Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 25

 

L'uso del tempo è quando un(n) dato è selezionato da considerazioni temporali. Per esempio, TF10. O considerando più TF.

Il non uso del tempo è quando i dati a(n) sono selezionati senza usare il tempo. Per esempio, i vertici di ZigZag.

 
Mathemat >> :

Sono l'ultimo pazzo qui intorno che usa ancora il tempo a volte?!

Dopo di me.

 
getch писал(а) >>
Non sottovalutate il vostro avversario. Soprattutto quando non si sa nulla di lui. >> Andare in giro per personalità è un flubbing.

Esattamente, e se tu stesso avessi seguito questa regola, avresti ammesso che la maggior parte delle tue esternazioni sono fluide.

E non mi hai mai dato una citazione in cui ho definito qualcosa come una stronzata. O le sue scuse, se è per questo. Certo che no.

E ti piace buttare in giro queste parole, e non solo queste.

A proposito, riguardo alla citazione di Neutron. Dimostra che non usa il tempo. E quello che usa si chiama ritardo. E lo fa per studiare le statistiche di correlazione. Forse non lo sapete, ma spesso dovete usare la sommatoria BP per stimare valori statistici. L'argomento di questa somma è il tempo, ma il risultato è indipendente dal tempo. Quindi solo il tuo cervello febbrile potrebbe vedere una connessione con il tempo nei risultati di Neutron.

Non mi interessa il tuo 99%. Gioca con loro da solo.

 
Yurixx >> :

Esattamente, e se tu stesso avessi seguito questa regola, avresti ammesso che la maggior parte delle tue esternazioni sono fluide.

E non mi hai mai dato una citazione in cui ho definito qualcosa come una stronzata. O le sue scuse, se è per questo. Certo che no.

E ti piace buttare in giro queste parole, e non solo queste.

A proposito, riguardo alla citazione di Neutron. Dimostra che non usa il tempo. E quello che usa si chiama ritardo. E lo fa per studiare le statistiche di correlazione. Forse non lo sapete, ma spesso dovete usare la sommatoria BP per stimare valori statistici. L'argomento di questa somma è il tempo, ma il risultato è indipendente dal tempo. Quindi solo il tuo cervello contorto potrebbe vedere il tempo nei risultati di Neutron.

E il tuo 99% mi interessa poco. Gioca con loro da solo.

Non ha nemmeno chiamato la parola "sciocchezze". Per questo non c'è nessuna citazione, così come non c'è stata nessuna affermazione da parte mia che l'abbia rivendicato. Puoi prendere qualsiasi sinonimo della parola "nonsense" che ti piace.

Se pensate che l'analisi dei vari TF sia irrilevante per il tempo, è strano.

 

La statistica è fatta dallo stesso indicatore ma su diversi TF, si può vedere come con l'aumento del TF l'RMS si avvicina al MO.


M1.....M5

M15...H1

Non sono stato in grado di inserire tutto in una finestra su M1 anche sulla scala più piccola, quindi ho spostato i picchi, ma volevo mostrare la tendenza alla diminuzione dell'errore relativo con l'aumento di TF, quindi ho considerato accettabile lo spostamento.

 
getch писал(а) >>

Se si considera che l'analisi dei vari TF è irrilevante per il tempo, è strano.

Se non ti sei reso conto che Neutron non si occupa dell'analisi dei diversi TF, è un peccato.

Se non l'hai capito nemmeno dopo le mie spiegazioni, allora è grave. >>Scusa.

 
HideYourRichess >> :

>> Dopo di me lo farai.

Vergognatevi, signori. Sembrate persone rispettabili.

 

In realtà non ho preteso nulla: ero l'ultimo della fila e lo sono ancora :)

 
Neutron писал(а) >>

Provato.

Se riesci a trovare una serie di minuti abbastanza lunga (diversi anni), ti mostrerò il risultato. In poche parole è come segue: All'aumentare del TF, i coefficienti di correlazione di coppia tra campioni adiacenti di RPR cadono quasi esponenzialmente velocemente, e il prodotto di CC sulla volatilità dello strumento cade invariabilmente con l'aumentare del TF, nonostante la crescita della radice della volatilità (l'esponente diminuisce più velocemente di qualsiasi funzione di potenza). Ecco perché dopo il TF 100-500 non c'è niente da prendere, prima del TF100m non c'è niente da prendere. Come regola, l'optimum è a 4h, ma i DT coprono rigorosamente il rendimento massimo in questo scenario a tutte le coppie.

Ecco i dati dell'indice DOI:

La serie M1 dal 2006 ad oggi è a sinistra nella figura. A proposito, il fallimento della crisi mondiale è chiaramente visibile. La seconda figura mostra la distribuzione degli incrementi... Come lo citano! Sulla destra c'è la redditività del TS "ideale" che non usa il tempo nell'analisi (solo le variazioni di prezzo).

Guardando oltre...

Si calcola QC come la probabilità che il colore del 0° conto coincida con il k°. Intendevo se non si prendono candele al minuto ma un timeframe più grande (5M,15M,30M,1H ecc). Hai provato in questo modo?

 
Mathemat >> :

In realtà non ho preteso nulla: ero l'ultimo della fila e lo sono ancora per ora :)

Posso entrare dopo di te? Beh, sono già in fila, ma non so... Non so se ne daranno troppi in una sola mano.

Motivazione: