EURUSD - Tendenze, previsioni e implicazioni (parte 1) - pagina 1966

 
VADIM911 >>:
Привет всем картинка по eur/usd интересная что полетим до 1.34

Vedo 1.29-1.30

 
VADIM911 >>:
Привет всем картинка по eur/usd интересная что полетим до 1.34

Non insisto (per onde è stretto - non so il tempo di raggiungere o l'obiettivo esatto) ma la direzione è approssimativa... ma ci sono linee di controllo lungo il percorso .... ci possono essere aggiustamenti ...




Raggiungiamo la linea blu, poi vediamo come reagisce il mercato... se sfonda a 1,2950 - 1,3000 facilmente ... ma per ora è una teoria .... corretto lo screenshot con elive secondo ... Non ho cambiato i picchi come li ho disegnati...

 
 
waitra писал(а) >>

Sì, voglio riempirlo molto, soprattutto adesso. Secondo i miei calcoli l'inversione locale dovrebbe essere a 1,357 e sembra che sia così. Mi sembra che ci sia qualcosa sull'ora, come la doppia cima o qualcosa del genere.

Ciao a tutti, tutto è andato secondo il markup :-) ora possiamo riflettere ulteriormente. Vedo un aumento a 1,375

 
ed ecco un'altra opzione ... in caso di rottura della resistenza di St. Green ...



quando si disegna 1 onda, la seconda onda coincide con la cima della seconda onda... e la terza onda è dipinta fino a ....... quindi dipende da quale lato della mossa si guarda... Sono in disparte... l'obiettivo è lo stesso dei supporti e delle resistenze globali ... La resistenza verde sarà decisiva...
 
oleniknik >>:
стренджер, ау .... ты чо у Галины на день варенье загулял ... ни тебя ни ее.... какие мысли ?

Già... Manca davvero.

 
Perché Galina's? Anch'io ho avuto il mio lunedì)).
Gli indicatori sono tutti in giro.
 
Buongiorno a tutti! Caffè!

Prima di tutto Galina buon compleanno a te! Tutto il meglio ) Buona fortuna ) e dolce ) Poco a poco ognuno arriva a dove sceglie in questo mondo !

Rileggete le ultime pagine ... c'è un'immagine con un canale discendente liscio su H4 ... mi è piaciuto ...

Io stesso sono passato a mcl4 e 5. Non voglio più aprire con le mani ) e mi sono svegliato con un profitto sull'eu a causa delle tre notti )
 
strangerr >>:
А чего у Галины? У меня и свой в понедельник был.)))

Buone vacanze a voi. Avete avuto dei cambiamenti di programma da domenica?

 
mixo_lexus >>:
Всем Доброе УТро ! Кофе !

Первым делом Галина С Д.Р. Вас ! Всего самого самого ) Профитного ) и Сладкого ) Маленькими шажками все доходят до того, что они выбрали в этом мире !

Перечитал последние странички .. там дето картинка с плавным нисходящим каналом на Н4 .. понравилась...

Сам ушёл в Мкл4 и 5ый .. Руками больше не хочца открываццо ) а так проснулся с профитом по евре из за трёх ночи трише )


Mi è piaciuto anche su H4))) Dovrebbe scendere, ma qualcosa lo trattiene.)))

Motivazione: