Propongo di discutere la creazione di uno strumento per il sito mql5.com - pagina 6

 
server:
Saluti, l'insider arriva così :) Non è chiaro chi ci guadagna se tutti possono vedere tutto.

Salve,

La mia risposta alla tua è questa:

Ho pensato molto a quel 95-97% di trader che perde costantemente. Anche sul fatto che nel nostro mondo moderno, dove non ci sono quasi restrizioni nello sviluppo e nella realizzazione di qualsiasi idea. Sapete, sono giunto alla conclusione - niente cambierà, non importa quanto duramente ci proviamo, perché il mercatoè essenzialmenteguidato da questo 95-97%, per il benessere di quel 3-5% di successo. L'unica cosa che può cambiare è se qualcuno accende l'élite per escludere gli altri da essa. Oppure i profitti che il 3-5% ha diminuiranno leggermente con l'aggiunta di un 1-2% che non guadagna regolarmente ma occasionalmente e copre i suoi costi e guadagna un po'. Questo è il tipo di giudizio.

Buona fortuna!

 

Cari membri del Forum,

Altre idee/domande/suggerimenti/commenti?

Con rispetto,

 
È già stato discusso. Metti una scheda elettorale. Sembra che ci siano più persone a favore che contro. Ma se il MC prenderà in considerazione i risultati del sondaggio - la scienza non lo sa.
 
marketeer:
È già stato discusso. Metti una scheda elettorale. Sembra che ci siano più persone a favore che contro. Ma se il MC prenderà nota dei risultati del sondaggio - la scienza non lo sa.

D'accordo, tutto discusso. Grazie per il suggerimento - lo metterò presto ai voti.

Mi interessava un'altra questione - è stato proposto di creare uno strumento sulla base del quale si possono ottenere previsioni affidabili. E le previsioni affidabili possono aumentare i guadagni di diverse volte. Non interessa a nessuno? Forse tutti hanno i loro guadagni aumentati fino a un limite e io sono l'unico che si preoccupa della possibilità di usare previsioni così affidabili.

 
izzatilla:

D'accordo, tutto discusso. Grazie per il suggerimento - lo metterò su a breve.

Mi interessava un'altra questione - è stato suggerito di creare uno strumento sulla base del quale si possano ottenere previsioni affidabili. E le previsioni affidabili possono aumentare i guadagni di diverse volte. Non interessa a nessuno? Forse tutti hanno i loro guadagni aumentati fino a un limite e io sono l'unico che si preoccupa della possibilità di usare previsioni così affidabili.

Questo strumento non darà nulla in ogni caso, tranne la possibilità di guadagnare soldi per i suoi sviluppatori. Il mercato è gestito e questo 95% non andrà da nessuna parte, poiché il 95% di loro fa trading come gli è stato insegnato, guarda le previsioni standard, fa analisi standard e perde depositi come al solito, tutto è previsto. Fanno le previsioni più affidabili basandosi sull'analisi dei loro conti e delle loro applicazioni. E il principale segreto del mercato è che il prezzo passa per la minor resistenza. Sembra semplice, ma no, la pratica mostra statistiche diverse. Perché? Perché le cose semplici non sono sempre facili da capire. Z
 

Alexei - che si aspetta sinceramente ciò che ottiene. Lo strumento sarà buono. Se non lo vedo implementato - allora aprirò una società di analisi, creerò legami con i più grandi broker per ottenere i dati di cui ho bisogno - e ogni anno per un secolo dimostrerò l'utilità di un tale strumento.

 
izzatilla:

Alexei - che si aspetta sinceramente ciò che ottiene. Lo strumento sarà buono. Se non lo vedo implementato - allora aprirò una società di analisi, creerò legami con i più grandi broker per ottenere i dati di cui ho bisogno - e ogni anno per un secolo dimostrerò l'utilità di un tale strumento.

Non ho dubbi che lo strumento sarà buono. Dubito che sarete in grado di cambiare il rapporto 95%-97% con questo strumento, il che suggerisce che è inutile. Nel migliore dei casi, questo strumento vi mostrerà ciò che è già mostrato sul grafico, solo che saprete come funziona il grafico e come si forma il valore del prezzo della barra
 
izzatilla:

Alexei - che si aspetta sinceramente ciò che ottiene. Lo strumento sarà buono. Se non lo vedo implementato - allora aprirò una società di analisi, creerò legami con i più grandi broker per ottenere i dati di cui ho bisogno - e ogni anno per un secolo dimostrerò l'utilità di un tale strumento.

Hai mai fatto trading da qualche altra parte oltre al forex?
 
Alexey:
Hai fatto trading da qualche altra parte oltre al forex?

Ho iniziato con il forex, poi c'è stato un periodo in cui ho scambiato l'indice SPX500, e con successo. Poi ha deciso di cambiare di nuovo dopo un paio di scambi senza successo durante le riunioni del FOMC. E gli stop loss erano grandi. Ho anche scambiato NASDAQ e USDOLLAR per un po', non vanno così tanto.

 
izzatilla:

Ho iniziato con il forex, poi c'è stato un periodo in cui ho scambiato l'indice SPX500, e con successo. Poi ha deciso di cambiare di nuovo dopo un paio di scambi senza successo durante le riunioni del FOMC. E gli stop loss erano grandi. Ho anche scambiato NASDAQ e USDOLLAR per un po', non vanno così tanto.

Strano, perché vorresti questo strumento allora
Motivazione: