Negro! - pagina 43

 
sanyooooook:

Paradossalmente, forse non sono io.

Non si tratta di te. È la diagnosi.
 
Angela:

Traete le vostre conclusioni, la speranza muore per ultima!

Avendo ucciso tutto il resto prima?
 
PapaYozh:

Uccidendo tutto il resto prima?

Non c'è più niente da uccidere - tutto è morto! Quindi è il momento di cambiare paese, moglie, professione e ricominciare la vita da zero. Ecco a cosa serve questo maledetto denaro!
 
Angela:

Abbiamo iniziato per la salute e finito per la pace! Ebbene, questo non è giusto, il fermento nelle menti è già iniziato, e coloro che ancora credevano nel Graal, sono già nel dubbio. L'inizio era giusto - il Graal esiste davvero, e tutti lo hanno, ma non tutti lo conoscono e non sanno come usarlo! Chi vuole imparare a usarlo, legga l'articolo - https://www.mql5.com/ru/articles/1477. Ho provato questo metodo e ha funzionato!

Questo mi è piaciuto da lì:

"Queste energie appaiono e la loro direzione si forma molto prima che il prezzo cambi sul grafico stesso. Centrando la vostra attenzione sul grafico vi connetterete inconsciamente a queste energie, comincerete a sentirle. E gradualmente arriverà un senso di sapere, è come sapere dove andrà il prossimo tick un momento prima che accada. Quando riesci a prevedere con precisione la direzione del prossimo tick, puoi passare alla seconda fase.

Proprio come i Jedi. :)

 
Andrei01:

Questo mi è piaciuto da lì:

"Queste energie appaiono e la loro direzione si forma molto prima che il prezzo cambi sul grafico stesso. Concentrando la vostra attenzione sul grafico, sarete inconsciamente connessi a queste energie, comincerete a sentirle. E gradualmente arriverà un senso di sapere, è come sapere dove andrà il prossimo tick un momento prima che accada. Quando si può prevedere in modo inequivocabile la direzione del prossimo tic, si può passare alla seconda fase".

:)


Mi è piaciuto il commento di Prival: "Pronto a dimostrare matematicamente e rigorosamente a qualsiasi scettico che ho un sistema che aumenta la probabilità di vincere al Lotto Sport 5 su 36".

Non è chiaro perché l'autore dell'articolo abbia dovuto far funzionare il computer ogni volta per 24 ore, le condizioni iniziali sono sempre le stesse. Se la probabilità di cadere da palle diverse è diversa, allora questa statistica dovrebbe trovarsi sulla superficie.

 
sand:


Mi è piaciuto il commento di Prival: "Pronto a dimostrare matematicamente e rigorosamente a qualsiasi scettico che ho un sistema che aumenta la probabilità di vincere al Lotto Sport 5 su 36".

Le probabilità passano da 10e-10 a 10e-9? :))
 
Andrei01: "Quando puoi prevedere con precisione la direzione del prossimo tick, puoi passare alla fase due".
Sì, sono un sacco di sciocchezze.
 
Mathemat:
Sì, sono un sacco di sciocchezze.
Perché, i Jedi potrebbero farlo. )) Beh che non è un Jedi, allora non è nemmeno un commerciante. ))
 
Andrei01:
la probabilità passa da 10e-10 a 10e-9? :))


Mi sono anche chiesto quanto aumenta. Di nuovo, non è chiaro come. Se ci sono delle regolarità nella lotteria, solo le probabilità dei singoli numeri possono differire. È molto improbabile che le probabilità delle serie siano diverse.

 
sand:


Anch'io mi sono chiesto di quanto aumenta. Di nuovo, non è chiaro come. Se ci sono delle regolarità nella lotteria, solo le probabilità dei singoli numeri possono differire. È molto improbabile che le probabilità delle serie siano diverse.

Meglio ancora, usate questo metodo http://forum.aforex.ru/profiles/blogs/6416071:BlogPost:30032
Motivazione: