Ricerca di modelli di mercato - pagina 9

 
Se si prendono ad esempio dei minuti, la differenza di media della seconda immagine è diversa dalla differenza di media della prima immagine
 
nelle cifre sono incrementi di prezzo relativi
 

queste sono le differenze finora

sotto - queste sono le ricostruzioni inverse ....

 
La media non prende il numero di conteggi ma il numero effettivo di volte in cui c'è stato un cambiamento... non il numero di tutti i conteggi - anche quando non c'è stato alcun cambiamento
 
Sono un acquaiolo, sono un acquaiolo... qualcuno dovrebbe parlare con me....))))
 
trol222:
Sono un acquaiolo, sono un acquaiolo... qualcuno dovrebbe parlare con me....))))

Leggermente fuori tema)). Stavo facendo scalping e ho provato una dozzina di società di intermediazione diverse. Quindi, tutti loro hanno minuti molto diversi, alcuni sono pungenti, altri sono lisci, altri sono semplicemente lenti. Spesso hanno differenze di prezzo fino a 30-100 punti (su cinque cifre). Non capisco come si possa andare in un mercato con un prezzo così alto.

Quindi non capisco come possiate analizzarli.

Sto solo dando la mia opinione.....

 
Beh, prima di tutto ho scritto lì - per esempio minuti... si possono prendere settimane e giorni e così via... e costruire molte di queste linee... L'esempio è dato per una coppia - ho solo pensato che nel calcolo del MA, per esempio, da incrementi di uno separatamente più e meno, qualcuno lo fa (1+1+0+0+1+1+1)/6, ma più correttamente (1+1+0+0+1+1+1)/4, cioè, il periodo di mediazione è fluttuante ...
 
È una seccatura da fare in Excel, ma è molto chiaro.
 
Proprio così. Così va meglio))
 
qualsiasi pensiero su questo è più lungimirante, forse qualcuno ha già fatto delle ricerche?
Motivazione: