Feedback su MQL5 - pagina 8

 
transcendreamer:
ci sono dei vantaggi del do diesis per la gente comune?
Se avete bisogno di scrivere un programma veloce per Windows .NET, Sharp è la scelta migliore. Anche se VS include anche F#, Visual Basic, Managed C++, tutti supportano anche .NET, ma Sharpe è più veloce e più bello.
 
Yuriy Zaytsev:

A proposito!

Una volta ho incontrato un confronto tra i linguaggi C e Pascal

In C, pensavamo che fosse come guidare una Ferrari su una strada di montagna a 180 km/h,

e il linguaggio di Pascal è un viaggio tranquillo in una limousine su una strada larga e a senso unico a 40 km/h.

C doveva essere, tipo, un linguaggio da veri uomini).

Nella C, devi tenere gli occhi sui cartelli :-) Il linguaggio C non è per i deboli di cuore, perché se non si seguono le indicazioni si rischia di volare fuori pista su un tornante.

Il C è il linguaggio dei sistemi operativi e delle utility, dei driver. Il C è stato originariamente scritto da professionisti che scrivevano i sistemi operativi e le utility per gli utenti.

Pascal è stato originariamente scritto in C per gli studenti. Pascal è stato scritto come un linguaggio didattico.

La differenza di scopo e di uso degli strumenti è evidente.

MQL è essenzialmente un derivato del C e la scelta degli sviluppatori di MetaQuotes è professionalmente molto corretta.

Sono stato in Turbo Pascal, ha gli stessi puntatori onesti che in C. Ma invece di scrivere {} in mezzo secondo devi scrivere begin end ))) Questo mi ha sempre dato fastidio, lazybones.

Ho anche il sospetto che il compilatore C sia stato ottimizzato in primo luogo.

 
prostotrader:

Che differenza fa la lingua in cui scrivere?

(Si possono scrivere driver e tutto il resto in Pascal).

L'importante è capire cosa stai facendo e come lo stai facendo.

Il fatto è che ogni strumento ha il suo scopo.

Un rastrello - per raccogliere le foglie.

Una pala - per scavare una buca.

Forcone - per fare fieno

--

In realtà, si può scavare una buca con un forcone o anche con un rastrello.

 
Alexey Volchanskiy:

Sono stato in Turbo Pascal, ha gli stessi puntatori onesti che in C. Ma, amico, invece di scrivere {} devi scrivere begin end in mezzo secondo ))) Questo mi ha sempre dato fastidio, lazybones.

Ho anche il sospetto che il compilatore C sia stato ottimizzato in primo luogo

Oh, un minuto di differenza tra i post e i miei pensieri coincidono!

Ma il fatto è che gli ingegneri che sviluppano microprocessori non hanno escluso il comando JMP, ma Niklas Wirth ignora una delle caratteristiche normali di ogni processore, forse è per questo che i sistemi operativi non sono scritti in Pascal :-)))

prostotrader:

Che differenza fa la lingua in cui scrivere?

È più comodo scavare una buca con una pala, c'è una differenza.

 
Yuriy Zaytsev:

Oh, un minuto di differenza tra i post e i pensieri coincidono!

Ma questo è il problema, per qualche ragione gli ingegneri dei microprocessori non escludono il comando JMP, ma Niklas Wirth ignora una delle caratteristiche normali di qualsiasi processore, quindi siate miei ospiti, ecco perché i sistemi operativi non sono scritti in Pascal :-)))

È più comodo scavare una buca con una pala. C'è una differenza.

Perché è necessario, ma nelle lingue senza goto è nascosto, anche se il compilatore lo usa.

Naturalmente, alcuni linguaggi sono altamente specializzati, per esempio SQL.

Ma per me scrivo qualcosa per Windows in Sharp, è veloce e non ci devo pensare.

 
Alexey Volchanskiy:

Perché è necessario, ma nelle lingue senza goto è nascosto, anche se il compilatore lo usa.

Naturalmente, alcuni linguaggi sono altamente specializzati, per esempio SQL.

Ma per me sto scrivendo qualcosa per Windows in Sharp, è veloce e non ci devo pensare.

Lesha, lo so :-) Le uniche persone che non sanno come funzionano gli interni sono quelle che non: scavano nel debug, non conoscono l'asm, non scrivono in modo ascendente.

Chi non ha fatto la strada - BINARNO (digitando i comandi dal PDP-11), poi ASM, poi qualche linguaggio di alto livello, ecc.

--

E se non sapete come funziona all'interno e a cosa serve, potete scrivere direttamente in pascal senza goto

 
Yuriy Zaytsev:

Lesha, lo so :-) Le uniche persone che non conoscono il funzionamento interno sono quelle che non conoscono l'asm e la scrittura bottom-up.

Chi non ha preso la strada di BINARNO (digitando i comandi dalla console del processore PDP-11), poi ASM, poi qualche linguaggio di livello superiore, ecc.

--

Se non sapete come funziona e perché, potete scrivere direttamente in Pascal senza goto.

Non hai bisogno di pascal, cosa farne dopo, non ci sono quasi lavori

Sharp è abbastanza buono per il mio uso personale e ci sono molti lavori.

 

Ieri ho fatto ancora una volta un walkthrough su fife. questa volta era un esperto e sono stato piacevolmente sorpreso dalla velocità del walkthrough. Lo starter di Topeka deve solo sostituire la parola can't con la parola don't want

 
Alexey Volchanskiy:

Non hai bisogno di Pascal, poi cosa farne, non ci sono quasi lavori

Sharp va bene per te stesso e ci sono molti lavori.

Java sta andando molto bene, Pascal sta morendo, a differenza di C, e non ci sono affatto posti vacanti.

Per capire dove sta andando il mondo, guardate i posti vacanti negli Stati Uniti per lingua, e siamo quasi indietro.

 
Renat Akhtyamov:

Ieri ho fatto ancora una volta un walkthrough su fife. questa volta era un esperto e sono stato piacevolmente sorpreso dalla velocità del walkthrough. Il topic starter ha solo bisogno di sostituire la parola can't con la parola don't want.

MQL5 è un linguaggio normale. Non è la lingua, è la mancanza di idee per le strategie di alcuni critici. MQL5 è gravemente carente di librerie, anche la HashTable standard non è inclusa, io uso una classe che è pubblicata qui nell'articolo.

MQ invece di fare il porting di STL usano roba inutile come FuzzyLogic (o forse l'hanno comprato da kog, non so...).

Ma tutto questo non mi impedisce di scrivere strategie redditizie e di vivere dei profitti del trading. Quindi rimango a MQL4/5)

Motivazione: