Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 28

 

Di nuovo, perché le importa se il prezzo ha superato una cifra in un'ora o in un giorno?

Immaginate che il mercato interrompa il trading per un'ora: le quotazioni sono una costante. Perché prendere in considerazione quest'ora quando si analizzano i modelli delle serie di prezzi? Ti dà qualcosa?

Quando ho detto che intendevo l'analisi delle serie di prezzi senza usare il tempo, non intendevo il lavoro dell'Expert Advisor, ma lo studio delle serie di prezzi per i modelli che possono ipoteticamente dare profitto.

Per gli EA multivaluta la sincronia non è necessaria. Ho allegato un esempio di un tale EA.

I mercati hanno volumi. Il tempo di mercato è una misura del cambiamento di volume. Non ha niente a che vedere con il tempo astronomico.

 

Sul valore:

I valori delle attività non possono essere scambiati direttamente come i prezzi. Ci sono diverse metodologie di valutazione. Non tirerò fuori di nuovo l'argomento del valore.

 
getch >> :

Sul valore:

I valori delle attività non possono essere scambiati direttamente come i prezzi. Ci sono diverse metodologie di valutazione. Non tiro più fuori l'argomento del valore.

Quanto può essere più semplice? Se il valore di un bene è superiore al suo prezzo di mercato, compriamo al prezzo di mercato. Se il valore del bene è inferiore al suo prezzo di mercato, allora vendi al prezzo di mercato. Nel tempo, il prezzo è destinato a muoversi nella direzione del valore. Questo è l'arbitraggio. Ma nessuno sa come stimarne il valore.

 
Yurixx >> :

Di tutte le distribuzioni, ho visto solo l'eura. Quindi non ho scelta: EVRA! :-)

Giusto!

>> grazie a pigsaurus per la dritta sul posto.

timbo ha scritto >>.
Il prezzo è destinato a muoversi verso il valore nel tempo. Questo è il tipo di arbitraggio. Solo che nessuno sa come stimare il valore.

>> il burlone!

 
Neutron >> :

Joker!

Può fare un'argomentazione?

Se ci fosse un sistema per stimare accuratamente il valore di un bene, allora le offerte su di esso si fermerebbero immediatamente, perché il prezzo sarebbe uguale al valore. L'offerta di mercato è il risultato dell'interazione di diversi sistemi di valutazione, tutti sbagliati.

 

timbo писал(а) >> Аргументировать можешь?

No, beh, ho evidenziato un punto del tuo post che mi sembrava piccante (quindi...). Chiaramente, la questione di un prezzo equo è fondamentale in qualsiasi tipo di attività di mercato (che si tratti di comprare un vecchio Zhiguli, o di scommettere sui tassi di cambio). Volevo solo sottolineare l'importanza con cui hai detto, essenzialmente nulla, ma in modo splendido.
 

Permettetemi di correggerlo un po':

timbo писал(а) >>

Può argomentare a favore?

Se ci fosse un sistema per stimare accuratamente il valore di un bene, allora le offerte su di esso si fermerebbero immediatamente, perché il prezzo sarebbe uguale al valore. Le offerte di mercato sono il risultato dell'interazione di diversi sistemi di valutazione, tutti sbagliati.

Se tutti avessero.... // in avanti

:)

Vado a fare scorta di popcorn per la sera - questa promette di essere una discussione calda ed eccitante. :)

E ora, purtroppo, è ora di andare al box, la metropolitana chiama, c'è una giornata di lavoro davanti.

 
getch >> :

Di nuovo, perché le importa se il prezzo ha superato la cifra in un'ora o in un giorno?

Non perché, ma per quale scopo. Per le previsioni.

L'arbitrato non raccoglie TUTTI i possibili profitti dal mercato. Deve provarlo o lo sa? È ancora più redditizio saperlo in anticipo. Posso lanciarti un link a uno dei tuoi esperti. Ne hai bisogno? ;)

 
MetaDriver >> :

Lasciate che lo modifichi un po':

Se solo tutti avessero.... // più avanti nel testo.

Non va via. Se fosse possibile, tutti lo avrebbero. Ma un sistema per stimare accuratamente il valore è impossibile, quindi nessuno ce l'ha. La cosa migliore che l'umanità ha inventato per stimare il valore è il prezzo di mercato. Quindi...? È una valutazione accurata? Qualcuno conosce un sistema migliore?

 
timbo >> :

Non funziona.

1. Se fosse possibile, tutti lo avrebbero.

Ma un sistema di valori preciso è impossibile, quindi nessuno ce l'ha. La cosa migliore che l'umanità ha inventato per stimare il valore è il prezzo di mercato. Quindi...? È una valutazione accurata?

2. Qualcuno conosce un sistema migliore?

1. Ma che cazzo, scusa?

2. Non ne ho idea. Forse qualcuno lo fa. Forse non lo fanno. Una cosa è certa: la previsione è possibile. Quanta certezza/probabilità è un'altra questione. Vai per questo, invece di affermarti in una depressione generale. :) :)

Motivazione: