Ho bisogno del vostro consiglio su quale segnale scegliere per l'abbonamento. - pagina 7

 
Georgiy Merts:

Dammi un po' di tregua. Te l'ho detto un centinaio di volte - ci sono sistemi che hanno avuto un buon rendimento per più di un anno. Ne hai uno?

Vi ho chiesto: quanti soldi avete fatto in un anno con questi sistemi?
 

Credo di cominciare a capirla.

Abbiamo già un punto (+) sul "mettersi in testa" ed è il numero uno: conoscere a vista il proprio segnalatore. È così facile e così efficace ;)

Sul saldo del conto, sono d'accordo. Aggiungeremo questo articolo alla nostra lista. Così, un abbonato che non ha quei $10.000 ma solo $100, per esempio, può copiare quel segnale "grasso" senza problemi -il volume dei trade sarà proporzionale al suo conto.

Solo con riserve - si dovrebbe necessariamente guardare il valore del segnale, forse è superiore al deposito dell'abbonato in generale) Questo è uno, per quanto banale possa sembrare.

E due, quanto profitto fa un così ricco Signals Expert Advisor sui suoi $10k? Forse ottiene meno, a distanza, di quello che vuole per il segnale? Abbiamo anche questa voce nella lista.



Forse ottiene meno, a distanza, di quello che vuole per il segnale? - Ecco come facciamo: sommiamo i nostri pagamenti per il segnale, per esempio, per 6 mesi. Otteniamo un importo, per esempio, di 600 dollari. Rivediamo quanto ha guadagnato il segnale durante questo periodo. Se è redditizio, prendiamo una decisione o passiamo attraverso i filtri.
 
Georgiy Merts:

Riguardo al saldo del conto.

Quanto patrimonio netto c'è in un conto.

Diciamo che il conto ha $1000 real, il che significa che puoi pagare $10 al mese per un tale segnale. Se il conto ha $10000 real, puoi pagare $100 al mese per un tale segnale. Non è ragionevole pagare più di 1$ al mese per un segnale con 100$ di conto reale. Per un segnale in centesimi che contiene $10000, si può pagare fino a $1 al mese. Il segnale demo è irragionevole da pagare, perché l'equità reale è pari a zero dollari lì.

Se il prezzo del segnale è più alto, il fornitore è troppo avido, non dovresti farti coinvolgere da un tale fornitore. Se è inferiore, dovresti essere contento che il fornitore sottovaluti il suo segnale.

Il vantaggio principale di questo approccio è che "entriamo nella testa del fornitore", perché nessuno conosce il segnale meglio del fornitore, ed è l'equità reale nel conto del segnale che mostra cosa pensa il fornitore del suo segnale.

Credo che la tua stima del costo del segnale sia una sciocchezza. Credimi, non appena un provider coscienzioso comprerà un normale PAMM, non avrà bisogno di tutta questa epopea con i segnali. Si scopre che solo l'abbonato ha la possibilità di guadagnare con il provider sui segnali e circa centesimi. Se il sistema richiede un grande deposito, allora scusami, non tutti hanno $ 10 000 in tasca.
 
Anatolii Zainchkovskii:
Credo che la tua stima del costo del segnale sia una sciocchezza. Credimi, appena un provider coscienzioso comprerà un normale PAMM, non avrà bisogno di tutta questa roba con i segnali. E risulta che solo l'abbonato ha la possibilità di guadagnare un segnale insieme al provider. Se il sistema richiede un grande deposito, allora scusami, non tutti hanno 10 000 dollari in tasca.

Sono d'accordo, segnali di centesimi che abbiamo deciso di non mettere da parte. Abbiamo tutto sulla nostra lista. Almeno, nessuno ha ancora discusso di questo.

+ A mio parere, non è così cruciale avere conti in centesimi, perché i conti in centesimi hanno alcuni vantaggi, per esempio, il più importante - non tutti gli abbonati hanno fondi e desiderano investire grandi somme, soprattutto se stanno appena prendendo confidenza con i segnali e il Forex in generale.

+ È importante vedere quanto si paga al mese per il segnale e quanto profitto farà il fornitore di segnali - sarà redditizio per te pagare per il segnale?

Ne consegue che un segnale in centesimi può guadagnare di più di un segnale non in centesimi e costare meno.

 
jori77:

Sono d'accordo, segnali di centesimi che abbiamo deciso di non mettere da parte. Abbiamo tutto sulla nostra lista. Almeno, nessuno ha ancora discusso di questo.

+ A mio parere, non è così cruciale avere conti in centesimi, perché i conti in centesimi hanno alcuni vantaggi, per esempio, il più importante - non tutti gli abbonati hanno fondi e desiderano investire grandi somme, soprattutto se stanno appena prendendo confidenza con i segnali e il Forex in generale.

+ È importante vedere quanto si paga al mese per il segnale e quanto profitto farà il fornitore di segnali - sarà redditizio per te pagare per il segnale?

Ne consegue che un segnale in centesimi può guadagnare di più di un segnale non in centesimi e costare meno.

Avete letto le FAQ sui segnali? I conti Cent sono gratuiti
 
Vladimir Baskakov:
Avete letto le FAQ sui segnali? I conti Cent sono gratuiti

Ci sono broker che danno conti in centesimi e vengono visualizzati come conti non in centesimi e passano il filtro del sistema - si può impostare un prezzo e vendere.

Inoltre, ci sono broker che danno conti con lotti in centesimi. E l'importo del saldo è mostrato in sterline complete (non in centesimi di dollaro). Ho un tale esempio tra i miei segnali - e potete abbonarvi a tale segnale a pagamento. E tali segnali sono nel rating.

 
jori77:

Ci sono broker che forniscono conti in centesimi e vengono visualizzati come conti non in centesimi e passano il filtro del sistema - si può assegnare un prezzo e vendere.

Inoltre, ci sono broker che hanno lotti in centesimi. E l'importo del saldo è mostrato in sterline complete (non in centesimi di dollaro). Ho un tale esempio tra i miei segnali - e potete abbonarvi a tale segnale a pagamento. E tali segnali sono nel rating.

Tali account sono cancellati se scoprono
 
Vladimir Baskakov:
Tali account vengono rimossi se scoprono

I commenti dell'amministrazione su questo sono pertinenti. Non li vediamo fino ad ora.

Ma il nostro filtro ci permette già di filtrare con successo i segnali così com'è. E non è un problema che abbiano aggirato il sistema.

 
jori77:

I commenti dell'amministrazione su questo sono pertinenti. Non li vediamo fino ad ora.

Ma il nostro filtro ci permette già di filtrare con successo i segnali così com'è. E non è un problema che abbiano aggirato il sistema.

Beh, stai attento, bypassatore del sistema, non bruciarti
 
Vladimir Baskakov:
Beh, stai attento, bypassatore del sistema, non bruciarti

Cosa sei tu. Non offro abbonamenti e non inserisco le valutazioni. E non ho intenzione di farlo.

Per me è importante capire quali filtri mi aiuteranno ad evitare le perdite e a trovare un buon segnale.

Leggi l'inizio dell'argomento ;)

Ecco un'idea interessante: questi principi, che abbiamo già identificato, non vi aiuteranno solo in OTC ;)

E salverà molte persone da spese inutili.

Motivazione: