Negro! - pagina 90

 
jelizavettka: ))) I ragazzi sono buoni per la pasta? Saliresti un coccodrillo muto spaventoso (femmina) su un Astonmartin?) ...
Beh, le ragazze fanno trucchi del genere regolarmente. Se ti capita di essere così terribilmente fortunata da avere un milionario, ma terribilmente brutto - dovresti assolutamente trovare una scusa (motivatore) e innamorarti di lui. In modo che nessuno possa dire che è stata solo una questione di fortuna. È tutta una questione d'amore!
 
DmitriyN:
Non è di questo che stavo parlando. Questo non ha niente a che vedere con bambini, preservativi, lattine e garage. Ho scritto sul fatto che il governo americano non solo sta corrompendo il mondo intero, ma anche i cittadini del proprio paese. E ci sono molti altri esempi di questo. I cittadini degli Stati Uniti non ci pensano? Non gliene frega niente?

Hanno cose più importanti da fare, l'ho già scritto.
 
Mathemat:

Esiste una cosa del genere:


Ilcervello è più creativo quando è sonnolento e ubriaco.

Sanek, aumentiamo la dose a cinque e mezzo alla volta.

Oh, questo è interessante).

E le mie idee rivoluzionarie arrivano con i postumi di una sbornia. Così, anche se ho bevuto troppo, non mi preoccupo, perché anticipo la mattina in cui un'idea prenderà vita. Qui.

 
sanyooooook:

Mi chiedo perché ci stai pensando.

Alexander, perché non pensarci? Influisce sulla mia vita in un modo o nell'altro.
 
DmitriyN:
Alexander, perché non pensare? Influisce sulla mia vita in un modo o nell'altro.

"abbastanza per ogni giorno della tua vita" (c)

ZS: Pensare a loro non ti farà sentire meglio

 
7Konstantin7:

È bellissimo) Puoi portarmi una ragazza cinese al ritorno?)

Le nostre russe non hanno vergogna, sono tutte b.yadun, ragazze molto cattive con le quali è meglio non creare una relazione.

Scusa, fratello. Già di ritorno il venerdì. Ma non credo che sia un problema trovare una donna cinese. Il loro tenore di vita è intorno alla media russa, tranne che nelle grandi città. A Hong Kong, gli stipendi sono fino alla media di Mosca, ma non ci sono stato. Lì la gente vive verticalmente, spostandosi da un grattacielo all'altro: vive in uno, lavora in un altro e fa shopping.
 
sand:
Hanno cose più importanti da fare, l'ho già scritto.
In altre parole, le cose scandalose che il governo degli Stati Uniti sta facendo nel loro paese e nel mondo non sono di alcun interesse per i cittadini americani. Vivono nel loro paese senza saperlo. Sono così impegnati, non hanno tempo, stanno crescendo i loro figli. E del fatto che i bambini in altri paesi stanno morendo sotto le bombe e muoiono di fame a causa delle loro politiche - non gliene frega un cazzo. È così che funziona?
 
Mathemat:
Beh, le ragazze fanno trucchi del genere regolarmente. Se sei così terribilmente fortunata da trovare un milionario, ma lui è terribilmente spaventoso, devi trovare una scusa (un motivatore) e farti innamorare di lui. In modo che nessuno possa dire che è stata solo una questione di fortuna. È tutta una questione d'amore!

Faresti lo stesso se avessi un milionario come lui?)
 
alexeymosc:
Scusa, fratello. Già di ritorno il venerdì. Ma non credo che trovare una donna cinese sarà un problema. Il loro standard di vita è circa la media russa, tranne che nelle grandi città. A Hong Kong, gli stipendi sono fino alla media di Mosca, ma non ci sono stato. Lì la gente vive verticalmente, spostandosi da un grattacielo all'altro: vive in uno, lavora in un altro e fa shopping.

Sì, lo faremo).

È interessante vivere in Cina, ma non mi piacciono le megalopoli.

 
sand:


Pensano di più a non gettare mozziconi di sigaretta e preservativi usati per strada, a giocare con i loro figli la sera piuttosto che a farsi un paio di mezze seghe in garage, ecc.

Vieni a vedere tu stesso, Dima.


Mio fratello mi ha detto che gli americani nelle piccole città lavorano tutto il giorno fino a notte, e poi si chiudono nelle loro capanne la sera e mangiano spuntini fino a notte. Beh, nelle grandi città dipende)
Motivazione: