Negro! - pagina 94

 
Mathemat:
Culture troppo diverse. Non è un'opzione. Meglio cercare qualcuno della propria cultura.
Va tutto bene, andrete d'accordo l'uno con l'altro).
 
Ma non avrete scarafaggi in casa :))
 
LOL
 
A proposito di scarafaggi. Chi sa dove sono andati? Stiamo mangiando cose che nemmeno loro potrebbero sopportare?
 

Ci sono diverse ipotesi. Dicono che è a causa delle radiazioni associate ai telefoni cellulari.

È che... I nostri scarafaggi sono scomparsi e le api stanno morendo negli Stati Uniti, è peggio.

 

Migrato sotto il cranio. Tutto a posto. Riprendiamo da qui. È un argomento oscuramente promettente.

E la cosa delle api, sì, ho sentito che... ipotesi. Come una volta che scompaiono, ciao all'asfalto.

 
Non so, a Zaporizhzhya ho sentito che gli scarafaggi stanno tornando e sono già più grandi di prima, grazie a Dio non mi hanno ancora raggiunto...
 
BeerGod:
Non so, a Zaporizhzhya ho sentito che gli scarafaggi stanno tornando e sono già più grandi di prima, grazie a Dio non mi hanno ancora raggiunto...

E l'ultima volta che ho visto scarafaggi vivi è stato quando ero un bambino ((
 
Beato te...
 
BeerGod:
Beato te...

No, non fortunato... Li ho amati... Ne avevo diversi che vivevano in un barattolo... anche ognuno aveva il suo nome)... Vero, non era in Bielorussia, ma ad Alma-Ata...
Motivazione: