Negro! - pagina 109

 
ratnasambhava:

Il contesto è il livello di accumulazione dei volumi + il livello dei prezzi. Come nei postulati dell'analisi: il prezzo spiega tutto - questo è il livello dei prezzi. Qui l'accumulo di volume è la causa e il prezzo è la condizione. È il contesto. Analisi della legge (causa e condizione), analisi del valore (azione e risultato).


Cosa? Chi te li darà se hai anche un concessionario che stabilisce gli spreads da solo, l'hai detto tu stesso.

blah, blah, blah ..... Posso parlare di tutto tranne che della base (non so perché) per secoli nello stesso modo, ma no, non posso, e non funzionerà in linea di principio. puoi sederti nudo su un cactus infinite volte, e ogni volta che ti siedi, i buchi nella tua pelle delle sessioni precedenti non saranno gli stessi del nuovo..... Ma questo fatto non aiuterà mai il tuo punto debole a raggiungere la superficie del cactus, bypassando gli aghi. quindi dovremmo poi discutere su come, elegantemente o con estremi o torsioni, ci si siederà sul cactus? penso che puzzi di masochismo. o sadismo, perché tu stesso non ti ci siedi sopra, ma offri agli altri questo tipo di discussione.

PS: E non siate orgogliosi di offendervi, non provo animosità personale nei vostri confronti. e ho molte meno conoscenze, e non ho ancora raggiunto la formalizzazione del contesto, ma ci provo, ma l'ipocrisia non mi piace, e probabilmente non solo a me.

tra l'altro hai scelto un tale motto per te, e c'è il sospetto che tu sappia delle cose karmiche. guarda dentro di te più profondamente e fatti una domanda se non sono un ipocrita, perché spesso un'altra cosa è nascosta sotto il desiderio di aiutare, e tale "aiuto"

Mi sorprende anche il fatto che tutti coloro che guardano dai propri campanili imbrogliano, tirando la coperta su se stessi, qualcuno attraverso gli spettri, qualcuno attraverso la correlazione, qualcuno attraverso l'analisi delle azioni e l'equilibrio, ma tutti alla fine producono gli stessi effetti.

 
ratnasambhava:


Il karma è semplicemente un'informazione e niente di più. Così la Legge del Karma può essere chiamata la Legge dell'Informazione - questo in modo moderno. L'informazione è qualcosa che non ha sostanza (essenza immutabile), qualcosa che cambia costantemente. Non è qualcosa di esterno, incomprensibile e sconosciuto, alieno. Una parte di noi è interamente fatta di karma - è ciò che è temporaneo, un'illusione. E l'altra parte di noi è la sostanza, ciò che è eterno, immutabile, permanente, senza tempo. Quindi in questo senso siamo tutti karma (non solo io, perché ti ho fatto notare questo fatto) da una parte e non karma dall'altra. L'ignoranza della legge (ignoranza) non esime dalla responsabilità. A proposito - l'anima è anche karma, l'essenza dell'anima non è karma. Il fatto che io usi spesso questo concetto, significa il mio mondo, il mio sistema di valori e se non coincide con il vostro (dove c'è più spazio per la birra), che la maggioranza ha riunito qui (un pescatore vede il pesce da lontano), non significa che potete sputarci dentro e pulirvi i piedi. E ha lo stesso diritto di esistere della birra.

Non ti dispiace per la vista della gente? rovina il tuo karma....

SZS: Non è la prima volta che mi sbatti la birra in faccia, non ho mai iniziato a discuterne qui, e il thread non è mio..... è probabilmente perché ti manca la conoscenza che qualcuno si è pulito i piedi con il karma qui, e io personalmente non capisco come pulirsi i piedi, piuttosto può riguardare noi.... probabilmente hai problemi con esso, cercali in te stesso.

 
PapaYozh:


Naturalmente - "compra a buon mercato, vendi a caro prezzo".


no - l'entrata non è niente, l'uscita è tutto! xD
 
Jingo:

no - l'entrata non è niente, l'uscita è tutto! xD
se è così, allora "il profitto non è niente, la stabilità è tutto!" (c)
Motivazione: