Negro! - pagina 92

 

>
 
sanyooooook:
# Guarda cosa sta succedendo nell'account, è bellissimo #)

Ho pensato che fosse davvero bello, e c'è solo un po' di rossore e questo è tutto.

quando inizierai a versare?

 

Ho capito dove si trova il graal )))) dobbiamo copiare i trade dal conto sanka versato a noi stessi con il reverse ))))

 
alexx_v: Ho capito dove si trova il graal )))) devi copiare i trade dal conto sanka versato a te stesso con il reverse ))))
Questo è già stato discusso. Ma non è kosher. Non kosher ))))
 
Nah, Len, la doppia retromarcia non è stata ancora suggerita ))
 
alexx_v:

So dove si trova il graal ))))

Ilgraal è convincere Sanka ad aprire entrambi i conti usando i suoi referral link.
 
yyyy
 
alexeymosc:

Negativo 2 da Alex.

Come ho scritto sopra, lo schema più drenante è quello di raddoppiare il lotto dopo ogni take profit. Di conseguenza, il depo è perso sul primo stop loss. Esempio: il depo è 1; prendiamo 4 take profit e 1 stop: 1 + 2 + 4 + 8 - 16 = 15 profitto meno 16 perdita = -1. Il depo è prosciugato.

Invertire secondo la ricetta di sanyooooook

E osservare il risultato della simulazione. Lo spread è preso in considerazione (la probabilità di un trade redditizio è del 45%, e la probabilità di un trade perdente è del 55%). Il nostro obiettivo è quello di calcolare le probabilità di raddoppio del deposito reale a causa del drenaggio multiplo di quello virtuale:

Vediamo che le probabilità aumentano. Per esempio, se abbiamo deposito virtuale = 100 sterline, e reale = 10270 sterline, e abbiamo bisogno di 127 volte per svuotare il depo virtuale per raddoppiare, avendo la probabilità di aumentare il depo virtuale in 128 volte 0,0037, le nostre possibilità sono circa il 62%. Beh, dobbiamo aggiungere al calcolo lo spread sul deposito reale, che mangerà una parte del profitto ogni volta. Ma, tutto sommato, interessante.

Io, come disturbatore del thread nelle ultime ore, sono obbligato a riabilitarmi. Ho cercato su internet una soluzione al seguente problema. Lanciamo una moneta giusta prima che appaia la prima cresta. Qual è l'aspettativa matematica del numero di volte che lo giriamo prima di raggiungere la cresta? Oppure, quante volte in media lanceremo una moneta prima di raggiungere il primo stemma. Applicando questo a Negral-2, leggi: per quanti trade in media perderemo il nostro deposito virtuale (ricorda, ho suggerito di aprire con un lotto tale, che il deposito sarà raddoppiato ogni volta che raggiungeremo il take profit, o sarà perso al primo stop). Perché hai bisogno di saperlo? Come ho detto, lo spread sul depo REAL mangia una parte del profitto quando il virtual è prosciugato, e più passi dura il virtual, più lo spread mangerà il profitto a causa dei lotti enormi. Abbiamo bisogno di stimare in media quanto tempo terrà il virtuale, e quindi quanto guadagneremo in media quando lo scaricheremo.

Continuerò tra circa 10 minuti. La soluzione finale sarà interessante.

 

Continua. Per una moneta giusta, il numero medio dei suoi rotoli al primo stemma (prima che il deposito virtuale sia prosciugato) è 2. (Dettagli dei calcoli qui: http://www.dartmouth.edu/~chance/teaching_aids/books_articles/probability_book/Chapter6.pdf)

La nostra moneta non è equa, perché a causa dello spread - che prendiamo come il 10% del corridoio - la probabilità di raggiungere la presa è inferiore allo stop ed è circa uguale a 0,45. La fermata nel nostro caso è la cresta.

La nostra moneta avrà 1,8 rotoli - MO numero di passi prima che il deposito virtuale sia prosciugato. Arrotondiamo a 2 per semplicità.

Questo significa che avendo un deposito virtuale uguale a 1, profitto prima del primo prelievo uguale a 1, con successivi prelievi e stop (2 passi), sul deposito reale avremo:

- 1 - 2 spreads = -1 - 0,2 = -1,2.

+ (1 - 2 spread)*2 = (1 - 0,2)*2 = 0,8*2 = 1,6

-1,2 + 1,6 = 0,4.

Così, dal ritiro dei depositi virtuali abbiamo un profitto reale di 0,4 per 2 passi in media.

Così, per esempio, per raddoppiare 10 000 sul reale, dobbiamo prosciugare 10 000 / 0,4 = 25 000 virtuali.

Nel fare ciò, consideriamo la probabilità che il virtuale non raggiunga 10.000, altrimenti il reale sarà prosciugato. Metti questo calcolo nella tabella...

 
alexx_v:

pensava che fosse davvero bello, e c'è solo un debole rossore e questo è tutto

quando inizierai a versare?

), fu detto con la speranza di abbattere una fiamma di inondazione ), ma l'esplosione non fu molto potente )

Una parte della popolazione del forum è andata a vederlo )))

Motivazione: