Qualcuno è in grado di scrivere un consigliere per un sistema redditizio? - pagina 3

 


01.01.09-01.08.09 GBP 4h

 
Telemah >>:
На тесте видно, что некоторые точки пропущены, но главное, то что вход осуществляется в момент появления условия, а оно отлично от открытия свечи, так что... Но все равно, точечки меня порадовали :)

Non l'ho guardato bene, ma potrebbe perdere alcuni punti perché non ha rotto la barra alta o bassa (cioè la condizione per aprire una posizione - rompere la barra alta o bassa - non è soddisfatta). Per esempio, abbiamo aperto una posizione Sell, abbiamo ottenuto un punto sotto la barra, ma non abbiamo rotto la barra alta, quindi il trade non viene chiuso e non se ne apre uno nuovo. Questo può essere corretto nelle condizioni di chiusura della posizione.

Sembra che l'EA stia perdendo, ma se si aggiunge qualche filtro, forse qualcosa funzionerà. Stiamo aspettando l'autore.


PS. Qualcuno può rispondere alla mia domanda nel thread https://forum.mql4.com/ru/15972/page416

 

Ho un ottimo Expert Advisor, quindi ora dobbiamo solo specificare il profitto.

Se un punto appare sul profitto l'advisor lo vende e noi lo chiudiamo non appena il profitto sarà di qualche pip Necron: Per favore, fallo.

 

Mi dispiace di essermene andato, ora sono nel giro )))) Allora, ho bisogno di mettere a punto il profitto alle impostazioni, ho calcolato tutto sembra buono, guarda l'apertura vendere 4 pips chiuso 3 pips spread 1 pip profitto il volume è più grande e questo è tutto chi ha qualcosa da dire?

 
tutte queste stronzate - piccole acquisizioni, meglio prendere un arresto duro e aspettare un altro, altrimenti il tuo sistema cambia drasticamente... o prendere 4 pip su un timeframe tick con un deposito completo?
 
Pyxlik2009 >>:

Извините уезжал все теперь я в теме ))) вобщем надо профит подкрутить еще к настройкам я пощитал то получается все гуд смотрите открыл на сел 4 пункта закрыл сделку 3 пункта спред 1 пунк прибыли обьем побольше вот и все кто что скажет?


Non è un problema, ma se la società di brokeraggio proibisce TP inferiori a 10 pips? Cosa fare in una tale situazione? O dovrei impostare il TP minimo consentito dalla società di brokeraggio?

 
Necron писал(а) >>

Non è un problema, ma cosa succede se il BC vieta TP inferiori a 10 pips? Cosa fare in una tale situazione? O posso impostare il TP minimo consentito dalla mia società di intermediazione?

In un mercato forte può raggiungere i 30 pip, specialmente prima delle notizie...

 
Possiamo semplicemente fare il codice EA in modo che chiuda la posizione a 4-5 pip da solo?
 
Se puoi, il problema è risolto e lo vedrai da solo)) in realtà se puoi fare una versione con un take profit e l'altra con l'interno dell'advisor per chiudere l'ordine quando raggiunge 5 pips lo faresti?
 
Pyxlik2009 >>:
а можно в коде советника простосделать так чтобы он сам закрывал позицию в размере 4-5 пипсов ?

Si può certamente fare se non c'è un "aiuto DC", specialmente nelle notizie:)))

Motivazione: