Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 38

 
MetaDriver >> :

:)

Un tale idillio... Non si vuole rovinare tutto.

Suona bene come il paradosso di Zeno.

Il povero Achille non riesce a raggiungere la tartaruga. Beh, non può prendere la tartaruga, tutto qui. Rigorosamente provata e colata nel cemento.

Immagino che dovrò rassegnarmi a questo. Mi arrendo, hai vinto!

:) :)




No, non è divertente.

Sei così fastidioso, lasciami in pace.

Dammi la tua definizione.

♪ talking, using words that make sense to everyone ♪

Qualcosa è scivolato tra le crepe, come si è diffuso, si è fermato, si è guardato intorno, è arrivato a una definizione comune e ha continuato a versare acqua.

Ognuno ha la propria definizione di prezzo equo, ma questo non impedisce a nessuno di usarla.

E se chiedete a tutti qual è il prezzo giusto dell'oro domani ..... tutti guarderanno prima dove vale ....

rompere il cemento

 
benik >> :

Smetti di usare le parole, zio. Uomini adulti, ma in realtà stanno solo inventando stronzate. Non ho inventato la frase "prezzo giusto". Ricorre abbastanza spesso in autori molto rispettabili sia nella nostra letteratura che in quella di lingua inglese. E per la mia mente giovanile e mocciosa è una frase molto utile. Nonostante sia solo una fantasia giovanile, viene utilizzata con successo da tutti i tipi di "Simon" e "Soros" nella gestione di solidi portafogli.

Comunque, puoi continuare con le tue stronzate, prendendo di mira le parole se non hai altro da fare. Ho espresso il mio punto di vista. Se qualcuno vuole, troverà qualcosa di utile per sé.

I commercianti non hanno tali espressioni, tranne che per le opzioni, COME RISULTATO DI UN MODELLO (ce ne possono essere un centinaio). E ti verrà subito detto: "Allora, perché stai lì? Esci e comprane uno per un "prezzo così giusto". Non puoi? Allora, zio, non è 'il prezzo', è la tua idea del prezzo, che non è altro che una fantasia".

Beh, sì, è così. Negli autori. Autori di COSA? Succede nei contabili che non sanno come registrare un bene a quale prezzo.

https://en.wikipedia.org/wiki/Fair_value

È una fantasia contabile. Cosa ha a che fare questo con il trading?

Sei tu l'esperto di ingranaggi.

 
Non sono ammesse parolacce!
 
Mischek >> :
Non sono ammesse parolacce!

>> modificato. >> È meglio?

 
Debole per rimuovere la linea
 
Mischek >> :
Non si può togliere la linea.

Non affrettatevi, presto sarà il vostro turno, sono solo occupato.

 
Mischek >> :
...

>> Ognuno di noi ha la propria definizione di prezzo equo.

...

Un prezzo equo è un prezzo per il quale il mercato si sforza, ma che, poiché le condizioni cambiano costantemente, non può raggiungere. (mia definizione)

 
AlexEro >> :

Non affrettatevi, presto sarà il vostro turno, sono solo occupato in questo momento.


>> questo è debole.
 
Urain >> :

Un prezzo equo è un prezzo per il quale il mercato si sforza, ma che, poiché le condizioni cambiano costantemente, non può raggiungere. (mia definizione)


O forse "ma poiché le condizioni cambiano costantemente" riflette quei cambiamenti in qualsiasi momento.

 
Mischek >> :
Non così interessante ............ .........

;)

Mischek >> :

>> rompere il cemento.

Beh, allora scaverò delicatamente.

le tensioni e le aspettative sono soggettive, multidirezionali e incluse nell'ultimo accordo

1. Non credo che tutte le tensioni siano soggettive. Ce ne sono di oggettivi.

2. Alcuni di essi semplicemente non hanno ancora avuto il tempo di manifestarsi nei prezzi dello strumento in questione.

Cioè NON TUTTI sono inclusi nell'ultimo scambio.

dai la tua definizione

Te ne ho già dato uno:

Il "prezzo equo" è il prezzo a cui il mercato sarebbe arrivato se avesse risolto tutte le tensioni e raggiunto un accordo completo.

Cioè, è davvero una finzione nel senso che non è mai realizzabile nel mondo oggettivo, ma ha un impatto sui prezzi.

Non sto imponendo la mia definizione di "prezzo giusto". Ho appena realizzato e dichiarato il mio, che uso nel mio modellismo.

Se ti è utile, puoi rubare qualche parola, non mi offendo :)

Posso ascoltare il tuo nel caso in cui possa essere utile?

Motivazione: