Negro! - pagina 91

 
jelizavettka:

Mio fratello mi ha detto che gli americani nelle piccole città lavorano tutto il giorno fino alla sera e poi si chiudono nelle loro capanne la sera, mangiando fino a notte fonda. Beh, nelle grandi città è diverso).
Proprio come in Russia).
 
DmitriyN:
In altre parole, le cose scandalose che il governo degli Stati Uniti fa nel loro paese e nel mondo non sono di alcun interesse per i cittadini americani. Vivono nel loro paese senza saperlo. Sono così impegnati, non hanno tempo, stanno crescendo i loro figli. E del fatto che i bambini in altri paesi stanno morendo sotto le bombe e muoiono di fame a causa delle loro politiche - non gliene frega un cazzo. È così che funziona?
La maggior parte della gente è così ovunque ora, a nessuno frega un cazzo di niente, basta che non tocchi).
 
jelizavettka:

Mio fratello mi ha detto che gli americani nelle piccole città lavorano tutto il giorno e la notte, e la sera si chiudono nelle loro capanne e mangiano fino a sera. Beh, dipende da cosa ti piace nelle grandi città).


Si può discutere molto sugli Stati Uniti, la Russia e la Bielorussia. Tutti quelli che dicono qualcosa hanno visto una piccola parte della vita in questo o quel paese, anche quelli che vivono in Russia da 15, 20, 50 anni.

In linea di massima, le persone sono simili ovunque, ma la differenza è nelle piccole cose.

 
DmitriyN:
In altre parole, le cose scandalose che il governo degli Stati Uniti fa nel loro paese e nel mondo non sono di alcun interesse per i cittadini americani. Vivono nel loro paese senza saperlo. Sono così impegnati, non hanno tempo, stanno crescendo i loro figli. E del fatto che i bambini in altri paesi stanno morendo sotto le bombe e muoiono di fame a causa delle loro politiche - non gliene frega un cazzo. È così che funziona?


Dima, quindi ti sei seduto sulla panchina davanti a casa con i tuoi amici e una birra, dimostrando che ti interessa la situazione del paese e del mondo, e allora?

 
sand:


Si può discutere molto sugli Stati Uniti, sulla Russia e sulla Bielorussia. Tutti quelli che dicono qualcosa hanno visto una piccola parte della vita in questo o quel paese, anche quelli che hanno vissuto 15, 20, 50 anni in Russia.

In linea di massima, le persone sono simili ovunque, ma la differenza è nelle piccole cose.

I cinesi hanno un culto sociale del lavoro (fare soldi) e un culto del cibo. Tendono a parlare di lavoro o di cibo. Questo ci è stato raccontato da una ragazza guida che ha vissuto lì per 4 anni.

Ecco un esempio. Oggi, quando stavo per andare a casa dal lavoro, stavo chattando con una donna cinese su Skype e le ho detto che stavo andando a casa, continueremo domani. Mi ha augurato un buon appetito! Divertente, vero? In Russia nessuno mi ha mai fatto questo augurio alla fine della giornata di lavoro. )))

 
alexeymosc:

I cinesi hanno un culto sociale del lavoro (fare soldi) e un culto del cibo. Tendono a parlare di lavoro o di cibo. Questo ci è stato detto da una ragazza-guida che ha vissuto lì per 4 anni.

Ecco un esempio. Oggi, quando stavo per andare a casa dal lavoro, stavo chattando con una donna cinese su Skype e le ho detto che stavo andando a casa, continueremo domani. Mi ha augurato un buon appetito! Divertente, vero? In Russia nessuno mi ha mai fatto questo augurio alla fine della giornata di lavoro. )))

La cultura negli altri paesi è molto buona, la gente lì non può paragonarsi ai russi :D

Quindi mi godrò anche il mio appetito, vado a letto :D

 

sand:
_ но вся разница в мелочах.


Solo che questo è il risultato della politica statunitense, non di quella russa. E ci sarà un prezzo da pagare. Ci dovrà essere.
Lo "scarico della martingala statunitense" arriverà prima o poi.

 
7Konstantin7:
Sì, la cultura negli altri paesi è alta, non si può paragonare la gente lì ai russi :D


Non generalizzare tutto.

 
DmitriyN:


Solo che questo è il risultato della politica statunitense, non di quella russa. E ci sarà un prezzo da pagare. Dovrete farlo.
Lo "scarico della martingala statunitense" arriverà prima o poi.


Prima degli Stati Uniti, naturalmente, erano tutti ben nutriti e felici, avevano conversazioni intelligenti sull'arte e sognavano di andare nello spazio.

Dima, non sto accusando o scusando nessuno, solo capire che ci sono molti colori nel mondo, non solo bianco e nero.

 
7Konstantin7:

Sì, la cultura negli altri paesi è alta, la gente lì non può paragonarsi ai russi :D

Quindi, bon appétit anche per me, vado a letto :D

Non si tratta della cultura in generale, ma delle sue peculiarità. Bene, mi è stato augurato una buona serata, un buon fine settimana, un buon riposo, e lei specificamente, "godetevi il vostro appetito". Una particolarità, tuttavia.
Motivazione: