Negro! - pagina 98

 
alexeymosc:
Questo è comprensibile. Lei sembra essere uno scrittore strano. Te l'ho detto, torna indietro di qualche pagina e guarda i grafici. Le probabilità di raddoppiare il reale prosciugando ripetutamente un deposito virtuale relativamente piccolo sono calcolate approssimativamente. Qual è il problema? Svuotiamo il piccolo deposito virtuale una miriade di volte e ogni volta un po' si riversa nel reale.

Ho già scritto, il problema è che non sai contare ;) Non hai nessun vantaggio lì, ma stai perdendo sullo spread, sia sul virtuale che sul reale. È elementare contare.
 
alexeymosc:
Abbiamo svuotato il piccolo deposito virtuale innumerevoli volte e versato ogni volta un po' in quello reale.

Bene, ora sta per accadere. È il momento della grande svolta di Sanek.

>
 
alexeymosc:
Abbiamo svuotato il piccolo deposito virtuale una dozzina di volte e ne abbiamo versato un po' in quello reale ogni volta.

In questa attività è importante non confondere dove scaricare e dove versare.
 
PapaYozh:

In questa attività, è importante non confondere dove scaricare e dove versare.
Non preoccupatevi. Una volta che hai drenato soldi veri con il sistema Negral, tutto andrà a posto ;)
 
Avals:

Te l'ho già detto, il problema è che non sai contare). Non hai nessun vantaggio lì, ma stai perdendo sullo spread, sia sul virtuale che sul reale. È elementare contare.

So contare. The Edge è lì. C'è persino uno stato qui. L'Edge è lì fino a quando non viene prosciugato tutto in una volta - non c'è protezione contro questo fenomeno.

Non capisci un cazzo.

 
alexeymosc:
Non preoccupatevi. Una volta che avrai perso soldi veri sul sistema Negral, tutto andrà a posto ;)

No. Grazie, amico. È meglio che prenda dei popcorn.
 

Sì, si scarica più velocemente a mano che con qualsiasi robot


 
sanyooooook:

Sì, si scarica più velocemente a mano che con qualsiasi robot


Non c'è da stupirsi, le mani sono dotate di una rete neurale automatica ))
 
alexx_v:
Non c'è da stupirsi, le mani sono dotate di una rete neurale automatica ))
Anche i bot, ma comunque! )
 
sanyooooook:
Tu, Alexander, hai bisogno di nuove idee.
Motivazione: