Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 22

 
getch писал(а) >>
Non capite che il numero ottimale di punti al mese non dipende dalla dimensione del mese.

Qual è il numero ottimale di punti per? C'è un sistema, funziona e genera reddito. E l'ottimalità?

Per quanto riguarda il tempo nell'analisi, funziona non solo a causa dei volumi e della volatilità. Ho questi sistemi che funzionano da diversi anni. E gli approcci della volatilità e del volume non danno le prestazioni richieste per questi sistemi.

Un guadagno speculativo è la perdita o il mancato guadagno di qualcun altro. Molti partecipanti concentrano le loro decisioni su tempi di esecuzione, tempi massimi di mantenimento delle posizioni, chiusura di certe sessioni, presentazione standard dei prezzi, ecc. Sì, tutti sono orientati al tempo. Le banche, come la maggior parte delle transazioni complesse con i clienti, hanno tempi abbastanza specifici, hanno periodi di rendicontazione, ecc. Fondi che riportano rendimenti per periodi specifici. Le borse e molti strumenti scambiati su di esse (per esempio i futures o le opzioni) hanno un riferimento di calendario nella circolazione e nella scadenza. Ci sono periodi di dichiarazione fiscale per tutti loro, il valore di alcune tasse dipende dal momento di calendario in cui si prende profitto. Ci sono molte cose legate ai tempi astronomici che la maggior parte dei partecipanti deve prendere in considerazione. Significa che gli speculatori, che vogliono guadagnare a spese degli altri, devono tenerne conto.

 

Avals, quello che dici è vero per il mercato azionario.

Nel mercato del forex ci sono macchine bancarie che lavorano 24 ore su 24, il cui compito principale è quello di stabilizzare il tasso di cambio della valuta nazionale. Lo fanno secondo algoritmi conosciuti e controllano da vicino l'efficienza del mercato. Pertanto, i guadagni di qualcuno sono una schiuma sul mare.

 

Neutron, almeno un esempio in cui la stima del numero ottimale di punti dipende dal tempo.

Avals, con l'approccio "c'è un profitto stabile, perché preoccuparsi" si può dimenticare del tutto l'autosviluppo e il miglioramento. Ma se volete aumentare l'efficienza del sistema, dovete prendere in considerazione altre considerazioni.

 
Neutron писал(а) >>

Avals, quello che dici è vero per il mercato azionario.

Nel mercato forex ci sono macchine bancarie che lavorano 24 ore su 24, il cui compito principale è quello di stabilizzare il tasso di cambio della valuta nazionale. Lo fanno secondo algoritmi conosciuti e controllano attentamente l'efficienza del mercato. Pertanto, i guadagni di qualcuno sono una schiuma sul mare.

Non bisogna mettere tutti nella stessa categoria. Diversi interessi e FX è abbastanza speculativo. Da qualche parte c'era un link a uno studio dettagliato, lo cercherò se ne ho bisogno.

Esattamente su FX il legame con il tempo astronomico è molto importante. Non sto parlando solo di teoria, ma perché ci lavoro e conosco persone che ci fanno molta attenzione. Non so esattamente perché certe cose legate al tempo funzionino, solo speculazioni. Ma non è solo un cambio di attività, anche se questa può essere la base. C'è, per esempio, un chiaro legame con la chiusura di certi periodi e altro. Questo è qualcosa che vale davvero la pena di approfondire. Non da ignorare in base agli stereotipi altrui o ai propri.

 
getch >> :

Neutron, almeno un esempio in cui la stima del numero ottimale di punti dipende dal tempo.

Posso mostrarlo solo matematicamente, perché non c'è modo di presentare due conteggi "con" e "senza".

D'altra parte, la matematica non è che una formalizzazione della costruzione logica che ho già espresso sopra... Non aggiungerà nulla di nuovo alla comprensione.

 
getch писал(а) >>

Avals, con l'approccio "c'è un profitto costante, perché preoccuparsi", si può dimenticare del tutto l'autosviluppo e il miglioramento. Ma se volete comunque aumentare l'efficienza del sistema, dovete partire da altre considerazioni.

Sono costantemente alla ricerca e alla prova di nuove idee in diversi mercati. Per il FX, la maggior parte delle idee intraday di successo che ho testato sono legate al tempo.

Quindi quello che ho trovato, l'ho trovato. Ci sforziamo per il meglio, ma commerciamo con quello che abbiamo. Non mi interessa la redditività perfetta e la redditività degli altri trader.

 
Neutron >> :

Nel mio grafico, l'asse orizzontale è TF derivato dalle minuzie utilizzando il seguente algoritmo: TF1 a(n)-a(n+1), TF2 a(n)-a(n+2),...,TFk a(n)-a(n+k). Quindi, collega, stiamo facendo esattamente quello che lei consiglia.

Ecco un grafico della distribuzione a(n)-a(n+1)


E questo è lo stesso TF, ma a(n)-a(n+10)

Molto meglio, no?

Non sto parlando di generare nuovi TF ma di prendere incrementi non con la barra precedente ma, per esempio, con la decima.

x1=a(0)-a(10); x2=a(1)-a(11); x3=a(2)-a(12)........

Se sono stupido, ditemelo. Me ne andrò via per la vergogna...

 

Ho una domanda - è possibile tradurre il prezzo nel piano orizzontale in questo modo? Per poi prevedere la tendenza dei prezzi sulla base di questi dati. La previsione è possibile sulla base della figura sopra - i dati sono una curva spezzata - queste sono variabili casuali.

 
Smetterò di discutere.
 
getch писал(а) >>

Con tali differenze concettuali, anche gli obiettivi sono diversi.

Tutto lo stesso EA, l'approccio ottimale è molte volte piccolo.

a Neutron, Avals

Avreste dovuto dare un'occhiata a questo "Expert Advisor" pubblicizzato. Si tratta di una calcolatrice per bambini che guarda nel futuro e calcola quanti pips potresti guadagnare se fai trade sui picchi a zig zag. Da qui l'idea "geniale" che il trading sullo zigzag con parametro spread+1 sia ottimale.

Guardando questo risultato, si può capire che getch intende l'ottimalità come efficienza, cioè la percentuale che si potrebbe guadagnare rispetto al massimo che dà il suo calcolatore. Ovviamente, non si può guadagnare più di così in linea di principio.

E tu stai parlando di EA reali, per i quali il KPI è al massimo di qualche punto percentuale, e non è così che hai impostato il compito. Evidentemente non hai letto molta narrativa nella tua infanzia. :-)))

Motivazione: