Negro! - pagina 86

 
jelizavettka:

Pensi che riceva la grana?
Tutti lo fanno per i soldi, specialmente quelli come lei.
 
jelizavettka:

Pensi che riceva la grana?

Quando hai l'Alfa Romeo (ho fatto alcune modifiche lì), lei non sarà ingannata - ti prenderà e basta(soprattutto perché "ragazza è noches"... :-)), soprattutto - un ragazzo così BELLO - IMHO.
 

7Konstantin7: Да нигде русских не любят как то так принято)

perché non c'è cultura, corruzione, ubriachezza, prostituzione, dissolutezza e molte altre ragioni.

Kostya, non essere così complesso con la tua gente.

È lo stesso ovunque. E la corruzione non è affatto una caratteristica russa, ma un attributo di chi è al potere.

 
Roman.:

Quando hai un'Alfa Romeo (sono lì che edito nel posto sbagliato), lei non sarà attratta da te - ti prenderà e basta, soprattutto - un ragazzo così BELLO - IMHO.

Sì, è come se i soldi non contassero, è solo che quando non li hai, non ti guardano.

e quando ce l'hai, va bene).

 
7Konstantin7:

Sì, è come se i soldi non contassero, è solo che quando non li hai, non ti guardano.

e quando ce l'hai, va bene).


È il default... :-)
 
Roman.:

Quando hai l'Alfa Romeo (io ci sono montaggio in non), lei non sarà ingannato - lei sarà solo prendere voi e questo è tutto(inoltre, la "ragazza è noches" ... :-)), soprattutto - un ragazzo così bello - IMHO.


))) I ragazzi sono buoni per la pasta? Saliresti su un coccodrillo muto e spaventoso (femmina) su un Astonmartin?)) .

Io, per esempio, non mi innamoro dei soldi. Mi piacciono di più gli studenti poveri e umili che i "duri"))

 
Mathemat:

Kostya, non essere così complesso con la tua gente.

È lo stesso dappertutto. E la corruzione non è affatto una caratteristica russa, ma un attributo di chi è al potere.

Beh, in linea di principio è lo stesso per tutti, è il tempo, il mondo è diventato così.

Va bene)

 
jelizavettka:


Io, per esempio, non ci casco per i soldi.


Ti sei offerto?
 
sand:

offerto?

Più di una volta... Il solo camminare lungo il viale in minigonna fa fermare le macchine)) (ride)
 
jelizavettka:


))) I ragazzi sono buoni per la pasta? Saliresti su uno spaventoso coccodrillo muto (femmina) su un Astonmartin?)) ...

Io, per esempio, non ci casco per i soldi.


Chi scrive di "spaventoso coccodrillo muto(femmina) su Astonmartin"?

È solo che quando c'è una cosa buona per te + qualcun altro con Alfa Romeo, allora, IMHO, perché no! :-)

Motivazione: