Cercare di distinguere tra il mark-up di valuta reale e quello illusorio e riconoscere la simultaneità dei movimenti delle coppie.

 
non scrivere la stessa cosa ... Inserisco i miei pensieri da alcuni dei thread di cui sopra, su cui vorrei attirare l'attenzione.
 
è difficile mettere in parole ciò che si pensa ... Per esempio, inizia un'iniezione nell'Euro (per esempio) - come lo vedi accadere... Penso che praticamente tutte le coppie di cui l'Euro fa parte rifletteranno questo movimento in qualche misura, l'inizio e la fine del movimento possono differire da una coppia all'altra... ma alla fine inizierà una mossa generale (quando tutte le coppie sono sature) e ogni coppia finirà questa mossa al suo tempo (può accadere diversamente - dovremmo cercare di cogliere l'inizio di una mossa generale, e la prima coppia che la finisce (e le altre continueranno per un po') può indicare che il movimento ha iniziato a finire .... questo è il modo astratto di vedere la cosa
 
Mi sembra che ci sia un costante squilibrio fluttuante tra il prezzo corrente e il prezzo equo, e il tasso vero nel caso di una deviazione dal prezzo equo tende sempre a tornare ad esso
 

per esempio, se il prezzo è stagnante per l'euro e prendere le sue coppie costituenti, come eurocrone e dollaro-crone.....

per esempio, il cambiamento del volume di tick è lo stesso per tutti loro (secondo il carattere), solo il numero di tick delle coppie in formazione è inferiore... Penso che il movimento di EURUSD dovrebbe essere diverso (numero di tick per unità di tempo), perché l'arbitraggio può avvenire.

 
Se non lo fanno, se non hanno il tempo di arrivare al boo - allora dovrebbero tagliare le perdite il più presto possibile. E la cosa principale è trovare (riconoscere) questo movimento, anche se non è il suo inizio
 

Qual è il tuo modo di avere una conversazione tranquilla con te stesso?) Non è la prima volta che lo noto)).

Prima di familiarizzare con la lunga tradizione, non spiegate: "il reale volume di mark-up per moneta da quello illusorio". Cos'è un mark-up di volume?

 
Figar0:

Qual è il tuo modo di avere una conversazione tranquilla con te stesso?) Non è la prima volta che lo noto)).

Prima di familiarizzare con la lunga tradizione, non spiegate: "il vero mark-up di volume sulla moneta dall'illusorio". Cos'è un mark-up di volume?


questo è familiare a loro ci sono persone che non hanno letto una cosa del genere..... su di loro più speranza nella discussione dell'argomento, io stesso così a me stesso.... che ora non cercare di interesse se nessuno risponderà.... circa la torsione ... leggere il post 3 da sopra.... se avete bisogno di comprare un sacco a certi intervalli di tempo (per esempio, l'acquisto, supponendo o sapendo che presto scenderà)) come si fa - un sacco di offerte di un tipo in piccoli lotti, naturalmente, qualcuno gli ha venduto tutto.... Non riesco a capire se il market maker ha comprato un sacco di piccoli lotti, cioè, ha messo una buona quantità di denaro e ha raccolto tutti gli ordini di vendita di diversi offerenti..... o era un solito commercio speculativo tra piccoli lotti e c'erano un sacco di accordi avanti e indietro?

Penso che tali impulsi nella valuta non si verifichino in una sola coppia, ma in tutte o nella maggior parte di esse.

 
Penso che sia dagli impulsi caratteristici che possiamo trarre alcune conclusioni sulla presenza di.... dobbiamo formalizzare questi impulsi in qualche modo
 
sayfuji:

In realtà, puoi modificare i post e unire i pensieri in uno solo. O il numero sotto l'immagine che mostra il numero di post è diventato correlato all'intelligenza di ciò che è stato detto.

Per quanto riguarda l'argomento, un'illustrazione, credo, aiuterebbe a capire di cosa stiamo parlando. E qual è, per così dire, il problema con la questione del "volume boost". E se ci sono...


Dio sia con te .... che numero intelligente... solo condividendo i pensieri in modo che non sembrino unilaterali..... spero che il numero non ti dia fastidio...

Sto ancora lavorando sulle immagini ma non posso formalizzarlo....

 
Per cominciare provo a guardare la percezione separata dei tick positivi e negativi calcolando il MA per esempio dagli incrementi separatamente per i tick positivi e negativi... Qualcuno fa (1+1+0+0+1+1+1)/6, ma più correttamente (1+1+0+0+1+1+1)/4, cioè il periodo di mediazione è fluttuante...
Motivazione: