Negro! - pagina 95

 
jelizavettka:

No, nessuna fortuna... Li ho amati... Ne avevo alcuni che vivevano in un barattolo... anche ognuno aveva il suo nome). È vero, non era in Bielorussia, ma ad Alma-Ata. ...

Avere la propria banca ad Almaty, anche con gli scarafaggi, non è male :)
 
tara:

Avere la propria banca ad Almaty, anche con gli scarafaggi, non è male :)
!!!)))
 
alexeymosc:

Continua. Per una moneta giusta, il numero medio dei suoi rotoli al primo stemma (prima che il deposito virtuale sia prosciugato) è 2. (Dettagli dei calcoli qui: http://www.dartmouth.edu/~chance/teaching_aids/books_articles/probability_book/Chapter6.pdf)

La nostra moneta non è equa, perché a causa dello spread - che prendiamo come il 10% del corridoio - la probabilità di raggiungere la presa è inferiore allo stop ed è circa uguale a 0,45. La fermata nel nostro caso è la cresta.

La nostra moneta avrà 1,8 rotoli - MO numero di passi prima che il deposito virtuale sia prosciugato. Arrotondiamo a 2 per semplicità.

Questo significa che avendo un deposito virtuale uguale a 1, profitto prima del primo prelievo uguale a 1, con successivi prelievi e stop (2 passi), sul deposito reale avremo:

- 1 - 2 spreads = -1 - 0,2 = -1,2.

+ (1 - 2 spread)*2 = (1 - 0,2)*2 = 0,8*2 = 1,6

-1,2 + 1,6 = 0,4.

Così, dal ritiro dei depositi virtuali abbiamo un profitto reale di 0,4 per 2 passi in media.

Così, per esempio, per raddoppiare 10 000 sul reale, dobbiamo prosciugare 10 000 / 0,4 = 25 000 virtuali.

Nel fare ciò, consideriamo la probabilità che il virtuale non raggiunga 10.000, altrimenti il reale sarà prosciugato. Metti questo calcolo nella tabella...


Non capisco da dove verrà il raddoppio sul depo reale? Non si può, sulla base del fatto che la media di gioco per rovinare=2, semplicemente raddoppiare senza prendere in considerazione le probabilità.

Se abbiamo cento sul virtuale, ci giochiamo tutto. Se stiamo perdendo dalla prima operazione, il reale +100 (senza tener conto dello spread). Se vinciamo, allora il virtuale +200, e il reale X-100. Ora giochiamo per 200. Ritira il virtuale, il reale X-100+200=X+100. Se vinciamo sul virtuale, allora il reale X-300, e il virtuale +400. Gioca per 400. Perdere un virtuale, il reale X-300+400 = X+100, cioè, come nel martin semplice sul reale nessun raddoppio, ma c'è un aumento della dimensione iniziale del deposito in ogni serie, fino a quando il deposito non è perso

Devo prendere in considerazione la possibilità di perdere il deposito reale, altrimenti ovviamente qualsiasi martin è buono))

Per esempio, virtuale 100 e reale 300 (per facilità di conto :)). La tabella diventa:

0.5 +100

0.5^2 +100

0.5^2 -300

Calcolare MO: 0.5*100+0.25*100-0.25*300=50+25-75=0

E così per qualsiasi dimensione del deposito reale e per qualsiasi numero di giochi. Dov'è il profitto? :)

 
Mi dispiace. Non ho visto la domanda. Ho dato la probabilità di uno scarico del deposito, sia reale che virtuale, sopra. Leggete, è tutto lì.
 
alexeymosc:
2Avals Non si tratta di statistiche, ma del fatto che non si capisce da dove verrà il profitto sul reale. Scarichiamo il conto virtuale e rispecchiamo quello reale con il valore del virtuale. Non posso spiegare, c'è tutto il thread su di esso e non si capisce :-) Beh, ok, ecco un esempio. Se abbiamo perso 100 - abbiamo versato 100 sul conto reale e se il virtuale non vuole ritirare, allora il reale è in drawdown. Questo è sufficiente per iniziare. Imparare le lezioni.

Non sei bravo in aritmetica, l'ho capito ;). Calcola passo dopo passo le probabilità di quanto viene drenato e quanto viene versato.
 
Leggete il thread prima di giudicare e non sarete giudicati.
 
Avals:

Non sei bravo in aritmetica, ho capito ;) Calcolare le probabilità passo dopo passo con le probabilità di quanto viene detratto e quanto viene aggiunto

si considera la probabilità di perdere un deposito da 100 a zero, non importa cosa diventa il deposito dopo alcune vittorie, l'importante è che fosse 100 all'inizio.

C'è un modello in mql4, controllalo e vedi cosa c'è.

 
alexeymosc:
Leggete il thread prima di giudicare e non sarete giudicati.

Mi sparerò prima.

 
Svinozavr:

Mi sparerò prima.

la strada per nagral è dura ))
 
jelizavettka:

No, nessuna fortuna... Li amavo... Ne avevo alcuni che vivevano in un barattolo... anche ognuno aveva il suo nome)... Vero, non era in Bielorussia ma ad Alma-Ata...

In alcuni dei nostri negozi di animali vendono scarafaggi Jungar, poco costosi per circa 2 c.u. Penso che dovresti averli

Quando li tocchi, sibilano rumorosamente.

Motivazione: