Sulla probabilità ineguale di un movimento di prezzo verso l'alto o verso il basso - pagina 24

 

Mikhael1983:

Volevi fare dei commenti sprezzanti sul fatto che il segnale è pessimo, e poi sei andato dritto alla pozzanghera.


Non volevo dire nulla con questo, è sempre divertente quando qualcuno lo inventa per qualcun altro.

"Ho eseguito una delle tante idee per provarla, prevedibilmente non ha funzionato."Sarebbe stato sufficiente, ma non è così... ugh.

 
Mikhael1983:

Ecco fatto. Ho notato che il tempo nel terminale è un'ora in meno, 17 ore e minuti, mentre in realtà è 18 ore msk con minuti.

Perché vendere la sterlina? Il mio tacchino dice che domani è tutto lì...

ф

 
Mikhael1983:
Più precisamente, a quali coppie si riferisce? EURUSD e USDCHF, o cosa? Bisogna fare qualche passo in più qui, per rappresentare un trade CHFUSD attraverso un trade USDCHF, prima di sostituirlo nello stesso algoritmo, e io sono pigro.

Sono più o meno simili visivamente... Ed è più facile per l'analisi capire cosa stai facendo lì...

 
Martingeil:

Perché vendere la sterlina? Il mio tacchino dice che domani è tutto lì...


Perché sto cenando e sono già riformato.
 
Martingeil:

Sono più o meno simili visivamente... Ed è più facile per l'analisi capire cosa stai facendo lì...

In generale, non importa quanto siano simili o dissimili le curve originali. Dopo tutto, qualche algoritmo viene applicato ai grafici con la nuova valuta di quotazione simile alla "valuta" N per la transizione (ED, PD, EP) -> (EN, PN, EP) all'inizio del ramo. Le curve risultanti sono in ogni caso altamente correlate (e possono essere rese ancora più altamente correlate con tecniche semplici, diciamo da 0,997 a 0,99999... su un giorno o due di intervallo), e poi ricalcolare nella direzione opposta, dato che i trade su curve artificiali sono rappresentati da coppie di trade su curve che possono essere scambiate nel terminale...
 
Mikhael1983:
Perché sto cenando e sono già riformato.

Bon appetit, e non so cosa significhi essere riformato (sollevato o qualcosa del genere))

 
Martingeil:

Bon appetit, e non so cosa significhi essere riformato (sollevato o qualcosa del genere))

La correzione è descritta nel mio post sopra: 2020.01.09 18:27
 
Martingeil:

Perché vendere la sterlina? Il mio tacchino dice che è tutto qui per guardare domani...


A proposito, è un'immagine interessante - ma non ho mai sentito il principio/regole d'uso dai praticanti.
Non è la prima volta che lo vedo, ma mi piacerebbe sentire qualche feedback su di esso.

 

E la discrepanza reale è di soli sette pappagalli... Penso che chiuderò. Altrimenti, si allontaneranno dallo zero durante la notte e aspetteranno di nuovo...


Ha guadagnato poco più di 100 dollari:

Sembra che il trucco abbia funzionato di nuovo, ma non contiamo così, il colpo di curva era piccolo, il tempo di transazione e il profitto era piccolo... consideriamo che solo 3 volte è stato un trucco)

 

Un'idea molto corretta e buona! Amo i triangoli. Ho iniziato a pensarci circa 3-4 anni fa, l'ho modellato, ho ascoltato i "ticchettii" degli strumenti 24 ore al giorno, ho fatto varie valutazioni e sono arrivato alla conclusione - tutto funziona davvero finché il vento soffia in una direzione nota.

La questione è cogliere il momento, quando cambierà (direzione).

Per capire questo schema si dovrebbe astrarre la mente dalle solite nozioni di volatilità, ipervenduto, ipercomprato e altre cose che distraggono solo dalla poesia :)

In realtà, questo schema non ha bisogno di segnali a tutti ciò che mi ha attratto )) e i cambiamenti di direzione del vento possono essere compensati da un'attenta modifica della struttura dell'ordine aperto corrente. Ci sto pensando.

Motivazione: