle volte va o testa o croce. Nessuno può dire in anticipo da che parte cadrà questa moneta nel prossimo lancio (a meno che non abbia due teste e due code). Solo dopo una lunga serie di lanci si può calcolare la frequenza (ma non la probabilità) di un lato o dell'altro e gli intervalli di confidenza.
 
Vita:

Ho capito, non sono fattori insignificanti. Questo è quello che sto chiedendo. Non l'esempio inverosimile di una moneta. Non sull'esempio negativo della roulette, ma sull'esempio positivo di come si può conoscere in anticipo i potenziali profitti e perdite davanti al terminale di trading, in modo che la formula dia un risultato positivo con essi?

Abbiamo lo stato di MTS con MM manuale: ++-++--++-++-++-----++----++--+ (meno di 30 scambi, nessun valore statistico).
L'ultimo scambio si è appena chiuso. È necessario inserire la dimensione del lotto per il prossimo trade.
Tu:
A. Aumentare la dimensione del lotto.
B. Lasciare tutto com'è.
C. Diminuire.
________________
La pratica è il criterio della verità. (C) Karl Marx.
 
CHESHIRE писал (а):
Abbiamo uno stato MTS con MM manuale: ++-++--++-++-++-----++----+++--+ (meno di 30 scambi, nessun valore statistico).
L'ultimo scambio si è appena chiuso. È necessario inserire la dimensione del lotto per il prossimo trade.
Tu:
A. Aumentare la dimensione del lotto.
B. Lasciare tutto com'è.
C. Diminuire.


Nessun significato statistico - nessun sistema - nessuna ragione per credere nelle decisioni che prendi - nessuna coerenza nelle tue azioni - nessun profitto - nessuna motivazione a partecipare al trading.

D'altra parte tutte le statistiche sono basate sulla storia passata, mentre si ripete secondo i professionisti più esperti, ma non sappiamo dove, quando e come, cosa dovremmo fare in un caso simile?

 
Vita писал (а):
Daemon:

Già la terza pagina di suggerimenti sta per finire :)
Ti do un indizio: ne hai bisogno, vero?
Lo dici tu:
---------------
... le migliori condizioni di gioco che abbia mai incontrato sono: "OK, testa si ottiene un rublo, ma croce si perde un rublo"? Aggiungendolo alla formula, ottengo:

fraction=((1/1+1)*0.5-1)*1/1=0

Il classico conferma la risposta intuitivamente ovvia: non vale la pena investire in un gioco del genere.
---------------
Dato che hai soddisfatto tali condizioni del gioco, allora rispondi alla domanda - cosa hanno da guadagnare da questo gioco coloro che ti hanno offerto tali condizioni?

Se l'hanno offerto, significa che ne hanno beneficiato, trovate il loro beneficio, qual è il problema?
Credo che tu abbia due risposte.
1 - Hai valutato e/o descritto erroneamente i termini del gioco, nel qual caso è un compito dilettantesco trovare una risposta a una domanda mal concepita.
2 - Gli interessi di coloro che ti hanno offerto tali condizioni sono al di fuori del regno degli interessi di denaro (per esempio, una ragazza che vuole solo passare del tempo con te) :)

Taccio sul fatto che "i classici confermano la risposta intuitivamente ovvia", ai classici che qualcosa ha confermato l'esistenza di quella stessa domanda, ma siccome non vedo per le strade delle auto con le ruote quadrate, e tra il fatturato finanziario non osservo nessuna tendenza a zero, forse è nell'"intuizione"?

Forse quello che serve non è un suggerimento, ma una ricetta pronta?


Sì, ho bisogno di un suggerimento, dato che le pagine con "catene di lettere" su come un trader non ha fatto una corretta gestione del capitale e ha perso tutto e un altro l'ha fatto ed è diventato ricco, non hanno alcuna informazione per me. Il tuo ragionamento e le domande che mi fai sono un indizio?

Nel mio post, ho espresso l'opinione che il money management non è applicabile nei casi di monete, non è applicabile nella roulette ecc. situazioni in cui i risultati di uguale probabilità hanno uguali ricompense. Prima di tutto, è necessario avere condizioni in cui diverse ricompense si verificano con uguale probabilità. L'esempio con un profitto potenziale di 2$ e una perdita potenziale di 1$ con risultati 50/50 è molto buono. Tutto quello che ho bisogno di sapere è dove devo stare per ottenere queste scommesse?

Forse i trader descritti nei tuoi esempi hanno già uno strumento che ha una probabilità 50/50 di vincere il doppio che di perdere, ma stanno ancora perdendo il loro depo perché non hanno il concetto di una corretta gestione del denaro. La mia situazione è diversa, capisco il money management, ma lo strumento $2/$1 al 50/50 non è così buono. Questo è esattamente ciò di cui ho chiesto un suggerimento.
In primo luogo, gli esempi non sono miei, l'autore è lì.
In secondo luogo, perché hai bisogno di un suggerimento?
 
Daemon:
CHESHIRE ha scritto (a):
Abbiamo uno stato MTS con MM manuale: ++-++--++-++-++-----++----+++--+ (meno di 30 scambi, nessun valore statistico).
L'ultimo scambio si è appena chiuso. È necessario inserire la dimensione del lotto per il prossimo trade.
Tu:
A. Aumentare la dimensione del lotto.
B. Lasciare tutto com'è.
C. Diminuire.


Nessun significato statistico - nessun sistema - nessuna ragione per credere nelle decisioni che prendi - nessuna coerenza nelle tue azioni - nessun profitto - nessuna motivazione a partecipare al trading.

D'altra parte tutte le statistiche sono basate sulla storia passata, mentre si ripete secondo i professionisti più esperti, ma non sappiamo dove, quando e come, cosa dovremmo fare in un caso simile?



Rispondendo alla domanda di Cheshire, a parità di altre condizioni, sono propenso a non prendere decisioni basate sulla redditività-perdita di scambi precedenti, perché non ci sono informazioni aggiuntive sulla probabilità e l'ammontare potenziale di profitti o perdite futuri.

Supponiamo di avere un sistema che produce trade con una probabilità di profitto/perdita dal 70% al 30%. Non importa nemmeno se ne siamo a conoscenza. Lascia che ci siano un centinaio di trade redditizi di fila prima di prendere un'altra decisione. Tendo a credere che la probabilità del risultato di un commercio futuro non cambia, ma rimane la stessa - 70/30. La probabilità del risultato è una proprietà intrinseca dell'MTS, e finché l'MTS rimane invariato, la probabilità del risultato del trade rimane la stessa (finché la moneta è corretta, cadrà 50/50 finché non sarà piegata, undercut, ecc.) Per aggiustare i lotti "al volo", devo credere che MTS abbia improvvisamente "riserve interne" per aumentare (diminuire) il risultato favorevole, solo sulla base delle prestazioni precedenti. O improvvisamente, dopo una serie di perdite successive, il mercato mi condiscende e mi dà un paio di profitti? Lo stesso vale per MTS che mostra un profitto potenziale doppio rispetto alle perdite con uguale probabilità. I risultati dei trade precedenti non tolgono o aggiungono nulla all'MTS e quindi esso genererà con uguale successo profitti doppi rispetto alle perdite.

A mio parere, le statistiche sono sufficienti per convincerci che non c'è alcun vantaggio statistico evidente nel mercato. Suppongo che sia possibile fare trading basandosi sulle proprietà del mercato.
 
Daemon:
Vita ha scritto (a):
Daemon:

Già la terza pagina di suggerimenti sta per finire :)
Ti do un indizio: ne hai bisogno, vero?

...

Prima di tutto, gli esempi non sono miei, l'autore è lì.
In secondo luogo, perché hai bisogno di un suggerimento?


Ho bisogno di un suggerimento per poter applicare una corretta gestione del denaro. Hai promesso di darlo. Se potete, con il vostro esempio specifico.
 

Credo che una corretta gestione del denaro sia un modo di fare trading che ti permette di ottenere più profitti con un particolare sistema che senza, e il livello di rischio aumenterà meno del livello di profitto.
Non posso dire che con un MM adeguato ci saranno meno perdite e più profitti. Non farò alcun esempio, in primo luogo, per spiegarlo bisogna spiegare tutto il sistema, in secondo luogo, se ne fossi completamente soddisfatto, non cercherei una soluzione migliore.
Per quanto riguarda il consiglio, non confondere il morbido con il caldo, ho già detto la cosa più cool nel trading - non cercare di indovinare l'ingresso, non perdere tempo!!!!
Una volta che l'hai capito, ci sono montagne di tempo sprecato dietro di te, sto facendo una cosa brutta?
Non fatemi iniziare e torturatemi, non conosco la formula universale per lanciare una moneta in modo che due cadano al contrario.

 
Daemon:

Credo che una corretta gestione del denaro sia un modo di fare trading che ti permette di ottenere più profitti con un particolare sistema che senza, e il livello di rischio aumenterà meno del livello di profitto.
Non posso dire che con un MM adeguato ci saranno meno perdite e più profitti. Non farò alcun esempio, in primo luogo, per spiegarlo bisogna spiegare tutto il sistema, in secondo luogo, se ne fossi completamente soddisfatto, non cercherei una soluzione migliore.
Per quanto riguarda il consiglio, non confondere il morbido con il caldo, ho già detto la cosa più cool nel trading - non cercare di indovinare l'ingresso, non perdere tempo!!!!
Una volta che l'hai capito, ci sono montagne di tempo sprecato dietro di te, sto facendo una cosa brutta?
Non fatemi iniziare e torturatemi, non conosco la formula universale di come lanciare una moneta in modo che due cadano al contrario.


Ok. Ho capito. Grazie.
Motivazione: