Perché la distribuzione normale non è normale? - pagina 27

 
Mathemat >> :

Sono l'ultimo pazzo qui intorno che usa ancora il tempo a volte?!

>> siamo almeno in due. :о) Inoltre, sto sempre "usando" il tempo. È impossibile trasformare un processo in modo tale da eliminare completamente il tempo. Si può prendere qualsiasi parametro di un processo di citazione almeno, gli estremi locali, ma a loro volta dipenderanno sempre dal tempo (la loro apparizione in una serie).

 
MetaDriver писал(а) >>
Spiega esattamente cosa intendi con questo. Se non è troppo disturbo.
Getch ha scritto >>.
Prezzo e valore sono cose diverse. Se il trading potesse essere fatto non solo sul prezzo ma anche sul valore, allora l'arbitraggio sarebbe sempre presente. Ma non c'è. Ecco perché parlare di arbitraggio tra costo e prezzo è un po' inutile.

La spiegazione non conta. Tutto quello che hai detto sul prezzo e sul valore è che sono cose diverse. Questo, ahimè, non ha senso. E inoltre, circa l'arbitrato, è irrilevante per la domanda.

Quindi mi unisco alla richiesta di MetaDriver. Cosa significa la frase

L'arbitraggio prolungato si verifica tra il prezzo e il valore di un bene.

Questo è particolarmente interessante alla luce della sottolineatura nella citazione precedente.

Per chiarire, sarebbe anche bene spiegare cosa chiamate prezzo e cosa chiamate valore. E come differiscono l'uno dall'altro.

 
Yurixx >> :

Per chiarire, sarebbe anche bene spiegare cosa chiamate prezzo e cosa chiamate costo. E come differiscono l'uno dall'altro.

Sì, e come sono valutati. Beh, non c'è bisogno di parlare della valutazione del prezzo, è abbastanza chiaro - un preventivo. Ma come viene calcolato il valore? Questa è una domanda per getch, ovviamente.

Naturalmente non ho intenzione di buttare il tempo nella spazzatura. Considerando i miei sistemi multivaluta e la necessità di sincronizzare le quotazioni.

Non so a cosa si riferisse getch quando ha detto che il tempo non è importante quando si osservano più VC (in più valute).
 

a Yurixx


Yura, indovina quale strumento?

 
Mathemat >>:
Не знаю, на что намекал getch, говоря о неважности времени при наблюдении за несколькими ДЦ (в мультивалютке).

Beh, qui ho un po' capito. Se mettiamo i tick di tutti gli strumenti in un array continuo, allora secondo getch (come inteso) gli sfasamenti temporali tra le quotazioni non sono importanti, solo la sequenza stessa è importante. Questo è un approccio equi-dimensionale generalizzato.

 
Per Mathemat: vi spiegherò meglio:

getch ha scritto >>.

L'analisi multivaluta richiede la sincronizzazione dei dati solo se si analizzano gli intervalli di tempo. Se stai analizzando un flusso di dati sui prezzi da più fonti di dati, non hai bisogno di alcuna sincronizzazione per l'analisi multivaluta.

Qui getch (come l'ho interpretato io) non intendeva diversi DC da diverse fonti, intendeva diversi strumenti.

 
Neutron писал(а) >>

Yura, indovina qual è lo strumento?

Di tutte le distribuzioni, ho visto solo l'eura. Quindi non ho scelta: EURA! :-)

Ma se hai raggiunto questo tipo di redditività su di esso, è waaaayyyyyy!

 
MetaDriver писал(а) >>

Beh, qui ho un po' capito. Se mettiamo i tick di tutti gli strumenti in un array continuo, allora secondo getch (come ho capito) gli sfasamenti temporali tra le quotazioni non sono importanti, solo la sequenza stessa è importante. Questo è un approccio equiobolum generalizzato.

Questa è anche la mia comprensione e, imho, è davvero così. Tuttavia, questo non significa affatto che il tempo non abbia alcuna importanza.

Infatti significa che stiamo passando dal tempo astronomico al tempo operativo. Questo è stato discusso strettamente qui ad un certo punto.

Cioè, il conteggio del tempo non scompare del tutto, ma semplicemente perde la sua proprietà di equidistanza.

 
Yurixx >> :

È così che l'ho capito anch'io e, imho, è davvero così. Tuttavia, questo non significa affatto che il tempo non abbia alcun significato.

Infatti, significa che si passa dal tempo astronomico al tempo operativo.

Cioè, i riferimenti temporali non scompaiono del tutto, ma perdono semplicemente la loro proprietà di equidistanza.

100% d'accordo.

 
MetaDriver >> :

100% d'accordo.

Sono d'accordo, infatti, che significa passare dal tempo astronomico al tempo operativo. Tuttavia, non sono d'accordo sulla mancanza di influenza del tempo astronomico. Solo uno deve saper cucinare... ;)

Motivazione: